Differenza di eta'

Eleonora97.
ciao ragazzi:) secondo voi quale deve essere la giusta differenza di eta' in una coppia?

Risposte
*-*AndromedA*-*
Se si ama davvero tanto una persona alla fine l'età non conta *__*
Però, come è stato già detto in precedenza, se la differenza d'età è molta, naturalmente viene messa in gioco anche la maturità di una persona..

gaiab00
Non esiste se sei innamorato queste cose non contano.Prendi i miei genitori hanno più di 10 anni di età e si amano come il primo giorno che si sono conosciuti.

Eleonora97.
Coma
non esiste....ho un'amica che ha 18 anni e sta con un ragazzo di 30 e stanno insieme da tre anni!
Sono bellissimi insieme quei due! :)

L'amore non ha età fidati! ;)
Bhe hai ragione anchio sto da un anno con un ragazzo che ha 12 anni in piu' di me e ci troviamo benissimo nonostante a volte le nostre idee e i modi di pensare possano essere diversi:)

Coma
non esiste....ho un'amica che ha 18 anni e sta con un ragazzo di 30 e stanno insieme da tre anni!
Sono bellissimi insieme quei due! :)

L'amore non ha età fidati! ;)

96Laura
la frase "l'amore non ha età" non ti dice nulla?:p
l'eta non conta e solo uno stupido numero....e vero pero che comunque la maturita se una persona e piu grande di te e diversa..i modi di fare di comportarsi lo stile di vita..ma se due persone si amano passano in secondo piano...

zaimina
è vero ke l'età non conta.sono la prima a pensarla così però spesso se il nostro lui è troppo grande dobbiamo pensarci due volte....io ho provavo simpatia per uno di 30 anni e ne ho solamente 16,xò ho capito ke tra noi era impossibile e poi nn era proprio una cotta vera e propria...a volte si è attratti da persone con più esperienza per questo ci interessiamo a loro...cmq penso ke la differenza di età nn debba superare i 6-8 anni...

Raio Angela
Be' non importa l età ma fino ad un certo punto come ha detto M@ry233!!!

Dollaro99
Se c'è amore non importa l'età

Eleonora97.
grazie mille! volevo sapere il parere anche di altre persone ecco perchè ho fatto questa domanda:)

M@ry233
diciamo che per me non ci deve essere differenza d'età per l'amore.
Certo che se tu ne hai 16 e lui 30 non va molto bene ma quando due persone si amano non ci sono limiti d'età perchè L'AMORE REGNA SU TUTTO.
Spero di esserti stata utile! ciao! =)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.