é interessato o no?

pam(:
Ciao ragazzi,

avrei bisogno del vostro parere. Ieri sera sono andata ad una festa con dei miei amici, tra di loro c'era questo ragazzo che conosco da una settimana. Ieri sera eravamo sempre insieme, credo abbiamo parlato per tutto il tempo. Mi ha raccontato un po' di lui e mi ha chiesto anche molte cose su di me. Non mi ha lasciato se non per qualche minuto..Potrei dire che eravamo molto vicini, molte volte faceva per sfiorarmi e poi lasciava la mano sulla gamba, sulle spalle e una volta ha preso la mia mano nella sua nel tentativo di "leggere il futuro" :D , per ben 5-10 min. Siamo andati via insieme e per salutarci ci siamo abbracciati, era un abbraccio abbastanza lungo.
Ora, io lo vedo quasi ogni giorno perchè andiamo a danza insieme. Io da ieri non gli ho scritto e nemmeno lui.. Secondo voi gli interesso? Lui è due anni più piccolo di me quindi può essere che sia un po' intimidito. Cosa dovrei fare??
Grazie mille in anticipo per i vostri suggerimenti!
P.s. se per caso avessi sbagliato a scrivere qualcosa, perdonatemi! Non vivo più in italia da un paio di anni, e l'italiano non lo uso quasi più :P

Risposte
evanescenza
Penso proprio che tu gli piaccia.. solo che magari dato che è piú piccolo di te ha paura a fare il primo passo.
Oramai avete confidenza prova a scrivergli e poi facci sapere come va :)

anonimissima
si è una cotta

ericklover
ciao!Io credo che questa sia una gran bella domanda! ma a tutto può esserci una risposta. Allora vediamo un pò... ci sono varie opzioni a seconda del caso, ma da quello che ho potuto capire questa è la prima volta che vi siete visti la sera anche se non da soli... comunque sia, avete passato una serata insieme e non ti ha lasciato per un minuto... Quindi immedesimati nella sua situazione: tu staresti con una persona una serata intera se questa ti stesse antipatica? ovviamente no. Quindi la risposta è semplice, probabilmente hai fatto colpo su di lui o quanto meno lui è interessato a te, però, essendo la prima sera che avete passato insieme magari vuole andarci piano e conoscerti meglio... Sicuramente in questo periodo lui starà un pò riflettendo anche sul fatto che è più piccolo di te o se tu ricambi o no il suo interesse... Tuttavia, aspetta il prossimo incontro alla scuola di danza per parlarci e digli che ti ha fatto davvero piacere conoscerlo meglio il giorno della festa. Poi potresti parlargli più spesso d'ora in poi... Ah, un ultimo consiglio: andate piano se dovesse iniziare una love story e ricorda che per evitare incomprensioni e per conoscere meglio l'uno dell'altro "Le cose lente sono le più belle". Spero di averti schiarito il caos che hai nella mente a causa di questo nuovo ragazzo. IN BOCCA AL LUPO!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.