Domanda urgente!

tabbodavi
e se sono gay?

Risposte
cetriolino killer
nemmeno io ho capito la tua domanda, comunque sono d'accordo con gli altri. ;p

malcontentamirtilla95
# jojo997 :
eh sono cavoli amari!!! scherzo...in poche parole non ti potrò sposare!!xD

Ahahahahahahahhaahaha questa risposta è fantastica XD!!! Comunque sono perfettamente d'accordo con **lumy**! Se sei gay non succede niente! sei gay punto e basta! è come dire "E se sono bionda?" "E se sono bassa?" ecc... Quindi se sei gay è una cosa tua, nessuno ti può giudicare!

jojo997
eh sono cavoli amari!!! scherzo...in poche parole non ti potrò sposare!!xD

mariachiaraspi
perchè ce lo chiedi ???

**lumy**
detto sinceramente non capisco proprio la tua domanda. se sei gay io non vedo nessun problema, non sei diverso dagli altri . è una cosa personale. lo so che ci sono tanti ignoranti che non capiscono una cicca e su questa tematica possono avere dei pregiudizi ma ripeto che qst persone sono solo ignoranti. se sei gay non è un problema. devi avere stima di stesso ed essere fiero di ciò che sei.

tommaso94
# martina65 :
e? che significa.. e se sono gay? .. dovresti spiegarti meglio!! ..come fai a dire una cosa del genere?! cmq se 6 gay alla fine nn trovo nulla di male anche tu 6 una persona come tutte. cmq nn capisco questa domanda!

sono d'accordissimooooooooo

martina65
e? che significa.. e se sono gay? .. dovresti spiegarti meglio!! ..come fai a dire una cosa del genere?! cmq se 6 gay alla fine nn trovo nulla di male anche tu 6 una persona come tutte. cmq nn capisco questa domanda!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.