\"Discriminazioni\" sessuali
non vorrei essere banale....., ma quante volte vi è capitato di vedere un prof. fare gli occhi da pesce lesso e guardare sempre verso la scollatura di una studentessa.........e per questo fare sempre il piacione:p ....quindi essere disponibile....anche nei voti?:confused:
dico questo perchè nella facoltà di ingegneria a volte si ha questa impressione!!
ci terrei a precisare una cosa....trovo le studentesse molto più preparate (in media) ed efficienti degli studenti, quindi non voglio intendere che tutte le laureate sono tali perchè hanno fatto vedere le tette agli esami!!
spero di non aver offeso nessuno.....:D
dico questo perchè nella facoltà di ingegneria a volte si ha questa impressione!!
ci terrei a precisare una cosa....trovo le studentesse molto più preparate (in media) ed efficienti degli studenti, quindi non voglio intendere che tutte le laureate sono tali perchè hanno fatto vedere le tette agli esami!!
spero di non aver offeso nessuno.....:D
Risposte
da me, spesso le agevolazioni le hanno gli uomini.. ma non perchè troppo belli ma solo xkè le prof. ce l'hanno a morte con tutte le studentesse xkè il loro ex-marito le hanno tradite con una studentessa...... in ogni caso, qualunque sia il caso è una cosa disdicevole......... soprattutto se una donna preparata capisce ke quel 30 l'ha avuto x merito del "sorriso" o degli okki azzurri piuttosto ke per la preparazione.. è una cosa ke rode dentro..
che poi uno ci pensa e si chiede.... se fossi un professore, persona dalla quale dipende il risultato di mesi di studio della bella ragazza in ansia che mi trovo davanti, che magari è anche molto carina e con bella scollatura... beh io, sposato da vent'anni con un cefalo in sciopero sessuale.... davvero non mi farei influenzare inconsciamente da ciò che vedo?????
(idem per versione di professoressa di sesso femminile)
Poi ci sono i porci, ma quella è un'altra cosa.
io nel suo studio poi ci sono andata, ma con l'assistente del mio laboratorio di progettazione... dopo essere sbiancato mi ha segnato il voto più basso che ho sul libretto, ma almeno non l'ho più dovuto vedere!!!!!
dopo un mese di studio... gli averi dato una compilation di sberle!!!!!
(idem per versione di professoressa di sesso femminile)
Poi ci sono i porci, ma quella è un'altra cosa.
io nel suo studio poi ci sono andata, ma con l'assistente del mio laboratorio di progettazione... dopo essere sbiancato mi ha segnato il voto più basso che ho sul libretto, ma almeno non l'ho più dovuto vedere!!!!!
dopo un mese di studio... gli averi dato una compilation di sberle!!!!!
più o meno quello che dico io,xò nn capisco dobbiamo vedere sempre le cose in un senso unico!!e le prof. che si fanno incantare dai bei ragazzi dove le mettiamo?x il resto d'accordo su tutto!!anche sulle studentesse seminude anche a gennaio,soprattutto in ingegneria,lucacast,ma credo sia dovuto al fatto che sn poche in mezzo a migliaia d ragazzi e sentirsi guardare le faccia sentire più donne!che donne...
Eh si,mi e' capitato...il prof ha guardato dentro la scollatura della mia maglietta ed ha vomitato,dandomi un 28 invece che 30...cha vitaccia che ho fatto!
Cmq,guardiamo la vicenda anche da un altro punto di vista:se le ragazze non hanno interesse a prendere bei voti sulla base della loro avvenenza,perche' si presentano agli esami belle scollacciate con pezzi di stoffa messi a caso sul loro corpo?Ho visto abbigliamenti assurdi agli esami...e non credo fossero dovuti al caldo!Alla fine il prof e' un essere umano,se gli scappa qualche voto in piu' per simpatia,e' una cosa con cui si sa di dover fare i conti nella vita,purtroppo non va sempre tutto come dovrebbe andare...Senno' dovremmo lamentarci anche di chi e' meno preparato ma ha la fortuna di essere interrogato sugli unici argomenti che sa a memoria,mentre chi magari si e' rotto il deretano per mesi ha la jella di sentirsi chiedere le uniche cose che sa peggio...Cose che ammattano!
Cmq,guardiamo la vicenda anche da un altro punto di vista:se le ragazze non hanno interesse a prendere bei voti sulla base della loro avvenenza,perche' si presentano agli esami belle scollacciate con pezzi di stoffa messi a caso sul loro corpo?Ho visto abbigliamenti assurdi agli esami...e non credo fossero dovuti al caldo!Alla fine il prof e' un essere umano,se gli scappa qualche voto in piu' per simpatia,e' una cosa con cui si sa di dover fare i conti nella vita,purtroppo non va sempre tutto come dovrebbe andare...Senno' dovremmo lamentarci anche di chi e' meno preparato ma ha la fortuna di essere interrogato sugli unici argomenti che sa a memoria,mentre chi magari si e' rotto il deretano per mesi ha la jella di sentirsi chiedere le uniche cose che sa peggio...Cose che ammattano!
ma sto prof. di che facoltà è?
meglio non fare nomi....capisco...ma certo che sto tipo è proprio forte!!
è inutile, quando sei in una certa posizione ( di potere) puoi fare il bello e il cattivo tempo!!
maledetti !!!:D
meglio non fare nomi....capisco...ma certo che sto tipo è proprio forte!!
è inutile, quando sei in una certa posizione ( di potere) puoi fare il bello e il cattivo tempo!!
maledetti !!!:D
Io posso solo dire che quel prof è già stato denunciato. E non da me... ma deve proprio avere il vizio di fare certe proposte....
Eppure è ancora lì. E sono certa che ci resterà.
E oltre a quella denuncia ne ha un'altra per atti osceni in luogo pubblico.... ma mi dite come è possibile che sia ancora lì ad insegnare??????????????
Eppure è ancora lì. E sono certa che ci resterà.
E oltre a quella denuncia ne ha un'altra per atti osceni in luogo pubblico.... ma mi dite come è possibile che sia ancora lì ad insegnare??????????????
veramente,sarebbe interessante,xò nn è bello trovarsi in queste situazioni neanche x scherzo!!ma se m pagate bene faccio da cavia:D
ragazzi avete ragione su tutto....
è vero quello che dici quintoelemento (a proposito bello sto film)
beltipo....visto che sei uno dalle mille risorse....
che ne pensi di un servizio tipo LE IENE....sono sicuro che tra shawna e quintoelemento qualche complice si trova per fare il servizio:D
è vero quello che dici quintoelemento (a proposito bello sto film)
beltipo....visto che sei uno dalle mille risorse....
che ne pensi di un servizio tipo LE IENE....sono sicuro che tra shawna e quintoelemento qualche complice si trova per fare il servizio:D
io faccio ctf ,50 % donne e uomini ma nn credo che sipossa fare 1 stima esatta delle prof o dei prof.che fanno i provoloni più o meno con gli studenti ,è ignobile da entrmbe le parti n c sn percentuali che tengano.il mio intervento era mirato a farti vedere il problema nella sua iglobalità. e poi è altrettanto vero quello che dice quintoelemento
shawna;78340:
beltipo ma i prof.universitari davvero secondo te sn mal pagati??
La maggior parte di loro sono precari senza futuro..poco più di operatori di Call Center...fate vobis..
QuInToElEmEnTo;78341:
Onestamente mi rendo conto del fatto che le donne sono certo agevolate, soprattutto in determinati ambiti. Così come è vero che in altri ambienti una donna deve farsi quattro volte il sedere di un uomo per riuscire ad emergere...
Credo che sia così da sempre...
Si ed è vergognoso, a me mi urta quando sul lavoro ci sono ragazze molto più qualificate di me e io sono "dottore" loro sono "signorina"...ha fatto bene una volta una ex collega che ha litigato con il giudice (si in un passato facevo l'avvocato)
QuInToElEmEnTo;78341:
Vi assicuro che , come dicevate, non è neanche bello arrivare ad un esame in cui si è preparati, molto preparati, e poi vedere che il prof di valuta per quello che per te ha fatto madre natura.
Così come vi assicuro che non è bello trovare professori porci che ti bocciano ad un esame dicendoti che ti daranno un trenta se ti presenti nel suo studio ad una data ora... ti lasciano il numero di cell e ti dicono di pensarci.. perchè in caso contrario sarà difficile passare l'esame...
Le cose bisogna sempre guardarle nella loro globalità.
Ecco questi direi che bisogna andarci...con i carabinieri..vedi come la smettono...Sarei lieto di farci un servizio stile Iene:muro:
shawna
io vengo da una realta' universitaria nella quale trovi un gran numero di maschi
sono iscritto "a gestionale"....ormai l'avete capito....e diciamo che le ragazze sono almeno la metà o quasi
quindi parlo per esperienza
se tu mi dici che da te accade il viceversa, ti credo
è una cosa fastidiosa cmq....da qualsiasi parte la vedi
cmq penso che su 10 professoresse, solo 2 opp 3 si comportano come tu dici
è una cosa molto più diffusa tra i professori
io vengo da una realta' universitaria nella quale trovi un gran numero di maschi
sono iscritto "a gestionale"....ormai l'avete capito....e diciamo che le ragazze sono almeno la metà o quasi
quindi parlo per esperienza
se tu mi dici che da te accade il viceversa, ti credo
è una cosa fastidiosa cmq....da qualsiasi parte la vedi
cmq penso che su 10 professoresse, solo 2 opp 3 si comportano come tu dici
è una cosa molto più diffusa tra i professori
Onestamente mi rendo conto del fatto che le donne sono certo agevolate, soprattutto in determinati ambiti. Così come è vero che in altri ambienti una donna deve farsi quattro volte il sedere di un uomo per riuscire ad emergere...
Vi assicuro che , come dicevate, non è neanche bello arrivare ad un esame in cui si è preparati, molto preparati, e poi vedere che il prof di valuta per quello che per te ha fatto madre natura.
Così come vi assicuro che non è bello trovare professori porci che ti bocciano ad un esame dicendoti che ti daranno un trenta se ti presenti nel suo studio ad una data ora... ti lasciano il numero di cell e ti dicono di pensarci.. perchè in caso contrario sarà difficile passare l'esame...
beltipo ma i prof.universitari davvero secondo te sn mal pagati??cmq tornando al topic,sn d'accordo con te luca,ma considera che le discriminazioni sessuali nn sn unilaterali...da me molti prof.sn donne e alcune proprio si sa che hanno "simpatia"x i ragazzi!!e così io,ragazza avvenente(:D dai vantiamoci) potrei metterescollature alle ginocchia ma con loro più del 24 25 anche se preparatissima nn prendi ,sn delle streghe ,forse zitelle che si addolciscono d1 tratto appena vedono 1 bel ragazzo!!ho visto esami spaventosi in cui 1 domanda era sulla materia e 2 su qualierano gli interessi del ragazzo,dov era il paese d provenienza che vedeva scritto sul libretto etc!!x favore!!nn parliamo d discriminazioni sessuali sempre con lo stereotipo del prof.che sbafa davanti le scollature delle studentesse.
secondo me ,poi,molto più in generale si dovrebbe parlare della totale imparzialità dei prof.agli esami.x me l'esito d 1 esame dipende il 50%dal fattore c,il40%dalla simpatia che fai al prof. esolo il restante 10%dalla preparazione che hai!
xò alla fine anche i prof,sn delle persone e uindi è normale che abbiano le loro simpatie o magari le loro giornate storte o dritte,xò a volte potrebbero almeno avere la decenza d nn farlo capire in modo così spudorato
secondo me ,poi,molto più in generale si dovrebbe parlare della totale imparzialità dei prof.agli esami.x me l'esito d 1 esame dipende il 50%dal fattore c,il40%dalla simpatia che fai al prof. esolo il restante 10%dalla preparazione che hai!
xò alla fine anche i prof,sn delle persone e uindi è normale che abbiano le loro simpatie o magari le loro giornate storte o dritte,xò a volte potrebbero almeno avere la decenza d nn farlo capire in modo così spudorato
dominik con il tuo intervento non ho capito se hai dato ragione alle mie parole....
o la pensi come beltipo?
scusa non ci sto più con la testa
o la pensi come beltipo?
scusa non ci sto più con la testa
In che sneso? Che la tratta peggio?
E cmq dipende solo dal professore...
E cmq dipende solo dal professore...
beltipo;78325:
No, ma voglio farti riflettere su una cosa, che è anche avvilente forse per una studentessa che ci tenga alla preparazione.
La maggior parte dei prof. sono uomini...ora secondo te, spesso mal pagati, stanchi, con centomila altri casini...chi gli fa tornare il buon umore tu, io con la barba di che guevara o la signorina X che magari è uno spettacolo della natura??
mah... spesso la studentessa "spettcolo della natura" e sicura di se non è cosi avvilita... anzi.. se il prof dimentica ke è uno spettacolo della natura tende a farglielo ricordare.. :rolleyes:
ma che lui possa rallegrarsi di una bella "visione".....sono d'accordo....
ma punto, la cosa finisce lì!!
non deve andare ad incidere sul voto della collega!!
io che per CA...I miei sono frustrato, ho cento cose da studiare, gli appelli non bastano mai, mi cadono i capelli dallo stress............devo aggiungere la botta finale....? vedere che la collega con un bel viso e le belle tette devre prendere 30 o 30 e lode....e non il 26-27-28 che invece meriterebbe?
ripeto....non ce l'ho con le colleghe.....sono un loro grande sostenitore.....perchè le trovo molto più sveglie e preparate della media degli studenti
e poi si sa che le donne sono più "intelligenti" degli uomini
ma punto, la cosa finisce lì!!
non deve andare ad incidere sul voto della collega!!
io che per CA...I miei sono frustrato, ho cento cose da studiare, gli appelli non bastano mai, mi cadono i capelli dallo stress............devo aggiungere la botta finale....? vedere che la collega con un bel viso e le belle tette devre prendere 30 o 30 e lode....e non il 26-27-28 che invece meriterebbe?
ripeto....non ce l'ho con le colleghe.....sono un loro grande sostenitore.....perchè le trovo molto più sveglie e preparate della media degli studenti
e poi si sa che le donne sono più "intelligenti" degli uomini
No, ma voglio farti riflettere su una cosa, che è anche avvilente forse per una studentessa che ci tenga alla preparazione.
La maggior parte dei prof. sono uomini...ora secondo te, spesso mal pagati, stanchi, con centomila altri casini...chi gli fa tornare il buon umore tu, io con la barba di che guevara o la signorina X che magari è uno spettacolo della natura??