Essere innamorata di un prof
Salve a tutti, volevo parlarmi del mio innamoramento. Mi sono innamorata di un mio professore, io ho 17 anni e lui 45.. Sono consapevole che la differenza di età è molta, ma per me non conta. Lui, è sposato. L'ho notato per la prima volta l'anno scorso, mi è colpito subito, però non mi interessava, e l'anno scorso non facevo che litigare, perchè non ci andavo mai interrogata, i compiti in classe mi andavano sempre male, e lui credeva che avevo disinteresse per la sua materia; invece quest'anno tutto è cambiato, ormai sono brava nella sua materia, e lui se ne accorto, perchè mi ha detto che sono diventata bravissima, ma arriviamo al punto. Quello che mi ha colpito di lui, è il suo modo di scherzare, amo scherzare con lui, tipo gli stavo raccontando di una mangiata di pizza e gli ho detto come ero vestita, e lui mi fa mamma mia che mi sono perso, oppure siccome mi vede sempre che sono al cell, lui mi fa quando ci sono io, il cell lo dai a me! e io gli ho dato la mano e gli faccio vabbene, e ogni volta che me lo devo ridare, mi fa glielo lo posso dare un morso?? oppure mi fa una faccia buffa.. xD *__*, e anche se molte volte mi fa morire dalla gelosia quando scherza con altra compagna, e poi non voglio sapere il rapporto che ha con le altre alunne. Molte persone, mi hanno detto che un uomo un pò donnaiolo, ieri mi sono fatta interrogare perchè dovevo recuperare il 5, e lui non faceva che guardarmi tutta, infatti mi sentivo a disagio. Io non so che fare, ho perso la testa, la mia compagna mi ha detto di scrivergli una lettera, e come va va, ma io ho troppa paura, preferisco fargli capire qualcosa tipo quando avremo una mangiata di pizza con la classe ,però se ne parla a giugno, non riesco aspettare, e poi sempre se viene. Mαgαяì ρσтєѕѕì... Mαgαяì ρσтєѕѕì ѕтαяє cσи lui, внє, vσяяєì tαиtσ fαяglì cαρìяє qυєℓℓσ cнє ρяσνσ ρєя lui мα иoи cє ℓα fαccìσ, ѕσиσ ѕσммєяѕα ∂αℓℓα ραυяα ∂ι єѕѕєяє яєѕρìиtα ∂α lui є ѕσиσ ѕιcυяα cнє мσяìяєì αℓ ѕσℓσ ρєиѕιєяσ cнє lui иσи мì νσℓєѕѕì. Mα ιиtαиtσ cσиtιиυσ α ѕσgиαяє, иαѕcσи∂єи∂σ ∂єиtяσ ∂ι мє tυttσ ℓ'αмσяє cнє ρяσνσ ρєя lui, мα cнìѕѕà ѕє ρяìмα σ ρσì яìυѕcìяò α∂ ανєяє ìℓ cσяαggìσ ∂ì ∂ìяglì tυttσ cнìαяαмєиtє. Pєя α∂єѕѕσ ѕσ ѕσℓσ cнє LO AMO є cнє ∂ìffìcìℓмєитє sє иє αи∂яà νìα ∂αℓ мìσ cυσяє cнє σямαì нαì ѕαρυtσ cσиqυìѕtαяє.Come posso conquistarlo?? Cosa posso fare??
Risposte
ank io l'anno scorso avevo avuto una specie di cottarella per una mia prof ma tutto è passato....lo sai che stai soffrendo ma tu non puoi pensare a un uomo che è sposato perchè non sarebbe giusto nei confronti della moglie o dei figli... vero che l'amore non ha età ma anche a me sono venute queste specie di crisi ma è normale nel pieno periodo dell'adolescenza... anche a me è successo e però dopo poco tempo ho cpt che era una cotta alquanto stupida che ero solo stato condizionato dal mio inconscio...spero che sia così anche per te
Filippo
Filippo
invece lui a quanto ne so e' single xk su face nn ha piu' foto della fidanzata.e' nn vuole saperne di sposarsi.io vorrei sapere anke cm si fa a conquistare un ragazzo piu' grande...
Anche una amica è innamorata di un nostro professore, che ha una cinquantina di anni ed è sposato. Diciamo che posso capirla, perché ammetto che è un uomo di bell'aspetto, che sa fare il suo lavoro e ha una bella personalità. Ma il fatto che è sposato dovrebbe essere un motivo per "frenare" i propri desideri.
Io non mi dichiarerei però, per paura di rovinare il rapporto alunna/insegnante... aspetterei la fine dell'anno, massimo. Ma è una cosa che spetta a te decidere!
Io non mi dichiarerei però, per paura di rovinare il rapporto alunna/insegnante... aspetterei la fine dell'anno, massimo. Ma è una cosa che spetta a te decidere!
Ciao=)...anke io sn innamorata del mio prof...cosa le ha detto quando si e' dichiarata?io,sto pensando di scriverli una lettera xo' anonima.io ho 20 anni e lui 31.cosa ne pensi?
gia imbocca al lupo!!!!!!!!!!!!!ho cambiato idea sll my risposta di primaaaaa l'amore nn ha età!!!1 e se tu hai coraggio nn cm me ke nn so dire alla persona ke amo quello provo diglielo nn perdere tempo cerca solo se ha famigli di nn distrugerla xk so cosa vuol dire avere genitori separati ciaooooooooo :hi
Secondo me dovresti dichiararti perchè nella vita bisogna provarci !! e se poi andrà male almeno ci avrai provato... Secondo me dovresti provarci scrivendogli una lettera o parlargli direttamente ... ce la puoi fare!! ci sono state molte storie tra alunni e professori ke hanno funzionato quindi molto probabilmente potrebbe succedere anke con te! spero ke vada tutto bene
allora lui ha 38 anni e gli l'ha detto proprio apertamente è andata la una sera al bar dove di solito si trovavano e si è dichiarata
scusa valevasco ma lui quanti anni ha????? e come ha fatto a dirglielo????? scusa la my curiosità be se ti va rispondi ciaoooooo :lol :hi
anche la mia vicina di banco si è innamorata di un professore.. e si è dichiarata a lui.. e la sorpresa è stata che anche lui era attratto da lei.. però per ora o tengono nascosta la cosa o aspettano che lei arriva in 5 (siamo in 3).. forse l'unica soluzione e la migliore è aspettare.. visto che potrebbe saltare fuori questa storia.. comunque potresti fare come ha fatto la mia vicina di banco magari va bene pure a te.. buona fortuna :D
:satisfied vai rosyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy XD :satisfied
secondo me essere innamorati di un prof è impossibile se poi è sposato ............
MANZIGA TU 17 LUI 45........IO HO 14 ANNI E MI PIACE UNO DI 22.....KE OLTRE TT E IL MY MIGLIORE AMICO E GIA LA LA DIFFERENZA E UN PO MOLTA....CAPISCO ANCHE KE 6 INNAMORATA PERCHE LO SN ANCHE IO E LA PAURA DI DIRE LA VERITA E TANTA.....XR LUI E SPOSATA POTREBBE AVERE DEI FIGLI NN DEVI DISTRUGGERE UNA FAMIGLIA...POI LUI A ESIGENZE DIVERSE DALLE TUE MOLTO DIVERSE......POI I TUOI PARENTI ACCETTERANNO (SEMPRE KE SUCCEDA QUALCOSA)IL TUO FIDANZAMENTO CON UNO COSI GRANDE???BE FAMMI SAPERE COME VA A FINIRE FATTI SENTIRE SUL MIO MURETTO IMBOCCA IL LUPOOOOOOOOOOO :hi :hi :hi :hi :giggle :giggle :giggle
# paraskeuazo :
Sì, seriamente, quoto gli altri. Lo so che le ragazze maturano prima e non sono attratte dai coetanei ma cercano piuttosto quelli più grandi, ok, ma così è troppo. E' una differenza abissale. Mi chiedo davvero cosa possiate avere in comune...
Per non parlare degli aspetti già citati, tra i quali quello di victorinox che per quanto comico non è poi così banale e scontato...
STRAQUOTO U_U
Lascia perdere... Non farti abbindolare da un uomo più grande di te e, fra l'altro, sposato ._.
Grazie a tutti, dei vostri consigli, cercherò di ascoltarli ve lo prometto, ma non so sicura di metterli in atto, vedremo come andrà a finire.
Quoto gli altri e sopratutto para: va bene essere più maturi di altre persone e cercare di uscire con persone più grandi ma così è veramente esagerato...
Sì, seriamente, quoto gli altri. Lo so che le ragazze maturano prima e non sono attratte dai coetanei ma cercano piuttosto quelli più grandi, ok, ma così è troppo. E' una differenza abissale. Mi chiedo davvero cosa possiate avere in comune...
Per non parlare degli aspetti già citati, tra i quali quello di victorinox che per quanto comico non è poi così banale e scontato...
feli.. pensa solo a quando lui avrà 80 anni e tu appena 34, sarai costretta a farli il bidet e lavargli i piedi perchè a lui farà male la spalla a piegarsi... :lol :lol
Ehi grazie del consiglio, ci proverò, solo che ho troppa paura e non ho il coraggio. Il problema è che quando mi fa ingelosire con la mia compagna, mi fa passare tutto quello che provo in quel momento, e tipo che mi arrivasse un colpo di pistola .-.
Ehi grazie per aver risposto, potresti aver ragione sul fatto che se incomincio a uscire con ragazzi della mia età, potrei dimenticarlo, ma per lo meno su me stessa non credo faccia effetto questo frase, anche perchè quando mi innamoro, mi innamoro seriamente, e perora quello che ho trovato nel prof, non l ho trovato in nessuno.
°L°
La differenza di età è molta LoL ma oltre a quello, è un uomo gia sposato, sicuramente avrà figli, e non è una cosa carina se ad un certo punto lascia la moglie per te °L°
A te piacerebbe se tuo marito ti lasciasse perchè si vuole mettere con una 17enne o perchè gli interessa una sua studentessa?
Comunque, queste sono cotte che si prendono, secondo me lo dimenticherai subito se incominci ad uscire con altri ragazzi della tua età!!!
Questo almeno dal mio punto di vista...poi fai tu!
La differenza di età è molta LoL ma oltre a quello, è un uomo gia sposato, sicuramente avrà figli, e non è una cosa carina se ad un certo punto lascia la moglie per te °L°
A te piacerebbe se tuo marito ti lasciasse perchè si vuole mettere con una 17enne o perchè gli interessa una sua studentessa?
Comunque, queste sono cotte che si prendono, secondo me lo dimenticherai subito se incominci ad uscire con altri ragazzi della tua età!!!
Questo almeno dal mio punto di vista...poi fai tu!