Dedicarsi al proprio partner

webb97
Questo topic è principalmente dedicato a chi ha un ragazzo o una ragazza o a chi ha avute esperienze in fatto di love story!!
Per gli altri, magari chi è un pochino più piccolino e deve ancora immergersi in questo mondo così bello ma a volte anche sofferente, può leggere qui e prendere spunto, imparare qualcosa e magari iniziare a capirci qualcosa di più dell'amore!!

Parlate delle vostre esperienze!!
Magari se avete avuto degli ex secondo voi cosa ha portato alla rottura, se di solito è colpa solo di uno o di entrambi, cosa x voi avete sbagliato, gli errori da evitare!!
Proviamo a dare dei consigli, a scambiare le nostre opinioni ed esperienze in modo costruttivo, non per farci i fatti privati di un altro utente ma per magari non rifare a nostra volta gli stessi errori già fatti!!

Non voglio assolutamente stabilire delle regole che bisogna seguire per avere una relazione perfetta!!
Le relazioni sono speciali proprio xk sono tutte diverse!!

Raccontateci la vostra esperienza di love story :heart

Risposte
webb97
Alcuni ormai io li ho messi nel cestino xk si sn comportati da veri **** ma nn li considero nnk miei ex..

SalentinaXsempre
Infatti è così.. hanno fatto parte della tua vita e non si possono dimenticare.. in un modo o nell'altro ti hanno aiutata anke a crescere in fondo..e io voglio ancora bene lo stesso a tutti i miei ex proprio x questo :)

webb97
Allora è andata meglio così!!
Per me è molte difficile voltare pagina..
alla fine gli ex restano sempre nel cuore
non si può dimenticarli totalmente

SalentinaXsempre
storia fin troppo complicata :) no non stiamo insieme e ora sono felicemente fida con un altro ragazzo :)

webb97
Immagino!! ♥
Ma alla fine vi siete rimessi insieme?

SalentinaXsempre
Eh.. quando le perdi le cose capisci che sono importanti.. poi quando vai a sapere che quella frase te l'ha detta xk un tuo amico gli aveva pianto sopra xk ti voleva..non ci capisci + nulla! Avrei voluto ammazzare quel mio amicO!

webb97
Wow che bella storia!!
Anche io non mi sono subito innamorata...
xk non mi fermo all'aspetto esteriore di una persona, devo conoscerla a fondo, ma è quando mi sono separata da lui che ho capito quanto ci tenessi e che veramente ero innamorata ♥

SalentinaXsempre
La risp che tutti danno alla domanda:come faccio a capire se sono innamorata di lui? hai ragione Webb97 è quasi sempre la stessa.. "Quando senti le farfalle allo stomaco" ma.. io la prima volta ke mi sono innamorta non mi resi subito conto.. cioè, mi piaceva, era bello ma quando mi disse: Sara credo ke verrò di meno al tuo paese.. gli dissi solo: va bene.. ma poi.. mi pentì! La sua assenza mi distruggeva e capì che ero innamorata!!!!Per la prima volta!!! ed ero solo una cucciola.. avevo solo 12 anni e mezzo!!!

webb97
Bellissime parole!!
Altri pensieri??
Per esempio voi come vi comportate con il vostro lui o la vostra lei?

Myricae98
Beh, forse è un prototipo... però è vero... Anche se l'amore non è fatto solo di questo... come già detto, può essere bellissimo, ma solo quando si è ricambiati, e allora sembra di avere una ragione in più per vivere.
Però può succedere che le cose vadano nel modo sbagliato, che la persona di cui eravamo innamorati non è come pensavamo, scopriamo cose che non avremmo mai voluto sapere... Sto parlando della mia esperienza. Mi chiedo perché debbano sempre averla vinta le ragazze che hanno tutto facile, quelle con il temperamento e il fisico da Velina, quelle che non danno nessun valore all'amore e hanno un tappeto di ragazzi ai loro piedi. Soprattutto perché quando quello che si prova non è un semplice capriccio, servono anni per dimenticare e nel frattempo si soffre. E tu ti senti del tutto impotente... perché non ho nessun potere su di lui (e nemmeno su di lei)e ormai siamo troppo distanti... non mi resta che cercarmene un altro (sempre se ci riuscirò :sigh)

L'amore è un dono degli Dei che facilmente si trasforma in un castigo di Dio.
Alessandro Morandotti

webb97
Wow!!♥
Entrambi avete detto cose davvero stupende e sembrano così simili quanto diverse... ognuno vede l'amore da una posizione diversa, nota sfaccettature differenti ed è proprio questo il bello di condividere le proprie esperienze ♥
Molte ragazze e molti ragazzi si chiedono spesso "Come faccio a capire se sono innamorato di lui/lei?"
E la risposta canone è: quando senti le farfalline nello stomaco, quando lo pensi tutti i giorni, quando lo guardi e ti luccicano gli occhi... ♥
ma nn è più che altro un prototipo che noi abbiamo dato?
E' poi veramente così in tutti i casi?

SalentinaXsempre
Beh..che dire?La'more è una cosa bellissima ma a volte fa molto male...Quando si è piccoli si crede nell'amore come quelle delle favole ma crescendo si impara che la realtà è un pò diversa.. ci sono degli ostacoli da superare.. e questi ostacoli a volte sono piccoli ma altre volte sono molto più grandi di noi.. ma se la coppia è unita, insieme, si superano anche quelli più difficili!
Mentre scrivo penso alla mia storia con il mio attuale ragazzo.. sono fidanzata con lui da quasi 3 anni e in questi anni ci sono state grosse difficoltà..ma abbiamo cercato di superare tutto anche se le cose sembravano proprio andare x il verso sbagliato.. tutto quello che avevamo costruito sembrava andare in fumo in un attimo e questo ci faceva malissimo.. ma con pazienza e tanto AMORE ci siamo presi per mano e abbiamo affrontato tutto!
Di delusioni ci sono tante nella vita e l'amore porta molte delusioni.. ma quando si incontra la persona giusta la vita ci ripaga tutte le spfferenze.
Per quanto riguarda gli errori..beh, quelli si devono fare.. perchè sbagliando si impara!
Solo una cosa vorrei dire..non aspettate di perdere una persona per far capire a quella persona che è impo x voi..
Baci!

lupuss
In ogni relazione ci sono alti e bassi, e la maggior parte dei casi quando la relazione comincia a vacillare, quando non ci si sente più attratti o per altri motivi, la relazione viene interrotta. Ma ci sono anche casi in cui l'amore prevale e la relazione diventa più forte di prima. E poi ogni relazione, che sia finita o ancora in corso, dentro di noi ne avremo sempre un ricordo, bello o brutto. E poi quando due persone si lasciano la colpa spesso è solo di entrambi..perchè non si è riusciti a far innamorare veramente la persona che ci ha lasciati.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.