Domanda....

foffy
ragazzi in qst gg sn parekkio pensierosa e pensavo al mio primo amore....ed è come fosse ieri ke io e il mio lui ci siamo conosciuti ecc..ecc...ma volevo kiedervi...quando voi avete dato il primo bacio...poi gliel'avete mai detto ke lui è stato il primo ragazzo ke avete baciato??? ke domanda eh?? xD mi fa male pensare troppo xD besos!!

Risposte
TH3 CH3M1ST
non glie l' ho detto (il mio passato è stata la storia più brutta che mi sia mai capitata)
fu una sottorazza di prost. greca quella a cui lo diedi 8/07/07 di mercoledì se non sbaglio
vi dico solo che la dava a tutti, avevo appena fatto 14 anni e skuola e i suoi magnifici autoctoni erano del tutto distanti dalla mia vita, adesso mi trovo in un punto vuoto, adesso (purtroppo) non sarò io a prendere per mano la mia vita.

Ck-28

apona88
io si..infatti è stato lui a baciare me!! :heart

Frafri90
IPPLALA:
Mai detto...

idem! poi a lui che gle frega?! =)

911
certo che no,ma penso che l'abbia capito

gattamatta
:lol:lol:lol mi fai morire cherubino..!!! no, nn gliel'ho detto, ma penso lo sapesse.. ;)

The Princess of Dreams
Comunque stiamo andando in :ot

The Princess of Dreams
Cherubino:
[quote]foffy:
ragazzi in qst gg sn parekkio pensierosa e pensavo al mio primo amore....ed è come fosse ieri

sai com'è, considerando la tua età è probabilmente l'altro ieri...
[/quote]

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

foffy
nu cherub....due anni fa......

butterfly29
si io l'ho dato a 11 anni e lui se ne accorse xkè io avevo paura a darglielo e mi scansavo sempre.. poi xò dopo qualke gg ke l'ho ftt penare ho ceduto, ho preso "coraggio", o kiuso gli okki e.... ho datoi il mio primo bacio :)

foffy
a me è stato in vacanza il primo bacio e non posso essere + felice di aver dato il mio primo bacio a lui...è fantastico!! peccato ke abitiamo lontani...lui a biella io a napoli xD

kli
The Princess of Dreams:
Ehm...lo sapeva che non avevo mai baciato nessun altro... :blush

idem

IPPLALA
Mai detto...

trau8
idem :blush... e così è stato :satisfied

The Princess of Dreams
Io il primo bacio lo volevo proprio da lui...:blush

trau8
glielo dissi prima ma mooooolto prima di darglielo... nella fase in cui ci si conosce.... e lui fu contento di essere il "ragazzo del mio primo bacio"... e anche io :blush

The Princess of Dreams
Ehm...lo sapeva che non avevo mai baciato nessun altro... :blush

norve
io si...ma un sacco di tempo dopo..è meglio ke nn ricordo il mio primo bacio l ho dato ad un ragazzo ke non mi piaceva purtroppo...

PrInCeSs Of MuSiC
io no mai.. mai detto...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.