E se rimango incinta?

Sara♥96
Se rimango incita e non posso abortire cosa succederà nella mia vita? Cosa cambierà? A qualcuna di voi è mai successo?

Risposte
webb97
vero!! k istruzione avrà?? cn k valori crescerà?? io proprio nn li capisco!!

Alice-98
webb97,si l'ho letto anche io. Ma queste persone non sanno cosa siano le precauzioni ?!? Siamo nel 2012 e tutti sanno queste cose e dovrebbero usarle ma la gente non si prende le sue responsabilità,prende tutto come fosse un gioco. Ma forse non capiscono che diventare genitore non è un gioco,chi baderà al loro figlio?chi lo crescerà?ma soprattutto come crescerà?Avrà 2 genitori che possono essere suoi fratelli,ma stiamo scherzando?!?! La gente agisce senza pensare alle conseguenze,è questa la cosa che mi fa arrabbiare.

webb97
già!!
gg ho letto di 2 k sn diventati genitori: lui ha 15 anni e lei 14...

Alice-98
Concordo con tutti ! Pensaci prima di fare una cosa così,i bambini sono stupendi e non devono essere un errore !

liaaa
Concordo con tutti ! ;)

toti98
aHAHAHAHAH se sa cosè...

webb97
concordo

gattina(:
giustooo...

Economos
ricorda: fallo per amore.. e con le dovute attenzioni!!

gattina(:
Ciao sara sn nuova qui nn so bn km funziona la tua domanda l'ho trovata x caso... xò volevo dirti prima d pensare a se rimani in cinta devi pensare se la persona cn cui desideri farlo sia giusta e di cui ti puoi fidare, che ci sia sentimento e no k sia una cosa spinta forzata magari xk alcune tue amike lo hanno già fatto, xk succederà k un giorno te ne pentirai di aver perso una cosa magari cn la persona sbagliata (nn voglio dire k il tuo ragazzo sia una persona sbagliata ma col passare dl tempo lo potrebbe diventare) non sempre la vita è rose e fiori e di ragazzi maleducati e cafoni ce ne sn tnt in giro... poi se arriva il problema serio io sn qui e potrai chiedermi qualsiasi cosa :hi :hi :hi

lenlauret
sono d'accordo con tutti quanti ragazzi, sia sull'informazione corretta riguardo i contraccettivi, sia sul fatto che i bambini sono un dono del cielo e non uno sbaglio da cancellare. Stiamo però parlando di ragazzi molto giovani, oltre che minorenni. Di certo non hanno un lavoro nè una casa dove vivere, senza parlare della stabilità della relazione che a quell'età è difficle dire come andrà a finire. Quindi ok, non diciamo che i bambini sono un errore, ma se possibile, cerchiamo di evitare una gravidanza...

mitraglietta
io lo chiedo sempre a mia mamma, ma non è che te non volevi veder nascere? Mi consideri lo sbaglio di una notte? e lei: no, io ti volevo, ti ho cercato, ti ho avuto e sei più importante della mia stessa vita...

webb97
è vero... nn sono lo sbaglio di una notte..
siamo stati anche noi bambini e nn credo che ci piacerebbe essere chiamati "ciao sbaglio di una notte"

mitraglietta
i bambini son un dono del cielo, ricordatevelo...

odio le persone che considerano i bambini come "lo sbaglio di una notte"

webb97
una mia amica è rimasta incinta e ha tenuto il bambino anche se era da sola e la sua vita è cambiata tantissimo ma in meglio!! All'inizio è stato difficile x lei, ma ora è la ragazza più felice del mondo e se le chiedi "Torneresti indietro e cancelleresti questo tuo sbaglio?" lei ti risponde che non ha commesso nessuno sbaglio!!

vale2
Non capisco perchè ti fai tanti problemi senza motivo,se ancora non hai fatto l'amore con qualcuno non capisco cosa ci sia di preoccuparsi,ma se lo hai gia fatto ci sono tantissime precauzioni,il migliore e sicuramente il preservativo,e vedrai che non c'e nessun rischio nè di gravidanze indesiderate nè di malattie infettive gravi come l'aids o altro.Quindi non ti preoccupare ok?
ciao un bacione e stai tranquilla. :hi

Sara♥96
So che esistono vari metodi ,ma nessuno di questi è sicuro al 100%.Poi non voglio farlo a questa età, però volevo sapere se si rimane incinta cosa si dovrà perdere.

mitraglietta
quoto tutte le risposte xD

pippi82
sono d'accordo con questa risposta non sai che esistono i metodi contraccezionali. Se hai paura a parlarne con i tuoi genitori vai a un usl o comunque ci sono parecchi siti internet che spegano come funzionano e come ottenerli anche si é minorenni.
Alcuni esempi:
http://www.dica33.it/argomenti/ginecologia/contraccezione/contraccezione2.asp
http://www.sceglitu.it/
E comunque scegli una persona di cui fidarti e con cui ti trovi bene per fare le tue prime esperienze sessuali che ti metta a tuo agio e rispetti i tuoi tempi.

klok
Se lo rimani diventi MAMMA perché ti preoccupi? :lol
Pensare prima alle cose che si fanno e vedrai che va tutto bene e non avrai problemi...male che va come ho detto diventi mamma, non ti preoccupare.
Però questo fai in modo che succedi più in là se non vuoi stravolgere la tua vita da una parte ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.