E se rimango incinta?

Sara♥96
Se rimango incita e non posso abortire cosa succederà nella mia vita? Cosa cambierà? A qualcuna di voi è mai successo?

Risposte
stellina_900
Non è possibile leggere certe domande nel 2011!! Ma che generazione bruciata, mamma mia. Sei a conoscenza che esistono i contraccettivi? ossia pillola anticoncezionale, preservativo,cerotti ecc ecc.?
Invece di fare sesso senza sapere a cosa si va incontro, cerca di parlare con la tua mamma,sorella,amica e fatti spiegare un bel po di cose, visto che a quanto leggo sai ben poco.

Nevergirl
preservativo signorina...
pre
ser
va
ti
vo. :satisfied

paraskeuazo
Perché iniziare già a pensare al "se succede..." invece di pensare al "come evitare..." ?

Tanto per cominciare fare quel passo quando ci si sente maturi e in compagnia della persona adatta, così da evitare di farlo per gioco o per curiosità e finire poi per pentirsene. E poi usare la testa, quindi premunirsi sempre dei preservativi!!

moon♥
perke ti fai questi problemi..io ho la tua stessa età e nn ho mica paura di queste cs,nn ci penso neppure.Poi lo sai benissimo ke x rimanere incinta devi fare una determinata cs quindi prima cs siamo ankora giovani(pero poi ognuno è libero di fare quelo ke gli pare) poi anke se vuoi farlo e o fai se usi tt le preacuzioni è impossibile rimanere incinta quindi tranquillizzati!!

mariachiaraspi
nn per essere la solita ficcanaso, ma da come lo chiedi sembra quasi ke sia già successo ciò che sparavi nn succedesse ...!!!...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.