Estate: tempo d'amore...
Non so perchè ho aperto questo treadh...comunque...questo spazio è dedicato alle storie d'amore esive...ai vostri ricordi,le vostre delusioni,le aspettative per l'estate imminente...insomma,sbizzarritevi!!!!!
:hi
:hi
Risposte
:lol...io non quoto...
Thenocturne:
[quote]Funghetta:
Avviso per tutti: non innamoratevi mai d'estate...
Io credo che sia riferito al fatto che in estate, sopratutto se si abita in una zona turistica ci si potrebbe innamorare di qualche ragazzo/a in vacanza..e poi ci sarà da affrontare il problema della lontananza...ho indovinato? ^^
[/quote]
Esatto ^^
E' vero cmq ke in amore se ci si innamora ci innamora, non si comandano ste cose...non si può decidere di chi innamorarsi...però a volte l'estate può capitare (soprattutto agli adolescenti alle prime esperienze) di confondere una cotta in amore...e si possono fare cavolate di cui pentirsene in futuro...credetemi, è così.
:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes leggendo la maggior parte delle vostre risposte la mia testa parte da sola e fà semplicemente --->:yes:yes:yes:yes:yes :D
Mi ritrovo sopratt cn quello ke hanno detto serena92, Pete e norve...
Serena92: "ma vi giuro ke è stato il ragazzo ke ho amato di + in tutta la mia vita..l'estate ha qualcosa di magico"
Pete: "è stata la storia più importante della mia vita..quindi se vi capita non strozzate i nuovi amori estivi"
Norve: "di nn aver colto la palla al balzo una volta d estate..."
Nn ne ho avuto uno solo di ragazzo conosciuto in estate, ma ce n'è stato uno... ke cm hanno detto Serena e Pete è stt il ragazzo + importante della mia vita e se solo ora potessi rivederlo nn lo lascerei mai +... xke dal 2006 nn ho mai smesso di tenerci x lui! Nn pensate ke nn possa durare un amore nato in estate, anzi appunto x esperienza xsnale, sn mooolto meglio dei "normali" rapporti! Sono magici e si porteranno sempre dietro un pò d quella magia dell estate! Se finirà, nn date la colpa all estate, xke nn prendiamoci in giro... quanti rapporti nati "normalmente" finiscono anke dp 1 settimana?!!?
X quello ke ha detto norve, è vero capita anke questo... ma prpr cm ha detto Pete nn pensate "è una cosa scema, xke ki lo vede + qst!!"o cose del genere...io purtroppo nel 2006(ke mi ero appunto lasciata dal "ragazzo + importante della my life" conoscoiuto nel 2005)...avevo paura di tentare d nuovo e così ho detto di no ad un ragazzo, ma ancora ora me ne pento un pò xke nn sò cm sarebbe stato, sò solo ke alla fine mi ci trovavo bene cn lui solo ke nn sn voluta andare oltre l amicizia x paura! ma nn lo farò +!(spero!)
RISKIATE... SEMPRE!:hi
Mi ritrovo sopratt cn quello ke hanno detto serena92, Pete e norve...
Serena92: "ma vi giuro ke è stato il ragazzo ke ho amato di + in tutta la mia vita..l'estate ha qualcosa di magico"
Pete: "è stata la storia più importante della mia vita..quindi se vi capita non strozzate i nuovi amori estivi"
Norve: "di nn aver colto la palla al balzo una volta d estate..."
Nn ne ho avuto uno solo di ragazzo conosciuto in estate, ma ce n'è stato uno... ke cm hanno detto Serena e Pete è stt il ragazzo + importante della mia vita e se solo ora potessi rivederlo nn lo lascerei mai +... xke dal 2006 nn ho mai smesso di tenerci x lui! Nn pensate ke nn possa durare un amore nato in estate, anzi appunto x esperienza xsnale, sn mooolto meglio dei "normali" rapporti! Sono magici e si porteranno sempre dietro un pò d quella magia dell estate! Se finirà, nn date la colpa all estate, xke nn prendiamoci in giro... quanti rapporti nati "normalmente" finiscono anke dp 1 settimana?!!?
X quello ke ha detto norve, è vero capita anke questo... ma prpr cm ha detto Pete nn pensate "è una cosa scema, xke ki lo vede + qst!!"o cose del genere...io purtroppo nel 2006(ke mi ero appunto lasciata dal "ragazzo + importante della my life" conoscoiuto nel 2005)...avevo paura di tentare d nuovo e così ho detto di no ad un ragazzo, ma ancora ora me ne pento un pò xke nn sò cm sarebbe stato, sò solo ke alla fine mi ci trovavo bene cn lui solo ke nn sn voluta andare oltre l amicizia x paura! ma nn lo farò +!(spero!)
RISKIATE... SEMPRE!:hi
Io ho un grande rimpianto...
di nn aver colto la palla al balzo una volta d estate...
mi piaceva un ragzzo da morire ci stavo bene ma x il fatto ke era una cosa nata d estate cic redevo poco e allora
ho rinunciato poi però me ne sono pentita...
Quindi come si dice CARPE DIEM!!!!!!
di nn aver colto la palla al balzo una volta d estate...
mi piaceva un ragzzo da morire ci stavo bene ma x il fatto ke era una cosa nata d estate cic redevo poco e allora
ho rinunciato poi però me ne sono pentita...
Quindi come si dice CARPE DIEM!!!!!!
Io sono stato con una ragazza per più di un anno..l'avevo conosciuta a Luglio al mare,in piene vacanze..è stata la storia più importante della mia vita..quindi se vi capita non strozzate i nuovi amori estivi,ma se ci credete anche solo un pochino,portateli avanti,e non ve ne pentirete...
pR
pR
l'estate è l'amore...è proprio qst il mio pensiero..la scorsa estate x amore nn è stata una delle migliori xkè ho combinato un pò di pastrocchi ma lasciamo perdere..prospettive x qst estate?!?! vabbè...la passerò a studiare greco e latino..ma apparte qst la passerò cn il mio raga..al mare siamo quasi allo stesso lido..oddio già mi immagino!!! la sera sulla spiaggia..a guaradre il mare cupo..stupendo...sto volando cn il pensiero..:occhidolci;):dozingoff
ee non sapete come mi ritrovo anke io in tt quello ke è skritto qui sopra..anke io mi sono innamorata in estate..la nostra storia è durata quasi 2 mesi..ma vi giuro ke è stato il ragazzo ke ho amato di + in tutta la mia vita..l'estate ha qualcosa di magico,il mare la spiaggia..ihihi tipiche fantasie femminile..ma davvero cosa c sarebbe d + piacevole camminare sulla spiaggia di sera abbracciata kn la xsona ke ami ke t riesce a trasmettere emozioni..ke insomma ti fa battere il kuore..sekondo me nientee....io e il mio ex siamo rimasti non in buoni ma ottimisssimi rapporti..anke se lui nn kapisce quanto ci tenga realmente ankora a lui..quindi il mio progetto x qst'estate??cerkare di rikonquistarlo!!:D c sn tt le possibilità..maaaaahh speriamo benee portatemi fortuna,,;);)
:(...sì mi ricordo quel famoso post del blocco...beh mi piò solo dispiacere...ma non saprei come aiutarti...
forse si...cmq secondo me non ci si dovrebbero porre troppi problemi e fare troppi progetti,soprattutto all'inizio di una relazione...io lo faccio sepre quindi per chi ci riesce si viva la vita e l'amore così come viene...:hi
Sì va bè, ma la vita è breve...bisogna viversela!!!!!!!!!!!!!!!
Funghetta:
Io credo che sia riferito al fatto che in estate, sopratutto se si abita in una zona turistica ci si potrebbe innamorare di qualche ragazzo/a in vacanza..e poi ci sarà da affrontare il problema della lontananza...ho indovinato? ^^
:blush:blush che cosa romantica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io adoro il mare...non a caso ci abito molto vicino!! il mio sogno è quello di vivere su una barca, perchè amo il mare d'estate ma soprattutto d'inverno...mi è sempre piaciuto da quando sono piccola, ho un legame particolare con "lui"...inoltre (molto intimamente) ho sempre sognato che la mia prima volta capitasse li...:blush
Sì....dico....c'è scena migliore che un bacio di notte con sottofondo la musica del mare?! cioè...secondo me is the best!!! :love
Ma questo è un luogo comune... magari uno d'estate può incontrare l'amore della sua vita..
e perchè non bisogna innamorarsi in estate?