Dichiarazioni

Melly_93
ciao ragazzi/e volevo sapere se x voi è facile dikiararvi alla persona ke amate o è 1 passeggiata??? vorrei sapere soprattutto x le ragazze xkè si ha solitamente la mentalità ke si debba dikiarare il ragazzo

Risposte
TH3 CH3M1ST
nono, non è facile, io mi sto vedendo da due settimane con una ragazza, ma non ho il inimo coraggio di dirglielo per rovinare tutto, ma penso sia tutto normale:yes

Fabry

pippi92
dichiararsi a una persona che ami o anche k ti piace non è facile...l'avevo fatto io un mese fa....xò gliel'ho fatto capire...non gliel'ho detto...e così siamo usciti.....cmq dipende da persona a persona

Melly_93
apona88:
che dirti? amettere i propri sentimenti a una persona è sempre un rischio...ti mette in gioco totalmente e non puoi rimangiarti quello che dici...
è difficile e non tutti sono in grado di farlo...è una questione anche di orgoglio talvolta!!

x caso è una cosa che ti tocca da vicino?? hai voglia di dichiarare il tuo amore per un ragazzo??

sì...hai capito proprio bene.... vorrei dichiararmi ad un ragazzo ma ho paura ke mi vada male...

lino17
no nn è x nnt facile poi ogni xrsona ha il s metodo,il mio metodo è quello di skrivere i miei sentimenti xkè molte volte difronte alla xrsona k mi piace mi blokko

Bella94
mnemozina:
[quote]Doll:
se l'amore è 1 amore vero nn è mai 1 passeggiata

e qui invece non riesco ad essere d'accordo... perche' se c'e' un certo tipo di sentimento, se e' puro e totale non e' difficile dirlo... viene quasi naturale.
[/quote]

Dipende, se una persona è timida non è facile!
E poi, per me, deve essere il ragazzo a farsi avanti. Punto.
E non c'è da discutere.

mnemozina
Doll:

e qui invece non riesco ad essere d'accordo... perche' se c'e' un certo tipo di sentimento, se e' puro e totale non e' difficile dirlo... viene quasi naturale.

Kiarina.Kiaretta
io sono timida, ma se avessi la forza di spirito necessaria mi dikiarerei...

Moon96

Bella94
Jane Eyre:
Certo che si deve dichiarare il ragazzo! Altrimenti, dove andrebbe a finire la cavalleria!?
Potete dire che ho una mentalita` chiusa(e vi assicuro che sono molto aperta, rigida su altre cose), quello che volete...ma dovrebbe essere il ragazzo a buttarsi, anche se non sa quello che prova lei per lui.
Secondo me, le favole dovrebbero esistere ancora. E` che noi partiamo con l'idea che i principi e le principesse non possono esistere, percio` quei maschietti non si fanno avanti.
Ma quando mai si e` sentito che e` il ragazzo a dichiararsi alla ragazza?!
Se ti vuole, viene da se`.

Tesoro, come sempre ti do ragione. Anche io ho sempre pensato che il ragazzo deve farsi avanti e mai il contrario.
Purtroppo io ho fatto capire molte volte, al ragazzo che mi interessava, i sentimenti che provavo per lui. Ma comunque non mi sono mai fatta avanti perchè è proprio un fatto che non concepisco.
Come ha detto Jane, se un ragazzo è interessato a te, stai certa che verrà! Anche se è un tipo molto timido, troverà il coraggio.

apona88
è vero quello che dici jane però se lui non ti nota e poi scopre, conoscendoti, che sei la donna della sua vita??
certe volte è anche la donna, o quasi sempre lei, che da una spintarella alla relazione...è la donna che si lascia corteggiare, questo è vero, ma è anche quella che ammicca per far cadere ai suoi piedi (questo è un modo di dire) l'uomo che desidera!!

Jane Eyre
Certo che si deve dichiarare il ragazzo! Altrimenti, dove andrebbe a finire la cavalleria!?
Potete dire che ho una mentalita` chiusa(e vi assicuro che sono molto aperta, rigida su altre cose), quello che volete...ma dovrebbe essere il ragazzo a buttarsi, anche se non sa quello che prova lei per lui.
Secondo me, le favole dovrebbero esistere ancora. E` che noi partiamo con l'idea che i principi e le principesse non possono esistere, percio` quei maschietti non si fanno avanti.
Ma quando mai si e` sentito che e` il ragazzo a dichiararsi alla ragazza?!
Se ti vuole, viene da se`.

apona88
che dirti? amettere i propri sentimenti a una persona è sempre un rischio...ti mette in gioco totalmente e non puoi rimangiarti quello che dici...
è difficile e non tutti sono in grado di farlo...è una questione anche di orgoglio talvolta!!

x caso è una cosa che ti tocca da vicino?? hai voglia di dichiarare il tuo amore per un ragazzo??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.