Curiosità

MatteoM.A.
Voi cosa fate per conquistare una persona?

Risposte
ioelei
io..essebdo una ragazza dovrei essere conquistata dal ragazzo ma se il ragazzo nn fa il primo passo lo faccio io perche spesso sono i ragazzi ad essere timidi e non le ragazze...praticamente io cerco inizialmente di parle e scherzare con lui e quindi di avvicinarmi poi se lui ricambia è fatta senno meglio lasciar perdere!! :)

Cippolla
Io, io per conquistarla mi mostro maturo verso i suoi confronti. Poi La inviterei tra amici in un parco silenzioso dove ci sono gli alberi,uccellini,fiori e poche persone, porterei la roba e il cibo per il pic-nic (le farei capire il mio sentimento verso di lei)! E il giorno dopo andrei sotto la sua casa con una poesia d'amore e rose rosse , le chiederei di uscire di casa, le leggerei la poesia consegnandole i fiori. E poi... sarebbe lei a scegliere !

rodney
io personalmente te cerco di essere gentile con lei, la aiuto, mi rendo disponibile per qualsiasi cosa, cerco di capire cosa le piace e cosa non le piace e agisco di conseguenza. Poi quando credo di aver qualche possibilità che lei ricambi le dico che provo qualcosa, e che vorrei passare più tempo con lei.
Fino a quando non mi dichiaro completamente

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.