Dirglielo o no????
:dontgetit :dontgetit io sto con un ragazzo finalmente e quello giusto,e mia madre lo sa però mio padre no e io per poter vedere questo ragazzo lo devono sapere entrambi e glielo devo dire alla fine di questa settimana. Mio padre e gelosissimo di me e nn so come la prenderà vi prego aiutatemi!!! Io di lui sono innamorata persa, lo amo tantissimo e lui mi ricambia .! :cry
Risposte
ahahah cele :P♥ stessa cosa che ho detto io u.u♥
Vedrai ludmilla col tempo capirà... Cmq hai fatto bene a dirlo a tuo padre:)
Perché è ancora presto!!
Vedrai che con il tempo lo accetterà devi far in modo che si fidi di questo ragazzo!!
Vedrai che con il tempo lo accetterà devi far in modo che si fidi di questo ragazzo!!
Mio padre evita sempre di parlarne
Di niente :occhidolci
e ora come siete rimasti?♥
Gliel'ho detto ieri mattina, all'inizio la presa male ma poi gli è passata grazie a tutti voi per i vostri consigli!
Quando glielo vuoi dire?
di nnt!!♥
Grazie mi tanti consigli utili!!!
Ludmilla nn farmi quelle lacrimuccie sù ♥
Non volevo intristirti con il mio commento ma solo farti capire che nn c'è motivo x essere intimoriti dal proprio papà xk lui ti vuole bene e vuole solo il meglio x te, vuole proteggerti dalla sofferenza e da tutto ciò che nel mondo ci può far star male (e a volte se nn si trova il ragazzo giusto si può correre in grandi rischi, basti pensare ai mariti che x gelosia uccidono le mogli!!) quindi il tuo papà vuole solo che tu sia felice ed è x questo che è così protettivo!! ♥
Non volevo intristirti con il mio commento ma solo farti capire che nn c'è motivo x essere intimoriti dal proprio papà xk lui ti vuole bene e vuole solo il meglio x te, vuole proteggerti dalla sofferenza e da tutto ciò che nel mondo ci può far star male (e a volte se nn si trova il ragazzo giusto si può correre in grandi rischi, basti pensare ai mariti che x gelosia uccidono le mogli!!) quindi il tuo papà vuole solo che tu sia felice ed è x questo che è così protettivo!! ♥
Grazie webb97, tu hai pienamente ragione infatti ho intenzione di dirglielo. Mi dispiace kè nn hai più il papà :'(
(
(
Ludmilla tu hai una grandissima fortuna e però nn te ne accorgi♥!!!
Hai la fortuna di avercelo un papà a cui puoi dire quanto ami quel ragazzo ed è questo che conta... da quello che mi sembra di capire tu e tuo papà avete un rapporto stupendo e allora qual è la tua paura? che lui nn accetti il tuo ragazzo? beh secondo me fai così... inviti a casa questo tuo ragazzo e gli fai passare una giornata insieme tutta la famiglia compreso tuo papà e vedrai che gli farà una buona impressione!! ♥ e dopo che magari tuo papà è più ben disposto verso questo tipo insieme gli dite che state insieme!!♥
E ricordati tuo papà resterà sempre tuo papà!!!
Io darei tutto x poter dire al mio del mio fidanzato ma purtroppo nn posso più farlo xk nn c'è più quindi nn aver paura e sii felice!! ♥
Hai la fortuna di avercelo un papà a cui puoi dire quanto ami quel ragazzo ed è questo che conta... da quello che mi sembra di capire tu e tuo papà avete un rapporto stupendo e allora qual è la tua paura? che lui nn accetti il tuo ragazzo? beh secondo me fai così... inviti a casa questo tuo ragazzo e gli fai passare una giornata insieme tutta la famiglia compreso tuo papà e vedrai che gli farà una buona impressione!! ♥ e dopo che magari tuo papà è più ben disposto verso questo tipo insieme gli dite che state insieme!!♥
E ricordati tuo papà resterà sempre tuo papà!!!
Io darei tutto x poter dire al mio del mio fidanzato ma purtroppo nn posso più farlo xk nn c'è più quindi nn aver paura e sii felice!! ♥
Fai bene, facci poi sapere com'è andata!!
Buona fortuna :blowkiss
Buona fortuna :blowkiss
Grazie a tutte ci proverò così sarò libera!!!
Bhè, se tua madre l'ha accettato sarà molto più facile: "riunitevi" un giorno, magari finito il pranzo quando siete ancora tutti insieme o in un altro momento e incoraggiata da tua madre diglielo.Se è un papà "tradizionale", vedrà che tua madre è daccordo e lo sarà anche lui. Se non lo è, ci vorrà un po' più di tempo ma riuscirai sicuramente a convincerlo. Fatti aiutare anche da tua mamma e andrà tutto bene... E poi si dovrà iniziare d abituare, non sei più una bambina!!
Baci e buona fortuna
Chiara
PS: è una cosa bellissima se tuo padre è geloso di te, vuole dire che ti vuole veramente bene. Sii felice...=)
Baci e buona fortuna
Chiara
PS: è una cosa bellissima se tuo padre è geloso di te, vuole dire che ti vuole veramente bene. Sii felice...=)
Allora per prima cosa dovresti dirglielo tu così da fargli capire che sei cresciuta e sai prenderti le tue responsabilità anche se ti riguardano in prima persona come essere innamorata e stare con un ragazzo..forse all'inizio rimarrà un po sorpreso ma poi vedrai che inizierà a fare battutine divertenti su di lui o su di te, del tempo che ci metti quando ti devi preparare per vestirti quando ci esci insieme ecc..
Tanti auguri.. :woot
Tanti auguri.. :woot
Allora ludmilla...secondo me diglielo appena puoi perchè così ti senti libera..
Io a mio padre le l'ho fatto dire da mia madre!! poi non so te come puoi fare..se è gelosissimo di te le lo puoi dire tu, quando siete in un momento da soli..
Poi non so vedi te...♥
Imbocca al lupo per il tuo nuovo amore comunque..
Gaia
Io a mio padre le l'ho fatto dire da mia madre!! poi non so te come puoi fare..se è gelosissimo di te le lo puoi dire tu, quando siete in un momento da soli..
Poi non so vedi te...♥
Imbocca al lupo per il tuo nuovo amore comunque..
Gaia