Curiosità (40534)

sana e erik
ciao ragazzi e ragazze!!!!!

io sono fidanzata da 3 anni e un mese con un musicista compositore l'ultimamente sono un pò triste perchè mi manca molto :( :( :( :( :( :( :(
ma la sua musica a volte mi fa stare meglio e a volte mi fa stare peggio come è possibile questo?????
è normale o no? scusate la domanda stupida non riesco a trovare la risposta a questa cosa che può sembrare banale voi che ne pensate?

grazie a tutti!!!!!

kiss.

Risposte
sana e erik
grazie ragazzi. :love :love

Bebi<3
bè ma la musica sua ti ricorda lui e se ti manca ti fa star male anche ad ascoltare la sua musica !!!!!!!!!!!!!!!!! :) non preoccuparti poi qnd vi vedete stai meglio!!!

catia89
Sese ti manca vuol dire che lo ami!!
e seconda cosa ascoltando la sua musica e normale che ti rende felice da un lato , ma ti rende triste dall altro.. :) e normale!

sana e erik
per ora no vedremo!!!!

Moon96
Ciao!
Presumo che stai peggio o meglio in base dal tuo stato d'animo...se stai peggio mi viene da pensare che stai peggio perchè ti manca e quindi la sua musica ti porta a pensare a lui...a quanto siete lontani...
Quando stai meglio è provabilmente perchè sai che con la musica puoi sempre tenerlo con te...che in fondo la lontananza è un difetto ma che se il vostro amore è così intenso da durare 3 anni e un mese :)
E' normale non ti preocupare!! comunque non puoi fare proprio niente per raggiungerlo?!

Baci Baci, Ciao!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.