Dichiarazione aiuto please!!
Ciao a tutti volevo chiedere aiuto a voi su questa cosa: Io sn follemente innamorato di una ragazza di nome Giada e nn faccio altro che pensare a lei dal mattino alla sera, siccome sn una persona abbastanza timida, e anche lei lo è abbastanza non saprei cm dichiararmi nei sui confronti, lei è una persona timida e riservata xò mi piace tantissimo il mio cuore da quando sn innamorato di lei batte in maniera incredibile, mi piacerebbe invitarla fuori una sera a cena ma nn sò cm buttargliela lì per uscire a cena.
Vi prego datemi dei consigli io la amo!!!!!!! nn posso stare senza di lei.
Vi prego datemi dei consigli io la amo!!!!!!! nn posso stare senza di lei.
Risposte
Bella94:
Fatti avanti!
Ricorda che tocca sempre prima al ragazzo xD
Coraggio...
Eh mica giusto però! perchè poi le batoste ce le dobbiamo sempre pigliare noi? :lol
Si bravo...e poi ricorda che devi essere sincero al 90 per cento!!!
certo che vi farò sapere.
Bravo...poi facci sapere com'è andata!
:clap Bravissimo!!! :clap
Bravoooooooooooooo queste sono parole...ed è bello sentirle...
avete ragione ci proverò!!!
daiii coraggiooo!!!! ricorda che è meglio fare una cosa e poi pentirsi anzichè pentirsi di non averla fatta!
klok:
Giusto fatti avanti tu...i ragazzi di oggi ormai non sanno più come prendere una donna:s
Quoto!
Più che altro fanno i montati che se la vogliono tirare e non concludono niente...
Giusto fatti avanti tu...i ragazzi di oggi ormai non sanno più come prendere una donna:s
Fatti avanti!
Coraggio...
Coraggio...
ma state nella stessa classe?
....ma non so! XD
dicci qualcosa, come facciamo ad aiutarti se non sappiamo nulla.
ok, sei perso di lei...e vi conoscete.
Poi?
sai se gli piaci o meno? se gli piaci allora è fatta: trova un modo per farti avanti altrimenti il discorso cambia un pò...o no? :con
dicci qualcosa, come facciamo ad aiutarti se non sappiamo nulla.
ok, sei perso di lei...e vi conoscete.
Poi?
sai se gli piaci o meno? se gli piaci allora è fatta: trova un modo per farti avanti altrimenti il discorso cambia un pò...o no? :con
si ci conosciamo
Aaaspeeettaaaaaa....calmati rilassati tranquillizzati!!! :lol
analizziamo il caso: vi conoscete?
analizziamo il caso: vi conoscete?