Domandina per i ragazzzzzi !
Ciao ragazzzzzzi !
Volevo fare una domanda..Oggi come oggi i tempi sono cambiati e lo sanno tutti, ma io mi chiedevo.. Voi le ragazze le preferite piu timide, diciamo un po suore (non so come dire, ma cosi è chiaro credo), impacciate, vergini.. Oppure quelle più esperte, che vi corteggiano, ragazze facili..
Scusate, ma sono davvero curiosa, mi piacerebbe avere un parere maschile..
Grazieee
Volevo fare una domanda..Oggi come oggi i tempi sono cambiati e lo sanno tutti, ma io mi chiedevo.. Voi le ragazze le preferite piu timide, diciamo un po suore (non so come dire, ma cosi è chiaro credo), impacciate, vergini.. Oppure quelle più esperte, che vi corteggiano, ragazze facili..
Scusate, ma sono davvero curiosa, mi piacerebbe avere un parere maschile..
Grazieee
Risposte
bohhhh ! ke ne so io oggi nn festeggio ma dm si , dm festa single :P
hàhhààh :D
Ahah qua state sclerando tutti ! Ahah :) Tra un po sclero pure io ! Ahah
sisiis come no , lollix ma xke secondo giangy tu schleri?
Nessuno! xDD
ma chi sclera?
hààhàh No! xD
-.- :sega tu scleri...
hahhahhahha
Non vi Preoccupate,ride a causa di un suo momento di sclero! hàhàhà :D
infatttii
xk e vero ! :D
xke ridiii?
ahahah :lol :lol :D
uff fra poco s. valentino ,l'anno scorso festeggaito e qst anno boh ki lo sa :P cmq i ragazzi hanno un pensiero totalmente diverso dalle ragazze:D
:DD
# Giangy097 :
Eh Cara mia,si anche noi siamo timidoni hihi.siamo anche noi essere umani e capisco il fatto che noi dovremmo fare il primo passo,ma le cose vanno fatte poco alla volta! poi vedrete....! :D
ahahahahahahahahahh
Aggiunto 31 secondi più tardi:
:lol :lol
Eh Cara mia,si anche noi siamo timidoni hihi.siamo anche noi essere umani e capisco il fatto che noi dovremmo fare il primo passo,ma le cose vanno fatte poco alla volta! poi vedrete....! :D
:lol :lol :D :D :D :lol