E URGENTE!!!!!!!!!!!

SARY STAR
Come faccio a capire se un ragazzo mi vuole??????????

Risposte
nathalie
Osserva il suo comportamento nei tuoi confronti e come si comporta con le altre..confronta..e poi credo che saprai capire se tiene a te o meno..
io spero di si per te...
e poi dovrai fargli capire che anche a te piace...
lo so che sei timida e ti capisco ma per la persona che ti piace lo devi fare...
buona fortuna amica..!

aurythebest
in raltà lo dovresti capire tu da come: ti guarda da come si espone cn te e altre cose, ma devi anche parlargli

Francy1982
inizia a parlare di qualcosa di cui parlate sempre e poi, senza esagerare, cambia argomento e poi articola discorsi più personali ecc ecc....

SARY STAR
nn so cm cavolo iniziare!!!!

Francy1982
prova ad entrare più in confidenza con lui, parlaci di altre cose scopri se avete interessi in comune ecc...

SARY STAR
nn lo so parliamo di scuola ridiamo scherziamo ci divertiamo sto bene cn lui

Francy1982
mmmm, io nn so la vostra storia, non so se siete in intimmità tipo che vi confidate, puoi chiedergli di accompagnarti a fare un regalo ad un fratello tuo padre ecc ecc (assolutamente non dire ad un altro ragazzo anche se è solo amico) e ti inventii che ti serve un parere maschile, se lui è interessato a te prenderà l'occasione al volo...Ma che tipo di rapporto avete? intimo? Vi confidate? oppure no???

SARY STAR
francy scusa ma cm?aiutami tu ke faresti al posto mio??????

Francy1982
ecco puoi inventarti un'uscita e chiedergli di accompagnarti: questo non un appuntamento vero e proprio, ma è utile per stare sola con lui e vedere come reagisce all'idea di uscire da soli...

SARY STAR
Ok! lui e timido cm me xrò lui mi trasmette tanto e mi fa capire xrò vorrei qualcosa di + qualcosa ke nn si fermasse li e basta xesempio vorrei uscire cn lui.

alexandra ioana
lascia che sia lui a fare il primo passo e se non lo fa vuol dire che non ti vuole veramente...te vivi la vita come hai sempre fatto e se lui ti dirà qualcosa bene se no pace conoscerai altri raga

SARY STAR
quindi ke faccio???

alexandra ioana
non è vero che sei disperata di lui..il tuo cuore e/o la tua mente vedono lui perchè ti imponi di non conoscere altri raga...anchio in seconda e terza media ero "disperata" cm dici tu e lui non mi degnava nemmeno di uno sguardo anzi mi faceva alle spalle cn i suoi amici e rideva di me...io ora dopo che ho vissuto tante cose con il mio uomo(in un anno immagina anke tu) posso dire che nè io nè lui protremmo vivere se uno di noi andasse a mancare o ci lasciasse...prova a fare nuove amicizie ti aiutera e qnd un raga ti corteggerà solo allora vedi se è o no interessato a te perchè se glielo chiedi la vostra amicizia si distruggerà anche se potrebbe provare qualcosa...a me successe con il cugino del mio raga ero molto affezionata come amico e basta ma vedevo i suoi comportamenti strani finchè un giorno mi ha baciato all'improvviso...parlai cn il mio raga e gli spiegai cosa era successo e ora il suo cugino non mi parla più perchè si vergona lo so che gli piaccio ma la nostra amicizia e stata distrutta per colpa mia perchè sono stata una stupida a chiedergli se gli piaccio...se nicola non ti da un segno particolare ed esplicito che gli piaci allora dimenticalo e meglio lascia che lui stia nel tuo cuore solo e dico solo come amico

Maury
non c'entra lalli ke ha 14 anni e ke è pikkola per disperarsi...
se un ragazzo ti piace così tanto non è colpa tua...è il cuore ke comanda!
puoi fare di tutto x non pensarci...ma il pensiero è sempre luii....

beh, faji domande,kiediji se ji piace qualke ragazza...
e poi diji ke anke a te piace 1 ragazzo ma lui non lo capisce..eccc
se è intelligente capirà ke è luiii....

SARY STAR
ditemi qualcosa

lalli
# calimero92 :
addirittura?
quoto!
sei ancora piccola se inizi a disperarti cosi a quest età più avanti cosa fai?

SARY STAR
ti prego iutami sto male

Aggiunto 1 giorni più tardi:

vi prego raga iutatemi!!!!!!!!!

SARY STAR
no poi qui sulle sezione dell'amore ci sn altre cose mie private del mio passato ma 6 paxxa?????

SARY STAR
si

SARY STAR
ma io sn paxxa di lui nn riesco a vivere senza lui

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.