Esiste l'amicizia..
esiste la vera amicizia !? o meglio ancora ...esiste l'amicizia tra maschio e femmina !?
io nn so se crederci o no finora tt le mie amiche sono state una delusione :stopit
voi cosa ne pensate??
io nn so se crederci o no finora tt le mie amiche sono state una delusione :stopit
voi cosa ne pensate??
Risposte
direi di si... certo che esiste! io sono femmina e ho molti più amici maschi xD e parlo io che mi sono innamorata del mio migliore amico xD
è ovvio che poù capitare che ci si innamori ma ciò non toglie che l'amicizia sia sincera
è ovvio che poù capitare che ci si innamori ma ciò non toglie che l'amicizia sia sincera
# asme98 :
nooooooooooooo xD ti poxo garantire ke gli amici maski ke ho avuto pensavano a tutt'altro ke essere miei amici -.-
ma non è che siccome tu hai avuto brutte esperienze allora il mondo va così
nooooooooooooo xD ti poxo garantire ke gli amici maski ke ho avuto pensavano a tutt'altro ke essere miei amici -.-
ma certo che si . ma che discorsi fai? io che sono un maschio ho per lo più amiche femmine. Mi dispiace che tu abbia avuto delusioni però prima o poi tu incontrerai un amica vera. Io litigo spesso con le mie amiche ma dopo due minuti baci e abbracci. Forse devi avere più fiducia. non puoi pensare che non esista l'amicizia tra maschi e femmine. Scusami tanto ma mi sembra che tu abbia davvero troppe barriere mentali per quanto riguarda l'amicizia tra sessi opposti
Certo che esiste l'amicizia, anche se a volte non viene ricambiata. Non perdere mai coraggio ;)