Datemi un consiglio..
io sono innamorata da tipo 5 anni di un ragazzo,siamo amici,ma non penso di interessargli perchè sono un pò grassa,penso di essergli simpatica,ma lui non mi fa capire nulla,cioè non mi da segni per fargmi capire se gli piaccio o no,io invece cerco di mandargli dei segni,lui ha 15 anni e ne farà 16 a febbraio e comincia ad avere una libertà che invece a me non è concessa e quindi non comincio neanche a vederlo più.Io sono molto timida e non avrei il coraggio di dirli che mi piace e non voglio rovinare questo piccolo rapporto che c'è tra noi.
AIUTATEMI X FAVORE!!!!
grazie mille!!!
AIUTATEMI X FAVORE!!!!
grazie mille!!!
Risposte
cosa è successo poi?
parlagli e non farti problemi sull'aspetto fisico, molte volte noi siamo i più crudeli giudici di noi stessi e ci facciamo problemi che gli altri non notano, quindi buttati!
Introduci piano piano l'argomento, tenta di capire quali sono i suoi gusti, del tipo "ma che tipo di ragazze ti piacciono?", fagli qualche regalo, parlagli di argomenti che hai a cuore, prenditi un pochino più di spazio nella sua vita. Così uno ti accorgerai se è disposto a dartelo, due non avrai rovinato nulla.
E prima di tutto non pensare mai che sei tu ad avere qualcosa che non va..!
E prima di tutto non pensare mai che sei tu ad avere qualcosa che non va..!
Ho già risposto in un'altra discussione...comunque il mio consiglio è di buttarti ! E' meglio non avere rimpianti nella vita !
MMmmmm...
secondo me devi farti avanti, potresti rimpiangere di non averlo fatto..
ti capisco, anche io sono timida ma devi trovare il coraggio..
buona fortuna..siamo tutti con te.. ;) ;) :hi :hi
secondo me devi farti avanti, potresti rimpiangere di non averlo fatto..
ti capisco, anche io sono timida ma devi trovare il coraggio..
buona fortuna..siamo tutti con te.. ;) ;) :hi :hi
Si ci proverò...ma non prometto risultati....XD
Marta :hi
Vedo che questo ragazzo ti piace da davvero tanto tempo... Possibile che in 5 anni non sei riuscita a dirgli quello che provi?
Lo so, è difficile per una ragazza timida (ti capisco, lo sono anch'io) e che probabilmente ha poca autostima, ma come ha detto Lino credo che dovresti parlargli... Tentare non costa niente!!!
Vedo che questo ragazzo ti piace da davvero tanto tempo... Possibile che in 5 anni non sei riuscita a dirgli quello che provi?
Lo so, è difficile per una ragazza timida (ti capisco, lo sono anch'io) e che probabilmente ha poca autostima, ma come ha detto Lino credo che dovresti parlargli... Tentare non costa niente!!!
marta visto che siete amici quando lo vedi,fagli questa domanda:"ti piacerebbe una ragazza come me"?dalla sua risposta lo capirai se tu gli piaci,lo so che è difficile fare questa domanda ma è l'unico modo,altrimenti rimarrai sempre con il dubbio,coraggio!!!