è giusto o sbagliato????
Ho bisogno di un consiglio vero e proprio............................
E' COSì TANTO SBAGLIATO VOLERLO FARE A 17 ANNI???? aiutatemi please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:!!!
Risposte
Non è un errore farlo a 17 anni,ma sei sicura di volerlo fare???
O sei solo curiosa di cio che non consoci?
Spero che tu stia con un ragazzo fisso(fisos intendo almeno 6 mesi insieme)
Non programmare nulla,potresti pentirtene e avere un forte shock!
Abbi cautela e molta calma...
la prima volta nn va vissuta cosi...
La gatta frettolosa fa figli ciechi....
aspetta e pensa...
O sei solo curiosa di cio che non consoci?
Spero che tu stia con un ragazzo fisso(fisos intendo almeno 6 mesi insieme)
Non programmare nulla,potresti pentirtene e avere un forte shock!
Abbi cautela e molta calma...
la prima volta nn va vissuta cosi...
La gatta frettolosa fa figli ciechi....
aspetta e pensa...
kucciola :
Ho bisogno di un consiglio vero e proprio............................
E' COSì TANTO SBAGLIATO VOLERLO FARE A 17 ANNI???? aiutatemi please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:!!!
Mi sento di darti un piccolo consiglio. Ovvero che noi come persone siamo fatti di un'anima, di un corpo e di uno spirito. Farlo non è una cosa solo fisica, ma deve coinvolgere anche spirito ed anima. Ricordati che fare l'amore è la massima donazione che a livello fisico tu possa fare a quella persona, è la massima intimità che possiate raggiungere. Però, affinché tutto sia bello così come deve essere, anche il tuo spirito e la tua anima devono essere in piena sintonia con quella persona, devi avere anche lì lo stesso livello di intimità. Ed è qui che casca l'asino, ovvero se questo manca poi può venirvi a mancare l'equilibrio come coppia. Alcuni pensano che questa intimità così forte e profonda in tutti gli aspetti possa essere raggiunta solo dopo il matrimonio. Io sono fra questi. Però qui c'entra anche un discorso di fede, che invece è personale. Però se posso congliarti, non fare dei passi affrettati. Una cosa che ti rende felice non può e non deve farti star male. Se senti questo grande senso di colpa, forse ancora non sei serena su questa scelta...allora tanto vale aspettare fin quando non avrai fatto chiarezza.
Scusami per la lunghezza del post, ma mi sentivo di dirtelo. :love
infatti...ma kmq dipende dalla situazione!
E' l'età giusta a mio parere...
dipende dalla persona cmq nn è sbagliato....
infatti non e sbagliato anzi
Dipende dalla circostanze: c'è chi si sente pronto di farlo a 17, chi invece oltre i 20...
io penso di no...