E' più grande di me,glielo dico?
Ho un fake da questa estate, lì ho conosciuto un ragazzo con cui sono attualmente fidanzata.
Probabilmente a giugno verrò a Milano,dove abita lui e vuole incontrarmi. Insomma, si vede che ho 13 anni!
Devo dirglielo? Ho paura di perderlo però...
Probabilmente a giugno verrò a Milano,dove abita lui e vuole incontrarmi. Insomma, si vede che ho 13 anni!
Devo dirglielo? Ho paura di perderlo però...
Risposte
Non ho mentito per niente affatto,anche perché non gli ho mai detto niente!
Il fatto è che voi potreste dire così fin quando non lo provate,la pensavo anche io così.
Purtroppo succede perché ci si affeziona alla persona,prima come ragazzo/a nel fake,poi successivamente si mischia tutto con il real.
C'è gente che si è conosciuta lì e vive le relazioni anche fuori dal fake con tanta tranquillità e serenità.
Ha 7 anni più di me...
Il fatto è che voi potreste dire così fin quando non lo provate,la pensavo anche io così.
Purtroppo succede perché ci si affeziona alla persona,prima come ragazzo/a nel fake,poi successivamente si mischia tutto con il real.
C'è gente che si è conosciuta lì e vive le relazioni anche fuori dal fake con tanta tranquillità e serenità.
Ha 7 anni più di me...
Il problema non e' il fake, invece e' il fatto che gli hai mentito!
Concordo con Caplisp, il vostro rapporto e' basato su una bugia, non puoi illuderti che ci sia qualcosa di autentico fra di voi, anche perche' non vi conoscete.Ti conviene dirglielo, per evitare futuri guai anche.
Un'altra cosa..puoi conoscere una persona su internet, (fino ad un certo punto), ma di certo non puoi innamorarti seduta dietro uno schermo; magari incontrandosi di persona il rapporto si sviluppa..
Ah, e il ragazzo quanti anni avrebbe?
Concordo con Caplisp, il vostro rapporto e' basato su una bugia, non puoi illuderti che ci sia qualcosa di autentico fra di voi, anche perche' non vi conoscete.Ti conviene dirglielo, per evitare futuri guai anche.
Un'altra cosa..puoi conoscere una persona su internet, (fino ad un certo punto), ma di certo non puoi innamorarti seduta dietro uno schermo; magari incontrandosi di persona il rapporto si sviluppa..
Ah, e il ragazzo quanti anni avrebbe?
Nel fake la maggior parte di informazioni personali non si dicono.
e quindi vi siete messi insieme e neanche vi conoscete?
Veramente io non gli ho proprio detto niente del real,a parte il fatto che vengo da Roma.
allora innanzitutto secondo me con i fake può nascere l'amicizia ma non l'amore. Tuttavia ogni persona a casi differenti. Lui molto probabilmente è più grande di te e tu hai aumentato la tua età per farti più matura. Il vostro rapporto mi dispiace dirlo ma è bastato su una bugia . Magari lui è totalmente diverso nella realtà .So che ora hai paura di perderlo ma devi dirgli la verità perché appena ti vedrà rimarrà deluso dal tuo comportamento.lo stai solo prendendo in giro. Digli la verità subito