è interessato o no??

XxMarìxX
Salve ragazzi e ragazzi... vi descrivo la mia storia... 1 mese fa ho conosciuto un ragazzo su facebook... molto carino e simpatico.. con il tempo io lo vedevo passare x strada e subito ha iniziato a piacermi... lui nn mi aveva mai visto fino al sabato scorso... purtroppo c'è anche un'altra ragazza ke gli va dietro e ke a lui nn so di preciso se gli piace.... l'ha definita duci... e invece di me ha detto ke sono carina... ora lui è un pò distaccato... ma dice ke lo è con tutti... nn so ke fare... aiutooo vi prego!!!

Risposte
sofia13
secondo me tutti i ragazzi sono diversi ma hanno sempre qualcosa in comune.. amano che le ragazze li corrano dietro ma non amano quelle troppo appicicate. fai finta per ora di no pretendere più che alla sua amicizia infondo devi conoscere prima per bene il suo carattere e poi fondare una relazione più profonda. diventa la sua migliore amica la persona che gli da sempre la spalla su cui piangere. vedrai che con tempo si interessera soltanto a te.......
ti auguro che quello sia il ragazzo giusto per te...

laura98
cara marì,
se davvero ti sei innamorata vorrei farti una domanda: perchè sei ancora lì dietro quel monitor ad amarlo da lontano?Sbrigati prima che si innamori dell'altra!! parlaci,cerca di farlo sentire a suo agio non tartassarlo di domande come "ti piace...che ne dici di quella?" fargli capire che gli interessi ma anche che se non ti vuole rispetterai la sua decisione

cry.bionda
l'unico consiglio che posso darti e di aspettare un po , poi se vedi ke lui nn da segni significa ke non e cosa , pero per dire ke sei carina credo che gli interessi devi avere un po di pasienza ... ciao spero di esserti stata di aiuto ciaoo kiss kisss fammi sapere e pero !! kiss

apona88
Non c'è granchè da discutere secondo me... Credo che prima di tutto lo devi conoscere... un mese è un pò pochino non credi? Prendi confidenza con lui e poi prendi decisioni più concrete...

bella e impossibile
tt deve iniziare dall'amicizia e poi incominciare un rapporto approfondito,poi sboccerà l'amore.Si te stessa con lui fagli cAPIRE il tuo carattere vedrai ci riuscirai!!! :victory

Bebi<3
non devi iniziare subito a farti paranoie finchè non avete molta conoscenza.. si vive una volta sola e te prova a continuare a salutarlo ecc.. poi chi vivrà vedrà :)
non deprimerti..

ciao ;)

Duskan
Sono abitutato a vedere queste situazioni dalla sfera opposta, quindi darti consigli concreti è un po' difficile. Quando è possibile cerca di scambiarci 4 chiacchiere, magari organizzando un'uscita, convincendolo con scuse banali.
Purtroppo è entrata in gioco anche un'altra ragazza, e questo complica le cose.
Cerca di approfondire il rapporto, ma bada di non entrare in zona "amicizia". ;)

XxMarìxX
lui sa già ke mi piace.. ma la situazione è sempre la stessa...

Andrea Rachmaninov.
Bè, buttatici! Cerca di entrare nella sfera in cui si è chiuso, magari scoprirai se contraccambia.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.