Dimenticare qualcuno
Come si può dimenticare qualcuno che ci entrato nel cuore? Per quanto questa persona non sia nella cerchia più stretta, è davvero possibile farne a meno? Mi sento presa mentalmente da questo ragazzo, per quanto poco lo abbia "frequentato", mi piace sentirlo parlare e discutere con lui, come faccio a farlo uscire dalla mia testa?
Risposte
Situazione abbastanza complicata, ci sono passata anch'io...credo che l'unica soluzione sia cercare di distrarsi, non pensare a quella persona, trovare dei nuovi hobby, viaggiare, conoscere altre persone, tenere la mente occupata insomma. Certo, l'attrazione magari non sparirà del tutto, ma almeno un po' sì!
forse non è il posto giusto ma avrei bisogno di una mano per cambiare il mio avatar
Anche io fino a poco tempo fa avevo questa situazione che per me era un problema perché il ragazzo in questione mi aveva fatto soffrire e mi sembrava di non potermi dimenticare di lui nonostante tutto.
Poi qualche giorno fa, parlando di lui con un suo amico, mi sono resa conto che non fosse proprio una bella persona e sinceramente questo è bastato a farmelo vedere con occhi diversi e farmi capire che non valeva la pena pensare ad una persona così. Quindi secondo me si può dimenticare un ragazzo (ovviamente ci vuole tempo), ma nel tuo caso che è diverso dal mio ti consiglio di provare a frequentarlo di nuovo (anche perché se non sei riuscita a dimenticarlo significa che ti ha colpita molto ;))
Poi qualche giorno fa, parlando di lui con un suo amico, mi sono resa conto che non fosse proprio una bella persona e sinceramente questo è bastato a farmelo vedere con occhi diversi e farmi capire che non valeva la pena pensare ad una persona così. Quindi secondo me si può dimenticare un ragazzo (ovviamente ci vuole tempo), ma nel tuo caso che è diverso dal mio ti consiglio di provare a frequentarlo di nuovo (anche perché se non sei riuscita a dimenticarlo significa che ti ha colpita molto ;))
ciao, stesso problema
un ragazzo mi è entrato nel cuore ma poi mi ha abbandonata come se nulla fosse... ho provato a dimenticarlo ma alla fine ho capito che è impossibile
un ragazzo mi è entrato nel cuore ma poi mi ha abbandonata come se nulla fosse... ho provato a dimenticarlo ma alla fine ho capito che è impossibile
Secondo me dovresti decidere: o provi a dichiararti o comunque a stare con lui e a godertelo, oppure se cerchi di dimenticarlo sappi che sarà difficile. Ma io ti consiglio di fermarti un attimo a pensare: ne vale davvero la pena di dimenticarlo? Io una volta ci ho provato e alla fine, quando mi ero totalmente allontanata da lui mi sono accorta che è stato un gravissimo errore.
Spero che tu riuscirai a fare la scelta giusta
Spero che tu riuscirai a fare la scelta giusta
Bella domanda... penso che sia una domanda da un milione di euro ahahah
Sei davvero convinta di volerlo dimenticare? Solo la forza di volontà, secondo me, ti può aiutare. Non credo ci siano metodi per poter dimenticare le persone.
Alla fine poi perché dobbiamo dimenticare le persone? Perché cerchiamo di dimenticare come ci fanno sentire? Per paura di poter essere rifiutati? Non avrebbe senso fare nulla a questo punto.
Io ti consiglio di vivere quello che il destino ha in serbo per te, se questo ragazzo ti fa stare bene goditi quello che ti fa provare! Per esperienza, cercare di dimenticare qualcuno che ci piace non fa altro che farlo insediare di più nella nostra testa e nel nostro cuore!
Buona fortuna!!
Sei davvero convinta di volerlo dimenticare? Solo la forza di volontà, secondo me, ti può aiutare. Non credo ci siano metodi per poter dimenticare le persone.
Alla fine poi perché dobbiamo dimenticare le persone? Perché cerchiamo di dimenticare come ci fanno sentire? Per paura di poter essere rifiutati? Non avrebbe senso fare nulla a questo punto.
Io ti consiglio di vivere quello che il destino ha in serbo per te, se questo ragazzo ti fa stare bene goditi quello che ti fa provare! Per esperienza, cercare di dimenticare qualcuno che ci piace non fa altro che farlo insediare di più nella nostra testa e nel nostro cuore!
Buona fortuna!!