Devo lasciar perdere?

elviii!!!
un pò di tempo fa ho detto a un mio compagno che mi piaceva lui mi ha detto che per me non provava nnt... io mi ero rassegnata.. ma adesso dopo un pò di tempo da quando gliel'ho detto mi pare che si sia avvicinato di più.. scherziamo ridiamo insieme! secondo voi dovrei sperare che cominci a provare qualcosa x me oppure rinunciarci definitivamente??????
aiuto plese...

Risposte
lino17
# senzatesta :
beh secondo me devi sl goderti i momenti bellli che trascorrete insieme da compagni di classe...sarà lui poi a fare un passettino verso di te se proverà interesse

Sono d'accordissimo

senzatesta
beh secondo me devi sl goderti i momenti bellli che trascorrete insieme da compagni di classe...sarà lui poi a fare un passettino verso di te se proverà interesse

tiFOTTOlaTESTA
mantieni le distanze ma continua a sperare..magari sta nascendo qlc anche da parte sua:)

Le0x
Beh a essere sincero mettendomi nei panni di una persona che riceve una dichiarazione ma non sono interessato non direi un no decisivo, cercherei di dire che non sono interessato senza essere molto diretto evitando di offendere molto quella persona. Quindi potrebbe essere che te lo ha detto per la vergogna, ma è da escludere. Se avessi detto un no diretto effettivamente avrei cercato di chiaccherare un po con quella persona, ma per sensi di colpa. Poi ognuno ha il suo carattere, buona fortuna ;-)

bambimapi92@hotmail.it
ti consiglio vivamente ...come si dice qui da noi ....ha tirarti la calza....aspetta ancora un po xkè così lui forse avrà più fiducia in te, e forse alla fine arriverà lui a chiedere se vuoi frequentarlo,giocaci,xò fatti rispettare in qualsiasi caso....se lui poi dirà ke vuole restarti amico be li digli di si xkè così almeno lo avrai cm amico....pronto ad aiutarti....e forse un giornonoterà quello ke a perso!!!! :bunny .....sei ancora piccola vedrai arriva quello giusto se nn è lui sarà un altro...l'amore,è pieno di delusioni, ma come ss cade così ci si rialza è sempre più forti di prima.....fidati xkè anke se ho 18 anni ne ho passate molteXD

kikka96_thebest
è bene essere diffidenti, ma non esageratamente!!! secondo me può anche aver capito di volerti bene dopo la tua dichiarazione... xò nn illuderti: prima di dire qualcosa che potrebbe cambiare tutto pensaci due volte.. è un momento un po' delicato, nn essere frettolosa e nn fare c***ate varie... kmq io sto parlando x esperienza...kmq l'unico vero utile consiglio ke posso darti è quello si seguire il tuo cuore... e se poi lui nn è interessato a te lo capirai dai suoi gesti e dalle sue parole...

vbb ora ti saluto... ciaooooo!!!!!!!! :hi

:love FRANCO TI AMO TANTISSIMO :love

thetany91
forse in lui pian piano sta nascendo veramente qlk..non è dtt ke se all'inizio ti aveva detto di no allora rimanga no per sempre..xò attenta xkè può anche essere ke magari si sia avvicinato a te solo in seguito alla tua "dichiarazione" e quindi soltanto magari per non farti sentire completamente rifiutata perchè forse essendo un tuo amici gli dispiaceva averti detto quel "no"...valuta bene

LonelyMan
laciate fare agli uomini, fidati se un ragazzo al quale nn importavi nnt e adesso ti si avvicina vuol dire o che è disperato oppure che ha capito che ha fatto male a scacciarti prima e vuole rimediare
io ti dico provaci se ti ritiri nn saprai mai invece basta tentarci nn succede nnt se ti dirà di no ci saranno migliaia di ragazzi che ti morranno dietro una volta nella vita. COGLI L'ATTIMO

Gonny
Io ti consiglierei di aspettare.. Se è un ragazzo sensibile, magari lo fa per non farti rimanere troppo male.. Oppure può essere che abbia detto: "Proviamo a conoscerla un po' meglio, magari poi potrebbe piacermi!". Comunque tu non fare più niente e aspetta, prima di fare una figuraccia e di rovinare anche l'amicizia che state costruendo!

Camillo_1
forse gli interessi come amica,intanto diventate amici poi potrai comprendere meglio le sue intenzioni.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.