è grave???
ciao ragazzi... volevo kiedervi se x voi una ragazza di 15 anni come me si innamori solo dei ragazzi + piccoli (14 anni)!!!! nn riesco a capire... ultimamente sono attratta da quelli con massimo 1 anno in meno!!!!
rispondetemi!!!:thx
Risposte
melly in amore nn konta l'età
grz x le vostre risposte... mi fa piacere ke nn pensiate come le mie "amike"... cmq nn è vero ke i ragazzi + piccoli sono + immaturi.....l'ho scoperto da poco... penso ke certe volte CERTE ragazze si mettano con ragzzi + grandi solo x farsi vedere... ma poi può anke essere amore...
Melly_93:
ciao ragazzi... volevo kiedervi se x voi una ragazza di 15 anni come me si innamori solo dei ragazzi + piccoli (14 anni)!!!! nn riesco a capire... ultimamente sono attratta da quelli con massimo 1 anno in meno!!!!
meglio meglio!tutte le ragazze, almeno della mia scuola dovrebbero essere cosi, perchè sono tutte*******
lui ha 14 tu 15, che problema c'è??? l'importante e che state bene insieme e nn sentire troppo i giudizi dei tuoi amici, perchè sono gelosi, nn ti curar di loro ma guarda e pass (diceva dante....forse XD)
Anche a me piace un ragazzo più piccolo di un'anno.
Ed è molto più maturo ed intelligente di altri più grandi!
:)
Ed è molto più maturo ed intelligente di altri più grandi!
:)
ma te t preoccupi d questo????? fregatene dell'eta!!!!!
GRAZIE x tutte le vostre risposte... cerkerò veramente di fregarmene di quello ke pensano i miei amici... e comunque x rispondere se il ragazzo + piccolo di me ke mi piace è + disponibile... beh può essere.... ma x me ha 1 gran testa e x me quello conta molto...:dozingoff
Melly_93:
grazie x la risposta è ke i miei amici mi prendono in giro delle volte...
Melly..ma ke amici hai??:con
Ma che dici? E' una cosa normalissima! E' vero che a 9 ragazze su 10 piacciono quelli più grandi, ma sinceramente a me sono piaciuti sempre ragazzi della mia età!
Quindi nessun problema.
E poi ignora semplicemente quelli che ti prendono in giro, insomma non sei libera nemmeno di farti piacere chi ti pare?!
Ricorda: il miglior disprezzo è la non curanza.
Quindi nessun problema.
E poi ignora semplicemente quelli che ti prendono in giro, insomma non sei libera nemmeno di farti piacere chi ti pare?!
Ricorda: il miglior disprezzo è la non curanza.
Melly_93:
non è assolutaemnte un problema...più che altro farei un'osservazione!!
ti chiedo: secondo te è possibile che ti piacciano i ragazzi più piccoli di te perchè forse (incosciamente si intende) li vedi più "disponibili"???
facci sapere così magari proviamo ad analizzare la situazione, se lo vivi come un problema... ;)
Io in certi casi chiuderei le orecchie...ci sono troppe malelingue in giro...è tutta gelosia...se tu stai bene fregatene di quello che dicono i altri.
grz anke a te|||||
Melly_93:
Guarda, imparalo: la gente prende in giro quando è insicura.
Loro devono star bene con sè stessi e per questo ti prendono in giro. Perchè "teoricamente" la ragazza deve stare con quello più grande.
Ricorda: se piace a te, non fregartene di nessuno. Perchè nessuno può decidere al posto tuo.
si ma x le ragazze la normalita sarebbe starecon uno piu grande nn cn uno piu piccolo...cmq vai tra non è per niente grave, anzi ci sono ragazzi piu piccoli ben piu intelligenti di ragazzi di 2 o 3 nni piu garndi...e visto ke piu o meno avete la stessa eta ( 1 anno nn cambia molto ) sei ok!;);)
con freddezza: TI PARE GRAVE?
Se ti piacciono le persone più piccole, che fa? L' importante è che sei felice.
Se tu avessi detto "provo attrazione per i bambini di 9 anni" allora sarebbe stato preoccupante.
Ma fino a quando gli anni di differenza sono 2,3, non è che ci sia chissà cosa di preoccupante.
Mi ricordo di una mia compagna delle medie che stava con un ragazzo di 16 anni, quando lei ne aveva 12.
Se ti piacciono le persone più piccole, che fa? L' importante è che sei felice.
Se tu avessi detto "provo attrazione per i bambini di 9 anni" allora sarebbe stato preoccupante.
Ma fino a quando gli anni di differenza sono 2,3, non è che ci sia chissà cosa di preoccupante.
Mi ricordo di una mia compagna delle medie che stava con un ragazzo di 16 anni, quando lei ne aveva 12.