DOVREI PRENDERE, PRIMA O POI, QUELLA FOTTUTA DECISIONE.

Julia N.
Sono fidanzata... (ma non penso sia quello giusto, eppure provo qualcosa per lui). E c'è un altro ragazzo che mi piace e mi ricambia.
Fatto sta che non riesco a lasciare il mio ragazzo ma non me la sento neanche di continuare. Non so cosa fare...

Risposte
saretta00
# {Zahra} :
Se ti innamori di due persone scegli la seconda. Perchè se fossi stato veramente innamorato della prima non ti saresti innamorato della seconda.

[cit.]

laetitia97
é una situazione delicata, ma devi prendere la questione con delicatezza e dirglielo, anche se questo ferirà i suoi sentimenti.

{Zahra}
Se ti innamori di due persone scegli la seconda. Perchè se fossi stato veramente innamorato della prima non ti saresti innamorato della seconda.

[cit.]

*-*AndromedA*-*
è una drastica decisione :D

1Rugiada1
aaa beh troppo facile andromeda!! ;) XD

*-*AndromedA*-*
Lasciali stare tutti e due e cambia aria :D

1Rugiada1
Ma perchè hai paura?
Devi trovare la radice del problema per risolverlo, quando la troverai noi sapremo consigliarti meglio (magari lo sai già... ;) )

Raio Angela
Secondo me devi farti coraggio e lasciare il ragazzo con cui stai adesso......

Anthrax606
Beh sicuramente devi lasciare il ragazzo che non "ti pensa proprio" e metterti con il ragazzo che ti piace! Sarà la scelta migliore!

Calisp98
Devi trovare la forza di lasciare lui. So che è una scelta difficile ma devi farlo e cerca di farlo nel modo più sensibile possibile.

*-*AndromedA*-*
ma il ragazzo con cui adesso stai lo sa? è al corrente di tutto ciò?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.