Ehy! Oggi è la festa dei single !
Oggi 15 febbraio è la festa dei single! (non che giorno del patrono del mio paese, quindi niente scuola xD)
Basta con le coppiette che ti girano intorno facendoti sentire solo e demoralizzandoti..
W I SINGLEEEEE!!
(non dico che esser fidanzati è una tortura.. però come c'è una festa per loro c'è una festa anche per noiiiii! :D )
Basta con le coppiette che ti girano intorno facendoti sentire solo e demoralizzandoti..
W I SINGLEEEEE!!
(non dico che esser fidanzati è una tortura.. però come c'è una festa per loro c'è una festa anche per noiiiii! :D )
Risposte
io dovevo andare a cena con le mie amiche per festeggiare s.Single.. ma mi è venuta la febbre -.-''
xP :P
xP :P
gia gia w i singol anche se da poco...
noi gg tra a amiche ci siamo scambiate dei simpatici regali x dimostrarci l'una con l'altra che noi una x l'altra ci saremo sempre nonostante che nn siamo fidanzate!!!e che e meglio delle vere amiche di un raga che ti pigli a il c""O....
W I SINGOL 4EVER AND EVER
noi gg tra a amiche ci siamo scambiate dei simpatici regali x dimostrarci l'una con l'altra che noi una x l'altra ci saremo sempre nonostante che nn siamo fidanzate!!!e che e meglio delle vere amiche di un raga che ti pigli a il c""O....
W I SINGOL 4EVER AND EVER
:move :bounce :daidai W I SINGLEEEE!!!!!! yeeeeeeeeeeeeee :daidai
oggi ci dobbiamo vendicare contro le copietteeeee
:gnam :gnam :gnam
:gnam :gnam :gnam
sono completamente d'accordo cn voi basta deprimersi !!!
:beer :move
viva la nostra festa!!!
:beer :move