Datemi un consiglio
mi piace da morire una ragazza ma so per certo ke nn gli piaccio molto da1 a 10 5o6 come posso conquistarla???accetto qualsiasi consiglio attuabile dato ke sono disposto a fare e tentare il tutto per tutto!!!
help!!!!!:blush:blush:blush
Risposte
Jonh Rambo:
mi piace da morire una ragazza ma so per certo ke nn gli piaccio molto da1 a 10 5o6 come posso conquistarla???accetto qualsiasi consiglio attuabile dato ke sono disposto a fare e tentare il tutto per tutto!!!
parlale e dille quello che provi!
John Rambo ricordati una cosa:
ogni donna più essere conquistata....
basta volerlo veramente!!! e fare la mossa giusta
lo dice anke il film "PArlami d'amore"
ogni donna più essere conquistata....
basta volerlo veramente!!! e fare la mossa giusta
lo dice anke il film "PArlami d'amore"
grazie
a me e' riuscito a conquistarmi un ragazzo che nn avevo mai notato prima..e ora ne sn innamoratissima..semplicemente era se stesso..era ed e tr gentile con me,comprensivo,dolce,era sempre disponibile e piano piano si e' creata un'amicizia sempre piu intensa cn tnt complicita...ed ora siamo fidanzati...nn x forza sara csi anke x te..xo provaci..ricordati la sincerita e la disponibilita..sn tutto..!!!!!!in bocca al lupo!!
La_Padrina_89:
Regalale i fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
hehehehehehehe!!!!!!!!!!!!!!! :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
prego! speriamo funzioni! ma la cosa più importante è una: SII TE STESSO, non snaturarti mai per far colpo su qualcuno!
grazie apona e francy spero vada bene grazie
dolcezza, comprensione, decisione possono esserti utili....
mmm...potresti puntare sugli interessi comuni, sull'attrazione di testa prima di tutto!! che ne dici??? cerca di attaccare bottone con lei il più possibile e crea complicità...in bocca al lupo!! :hi
perchè no forse i fiori no ma un regalo è una buona udea come il cercare di capire il perchè grazie ragazzi
Regalale i fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bhe dipende, potresti provare a capire perché non le piaci...