E che cavolo se avete dei benedetti consigli AIUTATEMI MISERIACCIA!!! (Arg. BFF) (195595)
La mia BFF mi ha detto ke alle altre mie "amike" posso risultare antipatica con dei miei comportamenti...io ho detto un po' di tt del tipo "pensi ke io sia sempre antipatica e ke loro nn lo siano?" Pensi ke io nn abbia sentimenti??
Tt questo perché lei me l'aveva ripetuto più volte ke ero antipatica e io sn scoppiata dicendole tt quello .. Poi mi ha detto "dobbiamo parlarne di persona" cm sempre poi nn riusciamo a parlare (tt qst via mex) le ho detto se era sicura ke io nn stessi piangendo (xke le mie lacrime stavano scendendo) poi ho scritto se ne potevamo parlare in quel momento via mex...ma cm scusa mi ha detto ke doveva andare a dormire...
COSA POSSO FARE ?????
Tt questo perché lei me l'aveva ripetuto più volte ke ero antipatica e io sn scoppiata dicendole tt quello .. Poi mi ha detto "dobbiamo parlarne di persona" cm sempre poi nn riusciamo a parlare (tt qst via mex) le ho detto se era sicura ke io nn stessi piangendo (xke le mie lacrime stavano scendendo) poi ho scritto se ne potevamo parlare in quel momento via mex...ma cm scusa mi ha detto ke doveva andare a dormire...
COSA POSSO FARE ?????
Risposte
Impariamo a non aprire 3000 topic con identici contenuti.
Chiudo.
Chiudo.
Questa discussione è stata chiusa