E se rimango incinta?
Se rimango incita e non posso abortire cosa succederà nella mia vita? Cosa cambierà? A qualcuna di voi è mai successo?
Risposte
Non è possibile leggere certe domande nel 2011!! Ma che generazione bruciata, mamma mia. Sei a conoscenza che esistono i contraccettivi? ossia pillola anticoncezionale, preservativo,cerotti ecc ecc.?
Invece di fare sesso senza sapere a cosa si va incontro, cerca di parlare con la tua mamma,sorella,amica e fatti spiegare un bel po di cose, visto che a quanto leggo sai ben poco.
Invece di fare sesso senza sapere a cosa si va incontro, cerca di parlare con la tua mamma,sorella,amica e fatti spiegare un bel po di cose, visto che a quanto leggo sai ben poco.
preservativo signorina...
pre
ser
va
ti
vo. :satisfied
pre
ser
va
ti
vo. :satisfied
Perché iniziare già a pensare al "se succede..." invece di pensare al "come evitare..." ?
Tanto per cominciare fare quel passo quando ci si sente maturi e in compagnia della persona adatta, così da evitare di farlo per gioco o per curiosità e finire poi per pentirsene. E poi usare la testa, quindi premunirsi sempre dei preservativi!!
Tanto per cominciare fare quel passo quando ci si sente maturi e in compagnia della persona adatta, così da evitare di farlo per gioco o per curiosità e finire poi per pentirsene. E poi usare la testa, quindi premunirsi sempre dei preservativi!!
perke ti fai questi problemi..io ho la tua stessa età e nn ho mica paura di queste cs,nn ci penso neppure.Poi lo sai benissimo ke x rimanere incinta devi fare una determinata cs quindi prima cs siamo ankora giovani(pero poi ognuno è libero di fare quelo ke gli pare) poi anke se vuoi farlo e o fai se usi tt le preacuzioni è impossibile rimanere incinta quindi tranquillizzati!!
nn per essere la solita ficcanaso, ma da come lo chiedi sembra quasi ke sia già successo ciò che sparavi nn succedesse ...!!!...