Dirglielo o no????

Ludmilla 98
:dontgetit :dontgetit io sto con un ragazzo finalmente e quello giusto,e mia madre lo sa però mio padre no e io per poter vedere questo ragazzo lo devono sapere entrambi e glielo devo dire alla fine di questa settimana. Mio padre e gelosissimo di me e nn so come la prenderà vi prego aiutatemi!!! Io di lui sono innamorata persa, lo amo tantissimo e lui mi ricambia .! :cry

Risposte
webb97
ahahah cele :P♥ stessa cosa che ho detto io u.u♥

celeste98
Vedrai ludmilla col tempo capirà... Cmq hai fatto bene a dirlo a tuo padre:)

webb97
Perché è ancora presto!!
Vedrai che con il tempo lo accetterà devi far in modo che si fidi di questo ragazzo!!

Ludmilla 98
Mio padre evita sempre di parlarne

Mimì.Silvia
Di niente :occhidolci

webb97
e ora come siete rimasti?♥

Ludmilla 98
Gliel'ho detto ieri mattina, all'inizio la presa male ma poi gli è passata grazie a tutti voi per i vostri consigli!

kikk@...
Quando glielo vuoi dire?

webb97
di nnt!!♥

Ludmilla 98
Grazie mi tanti consigli utili!!!

webb97
Ludmilla nn farmi quelle lacrimuccie sù ♥
Non volevo intristirti con il mio commento ma solo farti capire che nn c'è motivo x essere intimoriti dal proprio papà xk lui ti vuole bene e vuole solo il meglio x te, vuole proteggerti dalla sofferenza e da tutto ciò che nel mondo ci può far star male (e a volte se nn si trova il ragazzo giusto si può correre in grandi rischi, basti pensare ai mariti che x gelosia uccidono le mogli!!) quindi il tuo papà vuole solo che tu sia felice ed è x questo che è così protettivo!! ♥

Ludmilla 98
Grazie webb97, tu hai pienamente ragione infatti ho intenzione di dirglielo. Mi dispiace kè nn hai più il papà :'(
(

webb97
Ludmilla tu hai una grandissima fortuna e però nn te ne accorgi♥!!!
Hai la fortuna di avercelo un papà a cui puoi dire quanto ami quel ragazzo ed è questo che conta... da quello che mi sembra di capire tu e tuo papà avete un rapporto stupendo e allora qual è la tua paura? che lui nn accetti il tuo ragazzo? beh secondo me fai così... inviti a casa questo tuo ragazzo e gli fai passare una giornata insieme tutta la famiglia compreso tuo papà e vedrai che gli farà una buona impressione!! ♥ e dopo che magari tuo papà è più ben disposto verso questo tipo insieme gli dite che state insieme!!♥
E ricordati tuo papà resterà sempre tuo papà!!!
Io darei tutto x poter dire al mio del mio fidanzato ma purtroppo nn posso più farlo xk nn c'è più quindi nn aver paura e sii felice!! ♥

Mimì.Silvia
Fai bene, facci poi sapere com'è andata!!

Buona fortuna :blowkiss

Ludmilla 98
Grazie a tutte ci proverò così sarò libera!!!

kikk@...
Bhè, se tua madre l'ha accettato sarà molto più facile: "riunitevi" un giorno, magari finito il pranzo quando siete ancora tutti insieme o in un altro momento e incoraggiata da tua madre diglielo.Se è un papà "tradizionale", vedrà che tua madre è daccordo e lo sarà anche lui. Se non lo è, ci vorrà un po' più di tempo ma riuscirai sicuramente a convincerlo. Fatti aiutare anche da tua mamma e andrà tutto bene... E poi si dovrà iniziare d abituare, non sei più una bambina!!
Baci e buona fortuna
Chiara
PS: è una cosa bellissima se tuo padre è geloso di te, vuole dire che ti vuole veramente bene. Sii felice...=)

Mimì.Silvia
Allora per prima cosa dovresti dirglielo tu così da fargli capire che sei cresciuta e sai prenderti le tue responsabilità anche se ti riguardano in prima persona come essere innamorata e stare con un ragazzo..forse all'inizio rimarrà un po sorpreso ma poi vedrai che inizierà a fare battutine divertenti su di lui o su di te, del tempo che ci metti quando ti devi preparare per vestirti quando ci esci insieme ecc..
Tanti auguri.. :woot

Gaiuzzz <3<3
Allora ludmilla...secondo me diglielo appena puoi perchè così ti senti libera..
Io a mio padre le l'ho fatto dire da mia madre!! poi non so te come puoi fare..se è gelosissimo di te le lo puoi dire tu, quando siete in un momento da soli..
Poi non so vedi te...♥
Imbocca al lupo per il tuo nuovo amore comunque..

Gaia

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.