Ditemi se è vero...
ragazzi ma com'è possibile che quando io desidero tanto un ragazzo, lo vorrei a tutti i costi e fare di tutto pur di averlo...poi quando posso averlo mi tiro indietro...e mi faccio tutti dei complessi...ed incomincio a guardare altri raga...perchèèè?? :(
Risposte
Arakuuu io aspettavo teeee e tu mi rispondi cosiii??????? tsèèèèèèè! offesissimaaaa!
Beh, anche nel dire "Voglio un ragazzo" non c'è nulla di male: semplicemente vuoi che arrivi colui (magari non sai chi) che ti voglia bene, ti faccia sentire importante etc.
Poi non è il primo che passa che prendi, ma speri di incontrare il tuo Lui ideale.
Sì, ok, post superfluo e svalvolato ma non capisco perchè mi ostino a scrivere alle 10,30 di sera :lol
Poi non è il primo che passa che prendi, ma speri di incontrare il tuo Lui ideale.
Sì, ok, post superfluo e svalvolato ma non capisco perchè mi ostino a scrivere alle 10,30 di sera :lol
xD non ti preocc =) ti scuso :P!
foffy:
sid...mi sa che mi sono fraintesa...io desidero un ragazzo nel senso che ho preso una cotta per lui e lo vorrei accanto a me...per questo motivo lo vorrei....
oddio scusa!!
dal tuo post poteva embrare...
scusa davvero...
forse perchè non la vuoi assai! mettiamo il caso: io voglio un jeans bellissimo! io costringo mia madre a comprarmelo e faccio di tutto x averlo! se, invece non mi piace tanto,...bhè lo chiedo ,se mamma dice no. . .pazienza!
xD ahahah!!
flo 6 strana(skerzo),x la prima vlta nn so dare una risposta
sid...mi sa che mi sono fraintesa...io desidero un ragazzo nel senso che ho preso una cotta per lui e lo vorrei accanto a me...per questo motivo lo vorrei....
adesso foffy.. non voglio offenderti o robe del genere anche perchè tu mi stai molto simpatica...
ma secondo me è inutile dire che vuoi un ragazzo...
un ragazzo non lo si vuole... non un ragazzo in generale...
non si può voler avere un ragazzo così, forse fai bene a non prendere quando non hai l'occasione...
non devi sprecarti...
se devi metterti con qualcuno mettiti con chi ti ama davvero, con chi farebbe follie per te...
ovviamente se anche da parte tua c'è un sentimento verso di lui...
non devi dire xò che vuoi un ragazzo, un ragazzo non lo si deve avere solo per il desiderio di averlo, ma per dei sentimenti che ci attraggono verso di lui....
ma secondo me è inutile dire che vuoi un ragazzo...
un ragazzo non lo si vuole... non un ragazzo in generale...
non si può voler avere un ragazzo così, forse fai bene a non prendere quando non hai l'occasione...
non devi sprecarti...
se devi metterti con qualcuno mettiti con chi ti ama davvero, con chi farebbe follie per te...
ovviamente se anche da parte tua c'è un sentimento verso di lui...
non devi dire xò che vuoi un ragazzo, un ragazzo non lo si deve avere solo per il desiderio di averlo, ma per dei sentimenti che ci attraggono verso di lui....
Eh anche a me è capitato di volere una cosa e poi non volerla +
brava ti appoggio che vita è se si rimane soli!!!