Di cosa parlare??
Io per telefono nn so mai di che cosa parlare con il mio fidanzato. Per esempio lui ieri è tornato dalle dolomiti e oggi ci siamo sentiti al telefono e io nn sapevo cosa chiedergli. E poi nn so cosa dirgli anche quando lo rivedrò. HELP!!!
Risposte
Ma vivete distanti?
Sinceramente non me l'aspettavo un "HELP" di questo genere!! Se non vedi il tuo ragazzo da molto tempo e lui era andato alle dolomiti e quant'altro se vi sentite non sai cosa chiedergli (beh spero almeno come sta andando la vacanza, se si sta divertendo glielo chiedi)..poi penso che tra fidanzati non bisogna programmare o fare una lista di quello che devi dirgli o chiedergli, devi essere più spontanea, certo uno balbetta in queste situazioni ma almeno sai che quello che stai dicendo sia una frase che senti e ovviamente nn una che ti era stata suggerita! ahahaha scusate se rido ma davvero nn me la sarei aspettata roba simile cmq hai tirato la mia attenzione con il titolo "di cosa parlare?"
# nakota :
u.u a me nn è mai capitato ma magari eri un pò tanto nervosa di sentirlo e ti sei bloccata. potrebbe aiutarti magari pensare che anke lui potrebbe essere nervoso, ma nn te lo vuole far capire. comunque davanti a un gelato si parla sempre... prova a invitarlo e magari ti sciogli un po' :gelato :love :love
Io nn credo che un gelato risolva tutti i problemi!!
E' solo un banalissimo cibo!!
Ogni tanto dovremmo essere un pò più seri.. se uno apre un topic nn lo fa per scherzare o per sentirsi dire cose senza senso come "prendi un gelato con lui perché davanti ai gelati si riesce sempre a parlare" se bisogna dare "consigli" tanto per dire qualcosa e riceve un punto allora credo sia meglio evitare!!
Cmq spero Ludmilla che la situazione si sia evoluta e in positivo!!
Facci sapere
u.u a me nn è mai capitato ma magari eri un pò tanto nervosa di sentirlo e ti sei bloccata. potrebbe aiutarti magari pensare che anke lui potrebbe essere nervoso, ma nn te lo vuole far capire. comunque davanti a un gelato si parla sempre... prova a invitarlo e magari ti sciogli un po' :gelato :love :love
avete proprio ragione!
Concordo in tutto con malcontenta
Sii te stessa, lasciati andare!! ♥
Sii te stessa, lasciati andare!! ♥
Questa cosa è molto strana O_o Il tuo ragazzo è appena tornato dalle vacanze, tu non lo vedi da non so quante settimane o giorni e non sai cosa chiedergli e dirgli?????? Oddio! Bè potresti iniziare chiedendogli com'è stato, com'era il posto se ha fatto foto e di fartele vedere, di raccontarti un po' cosa ha fatto, e poi toccherà a te parlargli di come hai trascorso questi giorni/settimane in cui lui era in vacanza... vabbè comunque appena iniziate a parlare gli argomenti vengono fuori senza doverci pensare più di tanto... è come quando esci con le amiche: mica ti prepari cosa dire e di cosa parlare! gli argomenti vengono da sè...