E' più grande di me,glielo dico?

Minagga
Ho un fake da questa estate, lì ho conosciuto un ragazzo con cui sono attualmente fidanzata.
Probabilmente a giugno verrò a Milano,dove abita lui e vuole incontrarmi. Insomma, si vede che ho 13 anni!
Devo dirglielo? Ho paura di perderlo però...

Risposte
webb97
Beh basare una relazione su una menzogna nn è il massimo

Slippers
Se uno vuole dirlo al proprio ragazzo o alla propria ragazza di essere più grande di lui o lei penso che sia cmq una libera scelta individuale e certo gli altri possono darti dei consigli ma alla fine uno fa sempre quello che ritiene adatta..

webb97
di nnt ♥

Mimì.Silvia
grazie webb :heart

webb97
# Mimì.Silvia :
Non incontrarlo in luoghi privati o poco frequentati se proprio vuoi incontrarlo, andate non so in una gelateria o in un bar, ricorda però che potresti prendere una grossa delusione, saresti pronta a scoprire che la persona che ti aspettavi non esiste? che è solo una nuvola, una maschera, una minima parte della sua personalità?
Mi è mai capitato? no, non capisco il senso dei fake.
Posso provare quello che stai provando? non credo, ma forse questo mipermette di ragionare in modo pulito e incondizionato.
Forse non leggerai neache la mia risposta ma volevo dirti la mia opinione

buona fortuna _silvia_

concordo pienamente!!
escluso sul fatto che nn leggerà la risposta :P♥

Mimì.Silvia
Non incontrarlo in luoghi privati o poco frequentati se proprio vuoi incontrarlo, andate non so in una gelateria o in un bar, ricorda però che potresti prendere una grossa delusione, saresti pronta a scoprire che la persona che ti aspettavi non esiste? che è solo una nuvola, una maschera, una minima parte della sua personalità?
Mi è mai capitato? no, non capisco il senso dei fake.
Posso provare quello che stai provando? non credo, ma forse questo mipermette di ragionare in modo pulito e incondizionato.
Forse non leggerai neache la mia risposta ma volevo dirti la mia opinione

buona fortuna _silvia_

webb97
il mio consiglio è di nn incontrarlo da sola!!

Aggiunto 2 minuti più tardi:

se proprio devi incontrarlo!!

soto
Uhm... in questi casi non si sa mai che bisogna fare!! anche a me, non lo nego, una volta mi è piaciuto un ragazzo che aveva ben 7 anni più di me, ma mi sono rassegnata, alcuni dicono che l'amore non ha età, io dico che l'amicizia non ha età e ancor di più il volersi bene. Ancora oggi guardo co interesse il ragazzo , ma mi ricordo sempre di tutte le persone che ci sono nel mondo, compresi centinaia di ragazzi della mia età!! Comunque è pericoloso fare amicizie dove non sai niente sull'interessato corri gravi pericoli. Tu digli che non vuoi vederlo e se hai coraggio, per me la cosa migliore, digli che hai 13 anni e vedi la sua reazione. Se è un ragazzo con "la testa" si renderà conto e ti lascierà. In bocca al lupo!!!

webb97
eggià

liaaa
Si, potrebbe anche essere pericoloso.. Presta attenzione

Mirko C.
E' il classico caso delle relazioni via chat.

Farsi un fake è un grandissimo nonsense. E' il rifiuto del proprio essere e della propria personalità, un modo di mostrare un proprio lato che non esiste al fine di trarre in inganno un'altra persona.

Che relazione può nascere sulla base di un inganno?

Interrompi i contatti, spiegando la verità. Farà male... ma sarà meglio che continuare ad alimentare una bugia.

Attenzione agli incontri al buio, visto che non sapete nulla di voi e non vi conoscete neanche in fotografia io sconsiglio vivamente l'incontro. Anche perché tieni a conto una possibile reazione violenta quando scopre l'inganno. Con le persone conosciute virtualmente tutto è possibile...

Sara♥96
Dovresti stare molto attenta non fidarti

liaaa
Non farti illusioni con questo ragazzo, ricordati che non lo conosci realmente e potrebbe essere chiunque ma spacciarsi per chi ti dice di essere.. Presta MOOOLTA attenzione se lo vuoi incontrare realmente, ee digli la tua vera età mi raccomando..

cetriolino killer
penso davvero che non dovresti incontrarlo. Non puoi mai sapere chi sia davvero. E poi, se ha sette anni in piú di te (non lo dico per scoraggiarti....xD) ma non sarà interessato a te.
Davvero, evita esperienze spiacevoli, te lo dico anche per esperienza...;) ciao Luana((:

Mimmilla
Attenta. Mi ero fatta anche io un fake, avevo conosciuto un ragazzo e come te, mi ero "innamorata" perdutamente...ma ero innamorata di una persona Che non mi conosceva realmente, di una persona che poteva essere chiunque. Infatti, dopo si è scoperto Che era una persona non molto a posto, Che era iscritto a vari siti di bestemmie e a siti ancora più vergognosi...insomma, era una persona...un pervertito, penso. Da li non ho più scritto a nessuno e mi sono cancellata i fake e il mio vero profilo. Capisco ciò che provi, riesco a immaginare come ti fa sentire ma sinceramente io non direi nulla e non mi farei più sentire. Considerata l'età e il fatto che non l'hai mai visto finora io avrei perlomeno paura.

RitaeAlessio
Si infatti ha ragione lenlauret fai attenzione incontratevi in un luogo aperto dove ci sia moltissima gente.

lenlauret
Mi raccomando fai attenzione quando vi incontrerete, magari ti troverai davanti una persona completamente diversa da quella che ti aspetti. Lo ripeto sempre attenzione agli incontri con persone conosciute via internet, soprattutto se più grandi e come nel tuo caso in cui avete così poche informazioni l'uno dell'altra. Prudenza!

RitaeAlessio
Devi dirglielo.

asme98
DIGLIELO se no risk di fare una figura di m..il gg dell'incontro :stopit

{Zahra}
Ok, tu non gli hai detto nulla, hai lasciato che si facesse un'idea di te da sola e ora si aspetta di vedere una tizia piu' grande di te!
Senti se lui prova qualcosa, sara' per quella persona inesistente che ti sei inventata con il fake, no?
Purtroppo e' molto raro che si mettino assieme due persone l'uno molto piu' grande dell'altro, spero non sia il tuo caso, spero che il ragazzo non ci fara' caso quando (e se), glielo dici..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.