Dilemma regalo x il ragazzo!!!
ciaooo! come state?!
io ho un dilemma che mi assale tutti i mesi: cosa regalare a mio moroso?!
fra 10 giorni sono 9 mesi che siamo insieme e nn ho la piu pallida idea di cosa regalargli...
voi che cosa regalate?!
che cosa mi consigliate?!
grazie mille!
io ho un dilemma che mi assale tutti i mesi: cosa regalare a mio moroso?!
fra 10 giorni sono 9 mesi che siamo insieme e nn ho la piu pallida idea di cosa regalargli...
voi che cosa regalate?!
che cosa mi consigliate?!
grazie mille!
Risposte
grazie kiakia_97! Hai ragione...
soprattutto sull'anello! ;) aspetto che me lo regali lui! :P ;)
soprattutto sull'anello! ;) aspetto che me lo regali lui! :P ;)
quello che devi evitare di regalargli è:
un anello, sembra qualcosa con la quale lo vuoi legare e se è un tipo non troppo serio non ti conviene regalagliela prima di aver compiuto come minimo 1-2 anni.
o un bracciale cn scritto le vostre iniziali, perchè potrebbe non metterlo con la scusa che gli sembra troppo femminile!! :no
i regali perfetti: PORTACHIAVI O COLLANA!!!!!!!! 8) :D
un anello, sembra qualcosa con la quale lo vuoi legare e se è un tipo non troppo serio non ti conviene regalagliela prima di aver compiuto come minimo 1-2 anni.
o un bracciale cn scritto le vostre iniziali, perchè potrebbe non metterlo con la scusa che gli sembra troppo femminile!! :no
i regali perfetti: PORTACHIAVI O COLLANA!!!!!!!! 8) :D
grazie mille gemellina miaaa... :love :love :love
spero di avere il tempo questa sett di andare a prendergli qualcosa...! ;)
piu che altro spero che lui nn stia gia complottando qualcosa, perche conoscendolo è stra bravo a sorprendermi!!! :S :) :$
spero di avere il tempo questa sett di andare a prendergli qualcosa...! ;)
piu che altro spero che lui nn stia gia complottando qualcosa, perche conoscendolo è stra bravo a sorprendermi!!! :S :) :$
gemellinaaaaaaaaa ^^ un bel cuscino con la vostra foto oppure una tazza..tu con la foto sua e lui con la tua :) altrimenti regalagli una bellissima giornata o serata insieme..ricorda : l'importante è il pensiero..non il regalo in fatto materiale..
continua cosi verooo ^^ vedrai che anche la tua semplicità verrà premiataaa ..un bacione alla mia gemellina ^^
cmq..sec me..oppure una collana col cuore a metà oppure un bracciale di queli belli di pelle tipo..da uomo e con metà cuoreeee..oppure decidi tu..in base ai suoi gusti..lo conosci bene tu ^^ :bounce
continua cosi verooo ^^ vedrai che anche la tua semplicità verrà premiataaa ..un bacione alla mia gemellina ^^
cmq..sec me..oppure una collana col cuore a metà oppure un bracciale di queli belli di pelle tipo..da uomo e con metà cuoreeee..oppure decidi tu..in base ai suoi gusti..lo conosci bene tu ^^ :bounce
grazie Alexander-Alessandro ...:)
io non gli faccio i regali tanto x farlo felice...anzi per ringraziarlo di rendermi felice ogni giorno che passiamo insieme!!!
e cmq....pochi regali ma significativi! ;)
io da lui non pretendo regali costosi...io mi accontento di un messaggio, di una telefonata, di un sorriso o di un consiglio/aiuto...!
io non gli faccio i regali tanto x farlo felice...anzi per ringraziarlo di rendermi felice ogni giorno che passiamo insieme!!!
e cmq....pochi regali ma significativi! ;)
io da lui non pretendo regali costosi...io mi accontento di un messaggio, di una telefonata, di un sorriso o di un consiglio/aiuto...!
secondo me possono pure farsi un regalo ogni giorno... non c' è niente di male. sono fatti loro. xò non sono i regali ke fanno felice una coppia!!!!!!
ragazzi non la demoralizzate...il primo anno ci stà anke fare un regalo al mese...non ci vedo nulla di male...continuate così
comunque puoi regalargli:
un portafoto
una collana
un braccialetto
un pupazzo
un profumo
un portachiavi
una maglietta
un cartellone
ti fai trovare sotto casa xD
comunque puoi regalargli:
un portafoto
una collana
un braccialetto
un pupazzo
un profumo
un portachiavi
una maglietta
un cartellone
ti fai trovare sotto casa xD
non gli faccio un regalo tutti i mesi...ma è xk questo mese sta facendo un sacco di sacrifici x me...!
Quoto paraskeuazo e dico che è inutile fare il regalo ogni mese...
Cioè, voi ogni mese che state assieme vi fate un regalo?
regalagli un portafoto a forma di cuore con dentro una vostra foto dove vi baciate!