Domanda urgente!
e se sono gay?
Risposte
nemmeno io ho capito la tua domanda, comunque sono d'accordo con gli altri. ;p
# jojo997 :
eh sono cavoli amari!!! scherzo...in poche parole non ti potrò sposare!!xD
Ahahahahahahahhaahaha questa risposta è fantastica XD!!! Comunque sono perfettamente d'accordo con **lumy**! Se sei gay non succede niente! sei gay punto e basta! è come dire "E se sono bionda?" "E se sono bassa?" ecc... Quindi se sei gay è una cosa tua, nessuno ti può giudicare!
eh sono cavoli amari!!! scherzo...in poche parole non ti potrò sposare!!xD
perchè ce lo chiedi ???
detto sinceramente non capisco proprio la tua domanda. se sei gay io non vedo nessun problema, non sei diverso dagli altri . è una cosa personale. lo so che ci sono tanti ignoranti che non capiscono una cicca e su questa tematica possono avere dei pregiudizi ma ripeto che qst persone sono solo ignoranti. se sei gay non è un problema. devi avere stima di stesso ed essere fiero di ciò che sei.
# martina65 :
e? che significa.. e se sono gay? .. dovresti spiegarti meglio!! ..come fai a dire una cosa del genere?! cmq se 6 gay alla fine nn trovo nulla di male anche tu 6 una persona come tutte. cmq nn capisco questa domanda!
sono d'accordissimooooooooo
e? che significa.. e se sono gay? .. dovresti spiegarti meglio!! ..come fai a dire una cosa del genere?! cmq se 6 gay alla fine nn trovo nulla di male anche tu 6 una persona come tutte. cmq nn capisco questa domanda!