Esiste l'amicizia..
esiste la vera amicizia !? o meglio ancora ...esiste l'amicizia tra maschio e femmina !?
io nn so se crederci o no finora tt le mie amiche sono state una delusione :stopit
voi cosa ne pensate??
io nn so se crederci o no finora tt le mie amiche sono state una delusione :stopit
voi cosa ne pensate??
Risposte
L'amicizia esiste. E tanto più l'amicizia tra maschio e femmina. Io ho un'amico maschio da tre anni.. e ci litigo, ma poi facciamo subito pace. E' la vita..
allora amici maschi solo amici semplici ne ha tanti.....ma in fatto di migliori amici beh....una volta ci siamo messi insieme e abbiamo rovinato l'amocizia cosa ke mi ha fatto stare malissim.....cn questo di ora lui piace a me...ma lui sta cn un altra....e tutto un caos...per cui ti direo ke questa risposta alla tua domanda la vorrei pure io.....
# Sara♥96 :
secondo me esiste e quella tra maschio e femmina è molto + forte
l'amicizia può essere forte o meno forte ma NON a seconda del sesso. Io per esempio l'amicizia con le ragazze e più forte ma non perché io sono maschio e loro femmine
beh molte volte qualcuno inizia a provare qualcosa x l'altro ma nn è sempre detto!!
Secondo mia madre l'amicizia tra maschio e femmina nn può esistere cioè secondo lei ce sempre un attrazione da parte di uno..xo invece secondo me esiste anke xke io ho un migliore amico maschio..quindi xD
sì esiste io ho un bel pò di amici maschi e a volte sono molto più comprensivi e d'aiuto delle ragazze xk nn ci sono invidie, gelosie ecc
Io penso che l'amicizia tra maschio e femmina esista ma è più delicata perchè potrebbe nascere qualcosa d'altro.. Ma comunque secondo me esiste ed è bella
secondo me esiste e quella tra maschio e femmina è molto + forte
esiste si:)
# poffarbacco :
Certo che sì! Non esiste la vera amicizia dopo una relazione!
un bel po' di tempo fa avevo aperto un post sull'amicizia tra ex e quasi tutti avevano detto di no...ho cpt che c'è sempre l'imbarazzo ecc ma io ci credo...magari raramente ma si... e
Aggiunto 8 secondi più tardi:
# poffarbacco :
un bel po' di tempo fa avevo aperto un post sull'amicizia tra ex e quasi tutti avevano detto di no...ho cpt che c'è sempre l'imbarazzo ecc ma io ci credo...magari raramente ma si... e
Aggiunto più tardi:
# poffarbacco :
Aggiunto 3 secondi più tardi:
# poffarbacco :
secondo me esiste...io per esempio ho una rasgazza per migliore amica,con lei passo momenti speciali,è l'unica che mi fa sorridere quando sto male,senza di lei non so se potrei vivere........
poi dipende pure dalle persone,ci sono alcuni a cui non piace avere amiche femmine ma ad altri si ;)
e comunque leggendo i commenti ho visto che avevi scritto che gli amici maschi erano amici tuoi perchè volevano fare quelle cose.......
io sinceraente pure diciamo sono come loro ma quandop ti affezioni a qualcuno è perchè te lo dice il cuore non perchè fa quelle cose :)
poi dipende pure dalle persone,ci sono alcuni a cui non piace avere amiche femmine ma ad altri si ;)
e comunque leggendo i commenti ho visto che avevi scritto che gli amici maschi erano amici tuoi perchè volevano fare quelle cose.......
io sinceraente pure diciamo sono come loro ma quandop ti affezioni a qualcuno è perchè te lo dice il cuore non perchè fa quelle cose :)
IO credo di sì. Ho alcuni amici maschi, anche se a volte faccio fatica a relazionarmi con loro. Certamente dipende da persona a persona, nel senso che può esserci chi è più propenso ad avere un amico/a di sesso opposto, e chi teme che un giorno ci potrà essere qualcosa.
Questo è quello che penso! :)
Notte!!! :hi
Questo è quello che penso! :)
Notte!!! :hi
Io penso che l'amicizia tra uomo e donna non esista affatto,c'e sempre un sottile strato di attrazione sessuale,ne parlo per esperienza personale,ogni volta che volevo un amicizia con un ragazzo nn è andata a buon fine,ci hanno sempre provato con me,l'unica cosa che gli importava era portarmi a letto.Io la penso cosi.ciao! :)
grz ^-^
Certo che esiste, ma il cammino per trovare gli amici veri è pieno di insidie e spesso passa per parecchie delusioni.
Personalmente, nel corso degli anni ho creduto di avere tanti amici, poi mi sono resa conto che in realtà molti di loro (maschi e femmine) non lo erano. Tuttavia ho continuato a credere che l'amicizia esistesse e infatti, ora ho al mio fianco pochi, ma ottimi amici (maschi e femmine) che per me sono come fratelli. Non smetterre di crederci!
Personalmente, nel corso degli anni ho creduto di avere tanti amici, poi mi sono resa conto che in realtà molti di loro (maschi e femmine) non lo erano. Tuttavia ho continuato a credere che l'amicizia esistesse e infatti, ora ho al mio fianco pochi, ma ottimi amici (maschi e femmine) che per me sono come fratelli. Non smetterre di crederci!
Non perdere coraggio, certo che esiste; tutti hanno detto una cosa piuttosto simile, ma io penso che l'amicizia 'vera' non debba durare per sempre, ma deve solamente sincera. Nella mia vita ho avuto degli amici a me molto cari, ma fra vari trasferimenti e a causa di vari problemi non siamo rimasti piu' amici. Cio' non significa che l'amicizia non era autentica, significa solo che non era destinata a durare per sempre.
Pensaci magari.
Some friends come in you life for a reason, other for only a season.
Pensaci magari.
Some friends come in you life for a reason, other for only a season.
credici o no io ho 2 migliori amici e uno è un maschio e l'altra è una femmina.
va sempre bene cn tutti e due, quindi nn farti strane idee. certo, può succedere che t puoi prendere una cotta per il tuo migliore amico, ma sn sempre tutte passeggere e se è davvero tuo amico lo capirà e t aiuterà a " discottatri" ciaooooo!!
va sempre bene cn tutti e due, quindi nn farti strane idee. certo, può succedere che t puoi prendere una cotta per il tuo migliore amico, ma sn sempre tutte passeggere e se è davvero tuo amico lo capirà e t aiuterà a " discottatri" ciaooooo!!
Bhe... posso dirti per mia esperienza che "amicizia" è un espressione molto vasta. Spesso si pensa che l'amico è quello che ti sta accanto e ti tiene compagnia nei momenti di felicità... ma non è cosi!
l'amico è colui che se anche lo rincontri dopo 10 anni porge le braccia in un abbraccio sincero,è colui che quando sei solo e sei nei guai ti dona anima e cuore assistendoti nel risorverlo, è colui che è SEMPRE dalla tua parte anche quando il mondo è contro di te. L'amico non ti abbandona mai!
l'amico è colui che se anche lo rincontri dopo 10 anni porge le braccia in un abbraccio sincero,è colui che quando sei solo e sei nei guai ti dona anima e cuore assistendoti nel risorverlo, è colui che è SEMPRE dalla tua parte anche quando il mondo è contro di te. L'amico non ti abbandona mai!
# asme98 :
esiste la vera amicizia !? o meglio ancora ...esiste l'amicizia tra maschio e femmina !?
voi cosa ne pensate??
Se devo essere sincera anche io per un periodo pensavo che l'amicizia, quella vera, non esistesse, ma alla fine bisogna avere pazienza e l'amico lo troveremo, o almeno spero...
Riguardo alla amicizia fra maschi e femmine non so se sia possibile. Cioè fino a un certo punto può anche esistere ma poi si corre il rischio che uno si innamori dell'altro e allora non è più amicizia. Ciò non toglie nulla al fatto che possa essere sincera. Anzi forse fra tutte le amicizie quella fra maschi e femmine è la più vera.
Poi possono accadere degli imprevisti e allora anche l'amica/o che ci sembrava vera/o alla fine si può rivelare falsa/o... per questo trovare un amico vero è difficilissimo, almeno per me.
Questa è la mia idea.