Emergenza di caso sentimentale...

robyem
ragazzi ho bisogno di un consiglio di come fare colpo su una ragazza.Conosco una ragazza della mia età molto simpatica,generosa, un po'puerile e molto intelligente.Non mi interessano le qualità fisiche mi interessa soltanto il suo carattere.Io provo per lei dei forti sentimenti e mi voglio dichiarare dicendogli qualcosa che la faccia innamorare di me e scrivergli una lettera,io che adesso faccio la 3 media non ho mai avuto il coraggio di dichiarami mai in questi tre anni di scuola media ora sono pronto.Per favore aiutatemi è davvero un emergenza di caso sentimentale. Per favore non ditemi le stesse cose di essere me stesso,aggiungete qualche altro dettaglio in più.

RINGRAZIO IN ANTICIPO !!

Aggiunto 1 ora 9 minuti più tardi:

vi prego urgente

Risposte
1Rugiada1
anche xk 6 un ragazzo maturo!!

<3 Lady Kate<3
fatti forza... dimostrale di non essere un bambino infantile,ma un uomo maturo e generoso... e lei ti accetterà

1Rugiada1
Se è la tua anima gemella chiediglielo in una lettera, magari con uno spruzzo di profumo.♥
La lettera deve essere bella lunga e non scrivere cose tipo:
VUOI METTERTI CON ME?
SI' NO
Sono atteggiamenti da bambini dell'asilo...
Nella lettera devi solo spiegare il tuo amore, e poi dirle che le vuoi parlare. Lei capirà da sola cosa le vuoi dire!♥
In caso ti dica di no non insistere di solo cose come
-I miei sentimenti per te non cambiano cmq ma tutto ciò che va bene a te è uguale a me.♥
Cose così insomma...
kIsS
p.s.:aggioronaci!!!!!!!!!!!

robyem

<3 Lady Kate<3
Cerca di tirare fuori tutta la dolcezza che hai dentro ... però non devi sembrare smielato... ti consiglio di scrivere prima su un foglio tutte le emozioni che provi quando la guardi... e poi cerca di trasformare quelle senzazioni in parole... :heart in modo che lei possa sentire da quello che legge le emozioni che provi tu .
Però stai molto attento...prima di fare ciò devi chiarirti le idee e capire bene cosa vuoi veramente...

{Zahra}
Sposto in "Amore&Co".

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.