Essere sexy!?! (190104)

biancaneve95
essere sexy!?! in cosa sta la sensualtità!?!

Risposte
dancer99
Per me la sensualità sta nel "dire ma non dire"... essere misteriosi, insomma. Vuoi mettere a confronto un Don Juan deMarco (tiè eccoti Johnny Depp, come potevo non chiamarlo in causa??) con un ragazzo magari molto bello ma che impreca e cerca di sembrare attraente facendo lo scemo??
Nah, il confronto non regge...
Idem per le ragazze. Vuoi mettere una ragazza magari un po' bruttina ma con fascino da vendere a confronto con una modella senza un briciolo di cervello?
Secondo me le donne spie nei film degli anni '20 per esempio avevano moooolto fascino. E chissà come mai...

Ok, per me i punti da "rispettare" per essere considerati sensuali per entrambi i sessi sono:

-Ok ai sorrisi ma senza sembrare isterici, devono essere il più naturali possibile... e credo siano fantastici quando nascondono qualcosa.
-Un bel portamento. Schiena dritta e camminata sicura (senza sembrare un manichino però) fanno sempre una bella figura.
-Un pizzico di mistero nello sguardo. Non ti scioglieresti di fronte a due occhi che ti scrutano nell'anima?? Attenzione, c'è sempre il rischio di passare per un maniaco pervertito.
-Non parlare tanto. O meglio... tu devi "dire ma non dire" come ti ho accennato prima. Puoi dire un sacco di cose senza dire niente. Io lo trovo un po' difficile, ma con la pratica tutto è possibile.

Ah... mai imprecare. È bruttissimo, non gioca a vantaggio, affatto!!!
Come direbbe il mio Capitan Jack Sparrow... comprendi?:)

steamdonut
sono d' accordo con Reira.Arashi , a noi ragazzi piacciono gli abiti succinti , ma una ragazza è sexy soprattuto quando è sicura di sè stessa e non teme ilo nostro giudizio
(spero di esserti stato utile)

Aggiunto 6 secondi più tardi:

sono d' accordo con Reira.Arashi , a noi ragazzi piacciono gli abiti succinti , ma una ragazza è sexy soprattuto quando è sicura di sè stessa e non teme ilo nostro giudizio

Aggiunto più tardi:

Reira.Arashi
Per molti ragazzi invece è il contrario, Bianca, è l'immaginazione che rende complici!

Qualcuno sostiene che l'essere sexy è tutto nel tuo stato mentale, se ti senti sexy e bella e sei sicura di te, se stai bene con te stessa.......lo sei, a prescindere da come ti vesti!

biancaneve95
anke io la penso cosi...ma molti ragazzi,malgrado la pensano diversamente....secondo loro piu sei svestita e piu sei sexy ahahhahaha

.anonimus.
la sensualità sta nel carattere,nel modo di fare. Si può esser sensuali anche se non ci si veste con abiti succinti. La sensualità poi è vista in modo soggettivo, quindi varia da persona a persona a mio avviso.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.