E ora che faccio?

martina3
ieri guardando nel cell del mio ragazzo.. ho trovato mess inviati a una con scritto tesoro.. e se gli mandava una foto
lui mi è scoppiato a piangere in faccia dicendo che non mi merita e che mi ama e che tutto qll era solo x scherzo ecc ecc
io gli ho detto che era la prima e l ultima che gli perdonavo dopo di che lo mollavo..
secondo voi ho sbagliato a perdonarlo?

Risposte
Frafri90
lassalo perdiri...

*Sybil*
apona88:
[quote]*Sybil*:
l'importante è che non capiti spesso...
se è successo solo una volta hai fatto bene a perdonarlo se la situazione si dovesse ripresentare...allora comincerebbe a diventare un vizio non un errore!!! :yes quindi...per stavolta hai fatto bene così...perchè negare una seconda chance?!?!?
alla fine gli vorrai bene anche tu... quindi perchè rovinare tutto per una cavolata del genere? ;)
ma che sia l'ultima...altrimenti non è sincero quando dice che ti ama...

quotissimo...:asd
[/quote]
;)

apona88
*Sybil*:
se è successo solo una volta hai fatto bene a perdonarlo se la situazione si dovesse ripresentare...allora comincerebbe a diventare un vizio non un errore!!! :yes quindi...per stavolta hai fatto bene così...perchè negare una seconda chance?!?!?
alla fine gli vorrai bene anche tu... quindi perchè rovinare tutto per una cavolata del genere? ;)

quotissimo...:asd

norve
fidarsi è bene nn fidarsi è meglio...però se è quello ke ti sentivi hai fatto bene...alla fine nn è una cosa gravissima..però se risuccede nn deve passarla liscia...perdonare va bene ma nnd eve diventare un vizio...anche perchè si perde fiducia nella persona cn cui si sta...io almeno sonof atta così...

gattamatta
lasciarsi per far venire un po' di caghetta e rimettersi il giorno dopo e' una cavolata..se gliel'hai fatta passare diciamo, significa che in quel momento di sentivi di comportarti cosi' e quindi hai fatto bene..scegli bene pero' la persona di cui fidarti.. ;) e fidati prima di te stessa..

mitickla
si infatti..anke a me è succ..cmq se succede di nuovo nn farti scrupoli a lasciarlo..anke se poi vi dovete rimettere dopo un giorno ma ai maski bisogna farglielo capire cn le cattive..cn le buone nn gli entra nella testa!! fatti rispettare!! buona fortuna!!!

*Sybil*

PrInCeSs Of MuSiC
come si dice.. il tronco quand'è pikkolo lo puoi drizzare.. (raga nn capite male sto parlando di un albero)

issima90
no hai fatto bene..però secondo me per un pò dovresti fare un pò la stronza...se ti ha preso in giro lo noti......altrimenti tuttp si sistema!!!in bocca al lupo!

PrInCeSs Of MuSiC
mm... hai fatto bene... xkè se l'uomo nn lo rikiami poi ci prende giusto a farti soffrire..

mitraglietta
Cherubino:
Ma no hai fatto bene,
capita a tutti di flirtare ;)

quoto...

martina3
l'avevo già fatto ma non è sbirciare.. lo fa anche lui, nel senso. ehi mi dai il cell? e basta.. ma non era mai successo..

mitraglietta
è la prima volta che sbirci il suo cell o è già capitato?? lo ha già fatto in passato o era la prima volta??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.