E se in un domani tuo/a figlio/a ti dicesse..
E se in un domani tuo/a figlio/a ti dicesse di essere omosessuale, come reagireste?
Risposte
ragazzi anke io sn cattolica....rikonfermo qll ke ho dtt ma anke se nn volevo nn kredo ke kambiava idea xk glielo dicevo io....
Quoto assolutamente mio fratello...xD
per me è indifferente, come ha detto maby sta bene con se stesso, molto meglio dia vere un figlio che nn si accetta e cerca di suicidarsi(sto a fare un esempio). E poi sono grandi, gli stimo!(nn pensate male eh!..xD)
di certo non dirò:
-uao che bello: era il mio sogno da sempre avere un figlio gay-
nono questo mai per nessuna ragione al mondo.
comunque sarei felice (nn una pasqua) per lui perchè almeno so che si trova bene con sè stesso e con gli altri. solo questo, nient'altro!
-uao che bello: era il mio sogno da sempre avere un figlio gay-
nono questo mai per nessuna ragione al mondo.
comunque sarei felice (nn una pasqua) per lui perchè almeno so che si trova bene con sè stesso e con gli altri. solo questo, nient'altro!
Non è questione di gusti. Non è questione di natura.
Anzi, si: è proprio questione di natura.
Le persone omosessuali sono portate per natura ad essere attratte da persone dello stesso sesso. Non è uno scherzo: informatevi, è nel loro DNA. Non so i termini precisi, quindi non mi azzardo, ma sul serio, provate a cercare informazioni. Io l'ho letto da qualche parte. Ovviamente non parlo delle persone che provano ad andare insieme a persone dello stesso sesso soltanto perchè vogliono provare una "nuova esperienza".
Quindi secondo me, anche se si è cattolici, è ingiusto incriminarli di chissà cosa. Le "cure" per diventare etero servono solo a reprimere un istinto naturale in loro. Per cosa? Perchè mio figlio si crei una famiglia, abbia dei figli, e faccia di nascosto abuso della prostituzione? No, grazie. Preferisco mille volte che viva felice con una persona che lo ama.
Anzi, si: è proprio questione di natura.
Le persone omosessuali sono portate per natura ad essere attratte da persone dello stesso sesso. Non è uno scherzo: informatevi, è nel loro DNA. Non so i termini precisi, quindi non mi azzardo, ma sul serio, provate a cercare informazioni. Io l'ho letto da qualche parte. Ovviamente non parlo delle persone che provano ad andare insieme a persone dello stesso sesso soltanto perchè vogliono provare una "nuova esperienza".
Quindi secondo me, anche se si è cattolici, è ingiusto incriminarli di chissà cosa. Le "cure" per diventare etero servono solo a reprimere un istinto naturale in loro. Per cosa? Perchè mio figlio si crei una famiglia, abbia dei figli, e faccia di nascosto abuso della prostituzione? No, grazie. Preferisco mille volte che viva felice con una persona che lo ama.
Infatti ho detto "poi ci sono"....xD
Quello è un altro discorso Nathalie.
A va bè ma quello è diverso...
poi ci sono per esempio quelli che si espongono troppo secondo me..
sfruttano il loro modo di essere per farsi notare ecc..
ma io non parlavo di questi ma di quelli che in un certo senso sono "normali"..
poi ci sono per esempio quelli che si espongono troppo secondo me..
sfruttano il loro modo di essere per farsi notare ecc..
ma io non parlavo di questi ma di quelli che in un certo senso sono "normali"..
Nel senso che secondo che la persona guy sia un "degenerato, non naturale: gusti perversi".
Brando?
in che senso una perversione? spiegati..
in che senso una perversione? spiegati..
L'omosessualità secondo è una perversione.Io sono cattolico e non accetterei mai che mio figlio fosse gay (in un futuro).
Credo che se io dicessi una cosa del genere ai miei non lo accetterebbero mai..
(perchè so come la pensano)..
ma, mettiamoci nei panni di questi ragazzi,
non scelgono di esserlo, lo diventano...
e come rispondiamo a ciò?
dicendo: non è più mio/a figlio/a?
questa è una risposta troppo semplice...
(perchè so come la pensano)..
ma, mettiamoci nei panni di questi ragazzi,
non scelgono di esserlo, lo diventano...
e come rispondiamo a ciò?
dicendo: non è più mio/a figlio/a?
questa è una risposta troppo semplice...
mi domando come.. se lo è credo che sia difficile che cambi. Comunque come avete già detto dipende molto forse anche da quanto si è cattolici no?! La chiesa non accetta l'omosessualità
cercherei di metterlo sulla retta via, anche perchè sono cattolico.
io mi comporterei cm semp xk l'omosessualita nn e mika un reato...
sn d'accordo cn angee 8s
Per me invece farebbe MOLTA differenza.
Sono cattolica, e come tale ritengo che l'omosessualità vada contro Natura e contro il volere di Dio, poichè Lui ha detto:"andate e moltiplicatevi".
Non riuscirei affatto ad accettare che mio figlio fosse gay, mi farebbe schifo.
Scusate ma questo è il mio parere!
Sono cattolica, e come tale ritengo che l'omosessualità vada contro Natura e contro il volere di Dio, poichè Lui ha detto:"andate e moltiplicatevi".
Non riuscirei affatto ad accettare che mio figlio fosse gay, mi farebbe schifo.
Scusate ma questo è il mio parere!
nn sarei felicixima...
Aggiunto 1 minuti più tardi:
waaa moon prima di questo posts avevamo entrambe 1580 posts 8s...nn c'entra nnt lo so...
Aggiunto 1 minuti più tardi:
waaa moon prima di questo posts avevamo entrambe 1580 posts 8s...nn c'entra nnt lo so...
Rimarrei un pò stupita..quello è sicuro.
Ma se lei\lui è felice, sono felice pure io
Ma se lei\lui è felice, sono felice pure io