Esiste l'amore a prima vista?
Ciao ragazzi,due giorni fa ho festeggiato insieme ad un gruppo(di teatro) l'ultima volta che ci saremmo visti.E tra questi c'era una ragazza che prima non l'avevo mai presa in considerazione.Quella sera non so come mi sono interessato a questa ragazza.E non lo mai smessa di pensare sinceramente.Non sono tipo che vive in quelle favole classiche dove ti innamori per caso di qualcuna, e credere che quella persona possa essere l'amore della tua vita(anche se l'idea non sarebbe cattiva per me).Ho intenzione di provarci con lei.Ma non so come incominciare.Se la situazione inizia a migliorare inizierei a crederci veramente.Come posso fare? Aiutatemi...
Risposte
Queste sensazioni nascono molto spesso dalla voglia di avere qualcuno al nostro fianco... tu provaci
Io questi amori li definisco "cotte platoniche", e me ne prendo una all'anno...
ogni volta che provo poi a conoscere il ragazzo in questione rimango sempre delusa, tanto ho idealizzato la sua figura
non penso sia amore, perché credo questo nasca dalla conoscenza profonda di una persona
ogni volta che provo poi a conoscere il ragazzo in questione rimango sempre delusa, tanto ho idealizzato la sua figura
non penso sia amore, perché credo questo nasca dalla conoscenza profonda di una persona
Ciao io sono d'accordo con Kekkodis!
Se una volta che riesci a conoscerla meglio coltivate insieme gli interessi comuni vedrai che poi vi conoscerete ancora meglio e allora poi viene tutto naturale!!!Ti dico solo di non perdere l'occasione di conoscerla perchè io purtroppo anni fa a scuola ho visto un ragazzo per me bellissimo (eppure io non credevo del tutto al colpo di fulmine!)e invece con lui è stato davvero un colpissimo di fulmine ma purtroppo essendo emotiva e avendo altre preoccupazioni per la testa per colpa mia l'ho perso di vista e credimi mi "mangio le mani" ancora adesso a distanza di anni per l'occasione persa....
Quindi ti consiglio anche solo per amicizia non lasciarti scappare l'occasione!!!!!!!!!
Se una volta che riesci a conoscerla meglio coltivate insieme gli interessi comuni vedrai che poi vi conoscerete ancora meglio e allora poi viene tutto naturale!!!Ti dico solo di non perdere l'occasione di conoscerla perchè io purtroppo anni fa a scuola ho visto un ragazzo per me bellissimo (eppure io non credevo del tutto al colpo di fulmine!)e invece con lui è stato davvero un colpissimo di fulmine ma purtroppo essendo emotiva e avendo altre preoccupazioni per la testa per colpa mia l'ho perso di vista e credimi mi "mangio le mani" ancora adesso a distanza di anni per l'occasione persa....
Quindi ti consiglio anche solo per amicizia non lasciarti scappare l'occasione!!!!!!!!!
Beh, in questi casi è sempre meglio, visto che non vi conoscete, cominciare a parlare con lei tramite telefono. Fatti avere il suo numero da qualcuno che la conosce (o, se proprio non ce l'ha nessuno, devi chiederglielo di persona) e comincia a messaggiare con lei. Cerca di scoprire quali sono i suoi interessi e falle notare le cose che avete in comune, a loro piace molto. Vai avanti così per due o tre giorni, poi chiedile di uscire. Ricordati di non affrettare molto i tempi