Edit -

Le0x
Edit

Risposte
Le0x
Hai ragione, soffro sempre di meno, però vorrei parlarle come sempre, da amici...non ho più alcun interesse ad 1 rapporto d'amore. Un altro ragazzo da quel che ho capito la vuole ma lei credo che si senta ancora troppo piccola, per questo la rispetto e ne voglio solo una vera amicizia perchè lei è una delle poche persone rimaste al mondo che sanno cosa è l'Amicizia.

Sally_x
uhu che onore la prima ragazza a risponderti..

ti parlo di una mia esperienza personale, a me è successa la stessa cosa, io e un mio compagno di classe siamo diventati molto amici in gita e poi lui circa un mese dopo mi ha detto che gli piacevo, io a lui voglio molto bene, ma sono gia fidanzata e non ho la minima intenzione di rovinare il mio rapporto, lui questo lo sa e un po ci sta male è ovvio, io xo da parte mia cerco di comportarmi normalmente, come se non fosse successo nulla, lo so che è difficile e all'inizio anche imbarazante, xo poi piano iano c fai l'abitudine e vedrai he facendo cosi anche lei si sentirà piu a suo agio, non le mettere fretta, ne digli niente di voi due, vedrai che se anche tu le piaci te ne accorgerai e allora tra voi sarà tutto perfetto, se invece continuerai a non piacerle piano piano smetterai di soffrire.. buona fortuna un abbraccio forte forte! :hi

Le0x
Ok grz ad entrambi ci proverò :D

asala
secondo me hai fatto bene a dichiararti....almeno adesso le cose sono chiare....
se vi metterete insieme sarà bello....altrimenti cerca di continuare un bel rapporto di amicizia
GOOD LUCK!!!!

Coma
Non sono una ragazza xro' devo dirti che una cosa cosi' mi e' successa anche a me e se ti devo dire la verita' da questo fatto la mia amicizia si e' per sempre rotta con l'altra persona xke' ho visto cm era vera...vabbe' a te non interessa questo cmnq per darti un consiglio continua a essere te stesso prima che questo fatto succedesse(lo so e' difficilissimo ma devi provarci...io non ci sono riuscito e ormai ho perso ogni speranza :sigh )xke' da cm mi hai raccontato siete diventati grandi amici quando lei ancora non sapeva nulla...ma il fatto che lei sappia dovrebbe rafforzare la cosa...quindi dovresti tornare ad essere come eri prima...
BUONA FORTUNA XD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.