è così ke inizia..
:yesraga la sapete la novità?ho un nuovo inciucio...quell'altro l'ho liquididato..mi ero proprio scociata!!e voi avete delle novità d'amore da raccontare???dai..siamo tutti curiosiiiii!!:love
ciao malinconia!!
mi raccomando rispondete tutti......vi aspetto!!!!!!:lol
ciao malinconia!!
mi raccomando rispondete tutti......vi aspetto!!!!!!:lol
Risposte
il mio è cominciato a marzo e spero tanto ke duri tanto...o almeno ke arrivi al prossimo inverno...
Come ha fatto la Clerici?? No, io no!!! Purtroppo abitava troppo lontano, quindi non poteva esistere un amore a distanza!:blush
Ma il mare porta sempre buone cose e le vacanze ancora meglio!!!! Chi è riuscito a prolungare il suo "amore estivo" anche per il periodo invernale o anche solo fino all'autunno????
Non ne parliamo!!! Spero che quest'estate al mare, trovo qualcuno!
0 novita 8)
novità zero xrò ho 1 nuovo celulare
hanno ragione fabios92..dovresti almeno farti una idea di cm sono..magari scopri d nn avere niente in comune cn entrambe (certo nn te lo auguro)..ma ricordato una cosa importantissima..frequentati cn quella cn cui hai maggior FEELING..nn fermarti all'aspetto fisico o all'età..fidati..ti parlo x esperienza xsonale!!;)
Sicuro ti devi fare avanti, ed inoltre non devi avere nessuna timidezza o complesso nei loro confronti, vivi la cosa come se non te ne fregasse niente, devi trasmettere loro sicurezza. Conoscile, vedi se effettivamente quegli ammiccamenti nascondevano interesse o meno e a quel punto fai la tua scelta. Io ti consiglierei proprio di fare così, vai da loro e digli: Ciao vi ho notate lì, ecc., sembrate persone interessanti, simpatiche, ecc., che ne dite di conoscerci o di uscire qualche volta? Sai che è, la verità ha una forza sconvolgente e se uno ha il coraggio di dirla di sicuro fa colpo!:weapon
ciao fabio!!!!!
beh innanzitutto come hanno gia detto devi acquistare confidenza con loro poi con chi ti trovi di più inizierai una storia d'amore.
Ma a loro piaci?
beh innanzitutto come hanno gia detto devi acquistare confidenza con loro poi con chi ti trovi di più inizierai una storia d'amore.
Ma a loro piaci?
:lol
scusa ma hai completamente ragione!!
ke sono caramelle ke le devi scegliere??
magari prova a fare amicizia e poi vedi con ki ti trovi meglio!
magari prova a fare amicizia e poi vedi con ki ti trovi meglio!
Lasciate stare che oggi siamo andati a Paola(paese della calabria) per il precetto pasquale ero particolarmente osservato da 2 ragazze e io come il cretino non ho avuto il coraggio di parlare comunque siamo sempre nella stessa scuola il liceo....Però voi che siete donne aiutatemi a risolvere come glielo devo dire!! lo so devo sceglierne una!!meglio la più piccola (di età)......
ciao apona!
te l ho detto k se trovavi un altro il vecchio è passato?
ank io ho trovato l inciucio ma è durato solo il week end!
ma sn felice cmq|
Oggi ho rivisto il mio ex..sto quasi arrivando all indifferenzA!
wow
mi fa piacere apona!!!
in bocca al lupo x tutto
te l ho detto k se trovavi un altro il vecchio è passato?
ank io ho trovato l inciucio ma è durato solo il week end!
ma sn felice cmq|
Oggi ho rivisto il mio ex..sto quasi arrivando all indifferenzA!
wow
mi fa piacere apona!!!
in bocca al lupo x tutto