Devo fare un regalo al mio ragazzo
ragazzi aiuto! devo fare un regalo al mio ragazzo, e siccome a lui piace molto leggere , per andare sul sicuro ho deciso di regalargli un libro... però a lui piacciono quei libri pesanti oppure, leggere la vita di persone famose e che sono diventate importanti. sapete dirmi se esistono libri riguardanti la vita di Albert Einstein? oppure che libro mi consigliate? ( ha 20 anni, quindi non mi dite Geronimo Stilton come ha fatto una mia amica) :D
Risposte
ok :D grazie per l'aiuto ragazze :*
Di più? difficile stabilirlo, forse punterei su Baricco o Carlos Ruiz Zafon
Baricco é un grande :popo Ci sarebbe quel capolavoro di "Novecento", ma é cortissimo :mumble Anche Pennac é bravo :satisfied
tra questi quale ti è piaciuto di piu?
Be' Margherita Hack allora potrebbe andare bene.
Anche io adoro "La solitudine dei numeri primi", è stupendo! Vediamo un po', potresti provare con Baricco oppure con Pennac oppure con Carlos Ruiz Zafon oppure Camilleri... uuu ce ne sono talmente tanti!
Anche io adoro "La solitudine dei numeri primi", è stupendo! Vediamo un po', potresti provare con Baricco oppure con Pennac oppure con Carlos Ruiz Zafon oppure Camilleri... uuu ce ne sono talmente tanti!
Grazie :gratta
Mmmm non ti preoccupare gaia :*
Allora non so che dirti :dead
l'ha già letto purtroppo :D
Non me ne intendo di biografie, forse un po' piú di mattoni... Ma tutti per ragazzi :doh Prova con "Il codice Da Vinci"... O forse no, meglio non fidarsi di me :congiuntivite
allora io so che uno che gli è piaciuto molto è stato: la solitudine dei numeri primi.. poi ha letto anche Leonardo inventore.. poi Mendel e le sue grandi scoperte..e tantissimi altri . :D comunque se sai qualche autobiografia di uno scienziato famoso.. penso che gli piacerebbe
ahahaha a lui piacciono i libri "pesanti"!
Se puoi dirci qualche titolo di libro che ha già letto potrebbe esserci d'aiuto, così capiamo il genere, perché di libri non leggeri ce ne sono tanti e diversi. ;)
Tra le biografie, una che sta andando per la maggiore già da un po' è quella di Steve Jobs. Recente è quella di Jimi Hendrix scritta dal fratello, ma bisogna capire se il personaggio può piacere al tuo ragazzo. Ad esempio, poi, c'è anche quella di Margherita Hack che è uscita l'anno scorso ed ha pure un DVD. Ma il punto è sempre lo stesso: che interessi ha il tuo ragazzo?
Per i libri diversi dalle biografie, puoi andare sui grandi classici, ma informaci su quelli che già ha letto, altrimenti è difficile orientarsi tra il mare di libri belli esistenti ;)
Aspettiamo tue nuove
Se puoi dirci qualche titolo di libro che ha già letto potrebbe esserci d'aiuto, così capiamo il genere, perché di libri non leggeri ce ne sono tanti e diversi. ;)
Tra le biografie, una che sta andando per la maggiore già da un po' è quella di Steve Jobs. Recente è quella di Jimi Hendrix scritta dal fratello, ma bisogna capire se il personaggio può piacere al tuo ragazzo. Ad esempio, poi, c'è anche quella di Margherita Hack che è uscita l'anno scorso ed ha pure un DVD. Ma il punto è sempre lo stesso: che interessi ha il tuo ragazzo?
Per i libri diversi dalle biografie, puoi andare sui grandi classici, ma informaci su quelli che già ha letto, altrimenti è difficile orientarsi tra il mare di libri belli esistenti ;)
Aspettiamo tue nuove