Diversi tipi d'amore...

The Princess of Dreams
Nella vostra vita che tipo d'amore vorreste....? Io sono per quello avventuroso!!!

Risposte
The Princess of Dreams
uhm....stanno venendo fuori i teneroniiii

paraskeuazo
IPPLALA:
magari tenero

Si si, tra tutti quelli proposti, tenero pure io :thx è l'aggettivo che secondo me caratterizza meglio il mio tipo d'amore assieme a dolce...

The Princess of Dreams
abbiamo scovato un'altra tenerona!

IPPLALA
magari tenero

The Princess of Dreams
qui c'è anche una tenerona a quanto pare!

anna92
tenero!

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol finalmente sono arrivati i saggi....sentivamo la vostra mancanza!!! :lol:lol

trau8
posso fare qlla ke rema contro???

se con a lunga scadenza si intende "realzione luuuuuuuuuuuuuunga praticvamente infinita", allora voto qsto senza dubbio
lì c'è dentro tutto: passione, avventura, tenerezza, e nn mancano i momenti tristi ma ke si superano insieme........ con i primi tre ingredeinti!! :)

amate, gente, amate! :lol

Nicolaus
.::Jackie04::.:
l'amore k mi piace di meno è quello toccata e fuga...k x me nn si può neanke considerare amore...xkè è solo una scappatella tanto per...

Quoto.

Sarà pure utile per schiarirti le idee ma amore non è! non nel senso stretto del termine naturalmente.

The Princess of Dreams
uhm,però sai che ogni tanto fa bene? amche per schiarirti le idee

.::Jackie04::.
l'amore k mi piace di meno è quello toccata e fuga...k x me nn si può neanke considerare amore...xkè è solo una scappatella tanto per...

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol

eh già..................eh l'amour l'amour..................:cuore:kiss:love

The Princess of Dreams
Quindi per ora prevalgono la passione e l'avventura...! :cuore

1990fra:
deve essere in particolare passionale altrimenti dopo un po' di tempo svanisce e a volte è proprio la passione a far rinascere un amore...

quoto...a me è successo...è la passione il motore dell'amore...:blush:blush:dozingoff:dozingoff

•.kate.•
avventuroso pure io

The Princess of Dreams
umh...ihihih...ho trovato un'altra avventuriera:lol

angioletta92
Avventuroso sarebbe l'ideale! ma anche tenero e passionale mi andrebbero benissimo! :dozingoff

The Princess of Dreams
questo è vero

1990fra
deve essere in particolare passionale altrimenti dopo un po' di tempo svanisce e a volte è proprio la passione a far rinascere un amore...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.