Ditemi solo un motivo per non festeggiare il compleanno.
Spiegatemi perchè dopo una certa età la maggior parte dei raga,
non festeggia più i compleanni?
Festeggiare non vuol dire fare una classica festa , ma anche andare a mangiare una pizza con gli amici è un modo di festeggiare, andare al cinema
e poi a prendere qualcosa al volo, oppure andare al bowling tutti insieme.
Amo il piacere che mi da il mio compleanno quando lo festeggio, tenete conto che a giorni farò.................36 anni, dovrei essere spenta ?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Non so cosa farò ,ma mi auguro di far qualcosa!
Secondo voi cosa potrei fare?
non festeggia più i compleanni?
Festeggiare non vuol dire fare una classica festa , ma anche andare a mangiare una pizza con gli amici è un modo di festeggiare, andare al cinema
e poi a prendere qualcosa al volo, oppure andare al bowling tutti insieme.
Amo il piacere che mi da il mio compleanno quando lo festeggio, tenete conto che a giorni farò.................36 anni, dovrei essere spenta ?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Non so cosa farò ,ma mi auguro di far qualcosa!
Secondo voi cosa potrei fare?
Risposte
wook;191318:
il mio compleanno è il 22 marzo...ma ora che l'ho scritto, poi dovete ricordarlo!
scrivilo sul tuo profilo così appare sul calendario del forum! e così ti faremo una valanga di auguri che sarai costretta a bannarci...:p
Il 22 di Marzo è il mio onomastico e quindi me lo ricorderò sicuramente!
A me potrebbe andare meglio...ma si va avanti...cmq il mio compleanno è il 22 marzo...ma ora che l'ho scritto, poi dovete ricordarlo!
Brunilde;191083:
Jane quando fai gli anni? gennaio quando, che giorno?
Faccio gli anni il 19 di Gennaio. Tra l'altro è una data difficile da ricordarsi...:alce:
wook;189720:
secondo me riunirsi per festeggiare è una cosa troppo bella...così come è bello che c'è chi si ricorda di te, e ti fa un regalo speciale...:) io adoro i compleanni, anche se prima nnmi andava di festeggiare!
Come va da te?
Tu quando fai gli anni?
No problem gli auguri son ben accetti sempre.
Auguri anche da parte mia Brunilde !
(scusa il ritardo, non avevo capito che era ieri...:p)
(scusa il ritardo, non avevo capito che era ieri...:p)
Il mio compleanno è a Gennaio ma non sono molto entusiasta di festeggiare perchè lo passerò senza un lui. :(
Da qui a due mesi potrebbe succedere di tutto ma conoscendomi credo che rimarrò sentimentalmente indisponibile ancora per un bel po' di tempo. :opporc:
Da qui a due mesi potrebbe succedere di tutto ma conoscendomi credo che rimarrò sentimentalmente indisponibile ancora per un bel po' di tempo. :opporc:
Come ho passato il mio complenno:
a pranzo da nonna, di pomeriggio in giro con il mio lui per comprare un pezzo del mio regalo,di sera una bella siciliana a zafferana, lui mi voleva portare al cinema, ma visto le nostre stanchezze ho preferito tornare a casuccia.
Di pomeriggio ho ricevuto il regalo da nonna, da mamma, dal mio lui.
Mi sono piaciuti tutti, al mio lui uno di questi è rimasto di traverso trattandosi di una maglietta trasparente ed aderente.
Comunque è quel trasparente sexy, ma non volgare, poi non sono il tipo da eccedere.
a pranzo da nonna, di pomeriggio in giro con il mio lui per comprare un pezzo del mio regalo,di sera una bella siciliana a zafferana, lui mi voleva portare al cinema, ma visto le nostre stanchezze ho preferito tornare a casuccia.
Di pomeriggio ho ricevuto il regalo da nonna, da mamma, dal mio lui.
Mi sono piaciuti tutti, al mio lui uno di questi è rimasto di traverso trattandosi di una maglietta trasparente ed aderente.
Comunque è quel trasparente sexy, ma non volgare, poi non sono il tipo da eccedere.
Auguri!!!!!!
Cmq un buon motivo per non festeggiare il compl è.... perchè mi scoccia organizzare!
Quest'anno ad esempio per il mio compl non ho fatto nulla con gli amici, mi sono presa una giornata tutta per me e il mio zitino. Poi visto che lui faceva gli anni una decina di giorni dopo abbiamo organizzato un'uscita dell'ultimo minuto con qualche amico...ma nulla di che! Di solito io organizzo mega feste, ma quest'anno non mi andava. Troppo pensieri e troppe altre cose da fare.
Cmq un buon motivo per non festeggiare il compl è.... perchè mi scoccia organizzare!
Quest'anno ad esempio per il mio compl non ho fatto nulla con gli amici, mi sono presa una giornata tutta per me e il mio zitino. Poi visto che lui faceva gli anni una decina di giorni dopo abbiamo organizzato un'uscita dell'ultimo minuto con qualche amico...ma nulla di che! Di solito io organizzo mega feste, ma quest'anno non mi andava. Troppo pensieri e troppe altre cose da fare.
auguroni carissima!!:)
Il compleanno per me è sempre stato un evento unico:D mi eletrizzava la semplice idea della festa ,dei regali,:p (non mi vergogno a dirlo amo riceverli :sisi:e farli), ora l'entusiasmo c'è ,ma è più smorzato.
Sarà la vecchiaia?
Noooooooooooooooooooooooooooooooo!:pianto::D
Sarà la vecchiaia?
Noooooooooooooooooooooooooooooooo!:pianto::D
wook;189720:
secondo me riunirsi per festeggiare è una cosa troppo bella...così come è bello che c'è chi si ricorda di te, e ti fa un regalo speciale...:) io adoro i compleanni, anche se prima nnmi andava di festeggiare!
:p:pConcordo!:) Amo i compleanni e chi se ne frega degli anni che passano, per passare vuol dire che si è ancora vivi quindi ciò è già qualcosa che vale la pena festeggiare.
Sono stata contorta?:D:D:D:p
universitaria;189712:
Se non stai bene con te stessa non hai voglia neanche di festeggiare ..anche perchè ti ricorda il tempo che passa e quello che è già passato senza aver raggiunto quelle fatidiche tappe che ti eri prefissato quando avevi solo 20 anni.Cmq nella mia famiglia questo pericolo non si corre perchè anche quando nn mi va di festeggiare i miei organizzano lo stesso ormai festeggiare i compleanni è diventato un modo per riunirsi e mangiare cose buone.
Ti sembrerà banale ,ma ho la fortuna di aver realizzato quasi tutte le cose
che volevo, con il passare del tempo ne cerco altre per avere nuovi scopi nella vita.
Comunque per alcune persone forse sarò una che si accontenta, per altre una che non ha grandi aspirazioni, ma le cose che ho sempre desiderato sono: salute amore e serenità, non dico di averle in pieno,ma non posso lamentarmi c'è gente che sta peggio.
Il mio mondo non è quello delle favole, quindi preferisco carpire l'attimo è rendere grazia di ciò che ho ,e di ciò che ho avuto.
heres:
La classica strage di San Valentino ;) Anche io a giorni (il 16) faccio il compleanno, ma non ho ancora nulla in programma, non mi interessa più di tanto fare qualcosa di speciale quel giorno (ora come 10 anni fa).
Concordo che le serate speciali siano quelle più inaspettate in grado da suscitarti brividi.Possono darsi delle circostanze per cui festeggiare diventi un motivo per stare insieme in un modo diverso.Il compleanno deve considerarsi come un pretesto per stare bene una volta in più,se si riesce! ;)
Se non stai bene con te stessa non hai voglia neanche di festeggiare ..anche perchè ti ricorda il tempo che passa e quello che è già passato senza aver raggiunto quelle fatidiche tappe che ti eri prefissato quando avevi solo 20 anni.Cmq nella mia famiglia questo pericolo non si corre perchè anche quando nn mi va di festeggiare i miei organizzano lo stesso ormai festeggiare i compleanni è diventato un modo per riunirsi e mangiare cose buone.
Brunilde;189613:
In questo mese ho come compleanni il 5 quello del mio lui, il 10 il MIO , il 14 quello di mia zia, il 15 quello di mia sorella, poi il 16 mio cugino, il 23 un altro cugino.
La classica strage di San Valentino ;) Anche io a giorni (il 16) faccio il compleanno, ma non ho ancora nulla in programma, non mi interessa più di tanto fare qualcosa di speciale quel giorno (ora come 10 anni fa).
Dipende dal tipo di divertimento che cerchi.
Potresti festeggiare i vostri compleanni dedicandovi una serata particolare per voi due,riservandovi il mega-festeggiamento per la festa "parentale"! ;)
A presto! :ciaociao:
Potresti festeggiare i vostri compleanni dedicandovi una serata particolare per voi due,riservandovi il mega-festeggiamento per la festa "parentale"! ;)
A presto! :ciaociao:
Ho un suggerimento che si usa molto da noi: quando ci sono compleanni quasi tutti vicini si decide di organizzare una festa di compleanno tutti insieme. Così anche chi non vorrebbe festeggiare viene incluso nel gruppo. In genere chi non festeggia è chi non vuole essere al centro dell'attenzione quindi festeggiando tutti i compleanni insieme il divertimento è maggiore e non c'è la pressione di essere "l'unico festeggiato" per coloro che non adorano essere al centro dell'attenzione.:sisi:
In questo mese ho come compleanni il 5 quello del mio lui, il 10 il MIO , il 14 quello di mia zia, il 15 quello di mia sorella, poi il 16 mio cugino, il 23 un altro cugino.
Questi ultimi non verrano per loro scelta festeggiati.
Questi ultimi non verrano per loro scelta festeggiati.