E0 NATA IRENE!
RAGAZZI è NATA LA FIGLIA DI MAURO E DI GIGì SI KIAMA IRENE è UN FEMMINUCCIA ED è NATA ALLE 14 E 05! è PRIRPIO BELLA!!!!!
Risposte
mauro87:
io e mia moglie luigia vi ringraziamo tutti per i siceri auguri dateci x la nascita della pikkola irene
si mauretto!! tanti auguriiiii, irene è stupenda!! :blush
Ke bella!!!!! augoroni
io e mia moglie luigia vi ringraziamo tutti per i siceri auguri dateci x la nascita della pikkola irene
benvenuta nel mondo esterno!
Auguri e congratulation!!!!
auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hi
ottio ma chi sono tutti questi soggetti???
cmq auguriiiii!! :)
cmq auguriiiii!! :)
auguri davvero e ke possiate essere felici!!!!
auguri
Th3 Ch3m1st
Th3 Ch3m1st
fpmarcus:
con un bel nome cosi` verra fuori proprio un genio sta bambina!!!
ma chi so` mauro e gigi??? ma son 2 uomini..........???
spero x te k tu stia skerzando!
SI AUGURONIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111111
Ciao anke io sn molto contenta auguriiiiiiiiiiiiiiii mauro e gigi.E un caloroso benvenuto a IRENE
con un bel nome cosi` verra fuori proprio un genio sta bambina!!!
:O_o certo che sono nata ke domande!! :lol
no scherzavo ragazzi... è che leggendo il titolo di questo topic mi stavo commuovendo... :sniff :cry ma ke cosa dolce, si kiama come me!!!! :cry sono commossa....
no scherzavo ragazzi... è che leggendo il titolo di questo topic mi stavo commuovendo... :sniff :cry ma ke cosa dolce, si kiama come me!!!! :cry sono commossa....
AUGURI IRENE, BENVENUTA E BUONA VITA!
anke io sono tanto kontenta per voi
sono molto contenta...benvenuta irene al mondo...congratulazione a gigì e a mauro...:gratta:bounce...:hi
:loveTantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiii a mauro e gigì!!!! sn davvero contenta x voi!!!! un bacione a voi e alla piccola irene!!
AUGURIIIIIIIIIIII!!!! ben arrivata Irene!