Distanza in Amore
Quest'estate ho conosciuto un ragazzo fantastico..Desideravo trovarne uno così da tempo..è prefetto è dolce ma non troppo appiccicoso, tenero, parliamo di tutto..e tantissimo!!L'unico problema è che lui abita a Bologna e io a Milano..Ogni tanto mi viene a trovare perchè suo padre ha la casa a Milano..è un ragazzo serio..non penso che mi tradisce perchè lui ha sofferto molto a causa delle sue ex che l'hanno trattato molto male..io mi fido di lui e ci tengo tantissimoo!!Oltre a tutto questo lui ha 16 e io 14..anche se nn mi dà minimamente fastidio, o problemi la nostra differenza d'età anzi..penso che sia meglio così..visto che dicono che i ragazzi maturano dopo! :)
Cosa ne pensate??
Scrivete in moltiiiii!!!
Grazie.
Cosa ne pensate??
Scrivete in moltiiiii!!!
Grazie.
Risposte
nathalie:
ma k bella storia!!!! continuate così...siete trp carini..nn capita spesso di trovare un ragazzo serio ank xk nn c'è ne sn molti in giro..purtroppo...:hi:hi
Quoto!
ma k bella storia!!!! continuate così...siete trp carini..nn capita spesso di trovare un ragazzo serio ank xk nn c'è ne sn molti in giro..purtroppo...:hi:hi
Moree sei tuttoooooooo_
Mi Mankiii
Mi Mankiii
Noo..nn che nn mi fido piùù..anzii!!
Volevo un consigliioooo!!! XD
Velina Mongopletticaaa..Ti amooo:satisfied
Volevo un consigliioooo!!! XD
Velina Mongopletticaaa..Ti amooo:satisfied
CLA_
FIDATII_
E POI COS'è STA STORIA KE NN TI CONFIDI PIU'?
FIDATII_
E POI COS'è STA STORIA KE NN TI CONFIDI PIU'?
Ciao :) ..secondo me più che organizzare qualcosa di speciale dovresti dare molta importanza al dialogo...il dialogo faccia a faccia e non mediato da uno schermo del computer o da un telefono....e alle piccole cose che non potete raggiungere quando siete lontani...e dare importanza ad ogni secondo perchè quando non ci si può vedere molto ogni attimo è importante e indispensabile.
Ho vissuto una storia a distanza di un anno e 9 mesi....e anche se in teoria dovrebbe essere finita più di un anno fa, forse posso dire che non si è ancora chiusa del tutto..
Non credere a chi ti dirà che è impossibile vivere un amore così, non cedere alle paure e all'ossessione se sai di poterti fidare di chi hai al tuo fianco... perchè è vero quello che dicono, l'amore non ha confini, e se un sentimento è vero e profondo non finisce a causa del tempo o della distanza. Certo questi possono diventare ostacoli quasi insormontabili e allora ci vuole veramente la massima fiducia reciproca, collaborazione e spirito di sacrificio, ma ogni ostacolo è fatto per essere superato, in una corsa che fa crescere insieme :)
Ho vissuto una storia a distanza di un anno e 9 mesi....e anche se in teoria dovrebbe essere finita più di un anno fa, forse posso dire che non si è ancora chiusa del tutto..
Non credere a chi ti dirà che è impossibile vivere un amore così, non cedere alle paure e all'ossessione se sai di poterti fidare di chi hai al tuo fianco... perchè è vero quello che dicono, l'amore non ha confini, e se un sentimento è vero e profondo non finisce a causa del tempo o della distanza. Certo questi possono diventare ostacoli quasi insormontabili e allora ci vuole veramente la massima fiducia reciproca, collaborazione e spirito di sacrificio, ma ogni ostacolo è fatto per essere superato, in una corsa che fa crescere insieme :)
Pregooooooooooo!!!!
Grazie mille..di nuovoo!:lol
si il cinema ci vuole per chiudere in bellezza magari con una bella stora d'omore come tema prego figurati.
:hi
:hi
SiSi..ha 16 anni..comunque..Penso che farò un pranzetto insieme e poi passeggiata romantica al parco..logicamente da soliii!!:lolpoi alla sera cinemaa??
Grazie.
Grazie.
beh potresti fagli trovare una cenetta o una torta fatta da te oppure puoi portalo a fare una passeggiata mano nella mano..... ha 16 anni giusto? allora intanto prova cosi e vedi come va auguri!!!!
Mi Fido Mi fidooo..:lol
Ideee per un "giorno d'amoree" romantico con luii??? :dozingoff
Grazie
Ideee per un "giorno d'amoree" romantico con luii??? :dozingoff
Grazie
continua a vivere il tutto con serenità fidati di lui!!!!
kiss!!!:hi
kiss!!!:hi
Grazie Milleee..Sono molto felice per quello che avete scritto..:hi
Volevo dirvi che Questo Sabato VIene a trovarmiii..secondo voi cosa posso fare di belloo??
Consigliatemi Grazie. Bacii.
Volevo dirvi che Questo Sabato VIene a trovarmiii..secondo voi cosa posso fare di belloo??
Consigliatemi Grazie. Bacii.
La parola chiave in questo caso è FIDUCIA.
Io ti consiglio di continuare, lui mi sembra che ci tenga alla vostra relazione quindi perchè non continuare il sogno? ^_^
Io ti consiglio di continuare, lui mi sembra che ci tenga alla vostra relazione quindi perchè non continuare il sogno? ^_^
ank io vivo un storia a distanza..perciò se ti fidi continuala e credici fin in fondo:) :hi
Penso che devi continuare a vivere questa storia, l'amore non ha confini e la fiducia è alla base di ogni rapporto!
ke cariiiniiiiiiiii....fidati di lui!!!!!vedrai...