Cs gli dico: SI o NO ?!?

sis@
:dontgetit Ciao a tutti..... volevo kiedervi un consiglio!!! io esco da 2 settimane cn un ragazzo ke è molto carino e dolce, in + lo vedo tt i pomeriggi..... me lo ha kiesto xò io gli ho detto di no e l'ha presa bene e mi ha anke detto ke x me poteva aspettare. lui è dolcissimo, ma io gli ho detto di no xkè nn lo conoscevo abbastanza bene, nn vorrei stare cn lui sl xkè è bello ma vorrei anke conoscerlo!! la my best dice ke io nn dovevo dirgli di no xkè tanto ci frequentiamo, ci simao baciati ecc ecc.... ma nn sn ankora sicura se dirgli di si o di no!!!!! secondo voi cs dovrei fare?? :dontgetit

Risposte
cioccolatina
digli di si...digli di si...digli di si...digli di si...digli di si!!!
chredo che sia chiaro, no!?
e dai, digli di si!!!!!!:lol

The Princess of Dreams
Cerden:
Tesoro... (uso questo termine perchè hai la mia stessa età... O quasi.. io sono un anno piu' grande... :p )
Dunque...
La vita è fatta di sbagli... Dobbiamo sbagliare... Perchè i nostri sbagli a volte... Si rivelano tutto il contrario... Solo buttandoci possiamo essere felici... Io ho sempre detto di si se l' idea mi è piaciuta... Dai... Si vive una sola volta... E poi cioè... Non si baciano gli amici... Lo ami. Digli di si... Non ti fare problemi!

quoto...bisogna vivere...su 'ste cose non bisogna riflettere. Si decidono all'istante!!! come fai a dubitare!!!!!!!

.::Jackie04::.
essù....digle de siiiiiiiiiii!!!! k stai a aspettà!! curriiiiiiiii!!!!
(me sento romanaccia oggi:lol)

Francy1982
ma dirlgi di si per cosa? per mettervi insieme? in quel caso visto che vi siete baciati direi che DEVI dirgli di SI perchè potresti perderlo, e ocntinuare a ocnoscerlo mettendotici insieme, non è hce se ti metti ocn qualcuno nn lo conosci più, per id più vi vedete tutit i pomeriggio quindi è come se insieme già ci state.....

Cerden
Tesoro... (uso questo termine perchè hai la mia stessa età... O quasi.. io sono un anno piu' grande... :p )
Dunque...
La vita è fatta di sbagli... Dobbiamo sbagliare... Perchè i nostri sbagli a volte... Si rivelano tutto il contrario... Solo buttandoci possiamo essere felici... Io ho sempre detto di si se l' idea mi è piaciuta... Dai... Si vive una sola volta... E poi cioè... Non si baciano gli amici... Lo ami. Digli di si... Non ti fare problemi!

The Princess of Dreams
Maddai....digli di sì...poi se non funziona pazienza...l'importante è provarci,se no ti rimarrebbe il dubbio...TENTAR NON NUOCE...ricordalo...:hi:lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.