Dottor Stranamore

Mercurio
Come promesso, eccomi subito dopo la musica fare capolino nella sezione Cuore e derivati.
L'idea per fare un'entrata "TRIONFALE" me l'ha suggerita un 3D intitolato "esiste l'amore??"

Ebbene eccomi qua;
Spero che leggerete con attenzione il mio post visto che agirò alla mò degli Elfi: "non chiedere mai consiglio ad un elfo... Perchè esso non ti dirà ne sì ne no".
Dunque per tenere fede a questa filosofia non sono qui a dirvi se l'amore esiste o meno ma piùttosto ad aprirvi e a chiedervi cosa sia realmente l'amore.
Amore altro non è che una parola; una semplice parola di 5 lettere. L'importante è l'INTERAZIONE che questa parola comporta.

Che cos'è per voi l'amore?
Il famoso "TRAVASO DI BILE" tanto osannato da Ch3m1st ad ogni sguardo?
Un brivido freddo lungo la schiena al minimo contatto?
Un bruciore assillante nel cervello all'abbraccio?
Un tremolio nel respiro alle parole dolci?
Un sapore inconfondibile sulle labbra ad ogni bacio?

Probabilmente facendo un discorso da Cinico potrei terminarvi (e terminare la mia carriera) portando alla luce il concetto che tutto quello che proviamo nella varie fasi dell'amore sono semplicissimi impulsi elettrici mandati al nostro cervello. Alcuni impulsi ci fanno agire in maniera stupida (Vedi Th3 Ch3m1st e Miriana), altri invece ci fanno sentire leggeri come l'aria, ci fanno sentire in grado di volare.

Visto che come ho già precisato non ho intenzione di darvi il mio punto di vista sulla domanda vorrei provare a scomporre esattamente cos'è l'amore.

1)Fondamentalmente tutto parte da un'attrazione fisica; sono futili i vostri tentativi di dire "ma non è vero! mi piace per il carattere, è dolce, è romantico bla bla bla". Come senza dubbio vi redarguirebbe Froid "E' l'occhio a fare la prima mossa"; dunque c'è l'avvicinamento.

2)Come ti chiami, chi sei, da dove vieni, ecc. ecc. In poche parole fase "Cognitiva";

3)Al punto num. 3 non sempre vi ci si arriva. Se durante la fase cognitiva avete catalogato la persona conosciuta tra gli "interessanti" probabilmente partiranno gli "Incontri Casuali". "Casualmente" vi incontrate sotto scuola, "Casualmente" addirittura nei corridoi se siete nella stessa scuola, "Casualmente" c'è il passaggio in motorino nel caso ci sia la motorizzazione altrimenti una semplice passeggiata fino a casa.

4)Ancor più casualmente siamo arrivati al punto numero 4: "La prima uscita".
Per arrivare al n.4 bisogna partire dal presupposto che l'altro/a vi sia piaciuto. Saltando a piè pari ciò che puo' essere la vostra prima uscita, nel caso non capiti al primo incontro o al secondo, al terzo incontro si salta al numero 5

5)"Il Bacio"
Da questo punto in poi vi siete fregati con le vostre stesse mani ihih. Da questo momento sarà molto più difficile interrompere quello che in addirittura una settimana avete costruito.

Con il mio elenco preferisco fermarmi qui, ai preamboli dell'innamoramento. (Per ulteriori informazioni potete acquistare il mio libro su internet... Nel caso siete interessati mi avvertite così LO SCRIVO e lo metto in vendita)

Tutto quello che verrà dopo saranno conseguenze di conseguenze. Tutto è schedato, tutto è documentato. Niente è una scelta. Tutto va per come è previsto vada.

D'altro canto ragazzi... (appunto l'ho detto mi sono semi-bruciato la battuta) siamo ancora ragazzi! L'amore è qualcosa che verrà in futuro; l'amore per noi non ha ancora il vero significato che acquisterà più avanti.

Rivolgo un caloroso Grazie a tutti coloro i quali avranno resistito fino alla fine del 3D, e a tutti quelli (coloro i quali hanno resistito fino alla fine del 3D XD) che avranno addirittura la pazienza di commentare.

E qui si apre lo studio dell'effettivo dottor Stranamore.
Per qualunque problema, consiglio, o seppure critica o sfogo sull'amore. Per chiunque pensi di avere bisogno di un aiutino, di una parola dolce o di un sonoro "svegliati idiota" sono qui!
Apprezzerei davvero di poter iniziare una discussione con tutti quelli che si sono smistati in miliardi di 3D dove non sono riusciti a trovare risposta o dove magari hanno trovato risposta ma non l'hanno considerata soddisfacente.

Conscio di aver rotto fin troppo le balle,

Mercurio

Risposte
PicoDellaMirandola
Non mi merito alcun grazie poiché non ho terminato la lettura del tuo(presumo) testo. Sei troppo prolisso

Mercurio
Apona mia che piacere sapere di non essere solo ihih.
In effetti arrivare e presentarmi così non mi era sembrato proprio l'approccio più adatto e speravo appunto in conferme da parte di qualcuno di importante =)
L'idea dello studio in società mi attira davvero non poco, tantopiù che insieme possiamo davvero scuotere qualcuno.
Anyway grazie per i complimenti :move

Mercurio

apona88
hihihihi...:lol

allora non vi siete scordati di me!!! ne sono entusiasta...

piccolo appunto: Mercurio sei straordinario...hai un modo di scrivere eccezionale...
ragazzo devi scrivere nella vita, davvero!! ;)

mi dispiace solo che sei arrvato un pò in ritardo :D...effettivamente,anche se ultimamente il mio tempo va studiato attentamente perchè è dannatamente poco, e non faccio la mia visitina quotidiana ai malati d'amore, rivesto comunque questo ruolo...

però ciò che hai fatto non è grave, non è un problema, non voglio denunciarti insomma!! :lol
si potrebbe invece aprire uno studio in società...d'altronde tu potresti dare consigli dal punti di vista maschile e io femminile...

quello che hai scritto è la pura e semplice verità...dare consigli sull'amore non è dificile...

l'amore è un gioco, e non ha regole...
l'amore colora le nostre giornate, certe volte grige altre volte arcobaleno...
l'amore non si aspetta, quando arriva ci travolge senza che ce ne accorgiamo...
l'amore fa vivere meglio, non ci lascia mai soli...

...e dopo questi versi usciti dal cuore chiudo il mio spazietto...

buon innamoramento a tutti...e ricordate cari skolari di skuola, che i Dottori del'Amore sono sempre disponibili e vi aspettano numerosi...

:heart :heart :heart

IPPLALA
Ahaha :lol quanto è vero quello che hai scritto, non posso che darti ragione su TUTTO ma sappi Dottor Stranamore, nelle cui vene scorre metallo liquido, esiste già una Dottoressa Stranamore, apona88...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.