Domandina per i ragazzzzzi !
Ciao ragazzzzzzi !
Volevo fare una domanda..Oggi come oggi i tempi sono cambiati e lo sanno tutti, ma io mi chiedevo.. Voi le ragazze le preferite piu timide, diciamo un po suore (non so come dire, ma cosi è chiaro credo), impacciate, vergini.. Oppure quelle più esperte, che vi corteggiano, ragazze facili..
Scusate, ma sono davvero curiosa, mi piacerebbe avere un parere maschile..
Grazieee
Volevo fare una domanda..Oggi come oggi i tempi sono cambiati e lo sanno tutti, ma io mi chiedevo.. Voi le ragazze le preferite piu timide, diciamo un po suore (non so come dire, ma cosi è chiaro credo), impacciate, vergini.. Oppure quelle più esperte, che vi corteggiano, ragazze facili..
Scusate, ma sono davvero curiosa, mi piacerebbe avere un parere maschile..
Grazieee
Risposte
Per certi versi si, sono tradizionale ;)
come sei...tradizionale...ahahahahaahah....skerzo...!! :lol :lol :pp
Io preferisco che sia il ragazzo a fare il primo passo, almeno per il primo bacio deve essere lui a farsi avanti, come è nella tradizione ;)
mmmh....dipende...
A voi piace se è la ragazza a baciarvi per la prima volta, cioè che sia lei a fare il primo passo ?
ovvio.... :pp :pp :pp
secondo me i ragazzi dicono sempre così, ma poi se una ragazza è diciamo 'bruttina' non osano avvicinarsi o conoscerla!!
è ovvio che la prima impressione viene data dall'aspetto fisico!!
è ovvio che la prima impressione viene data dall'aspetto fisico!!
Graziee Frank :D
# Giangy097 :
Si,certo! naturalmente anche noi maschi pretendiamo un parere femminile,cmq ti dico una cosa:a noi maschi non piace tanto l'aspetto,perchè per me una raga può essere anche la più bella del mondo ma il carattere è ciò che conta,a me piacciono timide,non tanto quelle che vogliono mettersi subito in evidenza,neanche suore xò xD mi attirano tato gli occhi sai...! a me qst piace di una ragazza
ciaoo :DD
Almeno c'è gente intelligente al mondo :D ^^
Grandissimo, quoto in pieno
hààhàhà Esatto! Come dico io:"Non Suore,Amen" xDD :D
Aggiunto 49 secondi più tardi:
Sisi,la penso proprio cosi! :D
Aggiunto 49 secondi più tardi:
Sisi,la penso proprio cosi! :D
me lo auguro... :lol :lol
Io non sono timida, ma nemmeno cosi ;)
ahahahahaahahahahah
Ahah speriamo daai !
# liaaa :
Ahah Gianluca, mi sa che siete controcorrente, ma in senso positivo però ! Guardando in generale, nella mia scuola, ma non solo anche nel mio paese sembra che preferiscano le ragazze che dopo due minuti che le conosci ti saltano addosso mezzenude ! Ma mi fa piacere che voi non la pensiate cosi !
bella questa :lol :lol
cmq io preferisco quelle timide,ma come dice giangy097..nn suore !!!!
Ahah Gianluca, mi sa che siete controcorrente, ma in senso positivo però ! Guardando in generale, nella mia scuola, ma non solo anche nel mio paese sembra che preferiscano le ragazze che dopo due minuti che le conosci ti saltano addosso mezzenude ! Ma mi fa piacere che voi non la pensiate cosi !
Esatto :D la pensi proprio come me! Grande,quelle che si vogliono mettere in evidenza le schifo proprio hàhàhààh
# Giangy097 :
Si,certo! naturalmente anche noi maschi pretendiamo un parere femminile,cmq ti dico una cosa:a noi maschi non piace tanto l'aspetto,perchè per me una raga può essere anche la più bella del mondo ma il carattere è ciò che conta,a me piacciono timide,non tanto quelle che vogliono mettersi subito in evidenza,neanche suore xò xD mi attirano tato gli occhi sai...! a me qst piace di una ragazza
ciaoo :DD
Concordo pienamente :D
xDD Bho! *o*
mmmm ..interessante xD [spero ke piacciano di + quelle timide! ..come me!!]