Dichiarazione aiuto please!!

Avrillo
Ciao a tutti volevo chiedere aiuto a voi su questa cosa: Io sn follemente innamorato di una ragazza di nome Giada e nn faccio altro che pensare a lei dal mattino alla sera, siccome sn una persona abbastanza timida, e anche lei lo è abbastanza non saprei cm dichiararmi nei sui confronti, lei è una persona timida e riservata xò mi piace tantissimo il mio cuore da quando sn innamorato di lei batte in maniera incredibile, mi piacerebbe invitarla fuori una sera a cena ma nn sò cm buttargliela lì per uscire a cena.
Vi prego datemi dei consigli io la amo!!!!!!! nn posso stare senza di lei.

Risposte
paraskeuazo
Bella94:
Fatti avanti!
Ricorda che tocca sempre prima al ragazzo xD
Coraggio...

Eh mica giusto però! perchè poi le batoste ce le dobbiamo sempre pigliare noi? :lol

Funghetta
Si bravo...e poi ricorda che devi essere sincero al 90 per cento!!!

Avrillo
certo che vi farò sapere.

Bella94
Bravo...poi facci sapere com'è andata!

*Sybil*
:clap Bravissimo!!! :clap

klok
Bravoooooooooooooo queste sono parole...ed è bello sentirle...

Avrillo
avete ragione ci proverò!!!

foffy
daiii coraggiooo!!!! ricorda che è meglio fare una cosa e poi pentirsi anzichè pentirsi di non averla fatta!

Bella94
klok:
Giusto fatti avanti tu...i ragazzi di oggi ormai non sanno più come prendere una donna:s

Quoto!
Più che altro fanno i montati che se la vogliono tirare e non concludono niente...

klok
Giusto fatti avanti tu...i ragazzi di oggi ormai non sanno più come prendere una donna:s

Bella94
Fatti avanti!
Ricorda che tocca sempre prima al ragazzo xD
Coraggio...

mark930
ma state nella stessa classe?

*Sybil*
....ma non so! XD
dicci qualcosa, come facciamo ad aiutarti se non sappiamo nulla.
ok, sei perso di lei...e vi conoscete.
Poi?
sai se gli piaci o meno? se gli piaci allora è fatta: trova un modo per farti avanti altrimenti il discorso cambia un pò...o no? :con

Avrillo
si ci conosciamo

*Sybil*
Aaaspeeettaaaaaa....calmati rilassati tranquillizzati!!! :lol
analizziamo il caso: vi conoscete?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.