Crisi esistenziale!
crisi esistenziale....
L'Anno scorso sono stata con un ragazzo,stefano di roma, lui ha 18 anni e siamo stati insieme 5 mesi però diciamo a distanza visto che io sono della calabria,quindi praticamente nemmeno 1 mese,ma era il mio migliore amico e lo conoscevo da 2 anni...ci tenevo,LO AMAVO!
...mi ha aiutato a passare da una relazione finita a male con uno che mi ha tradito,nel frattempo che stavo con quello(il traditore -.-) mi piaceva il suo migliore amico.
ora lui si è fatto sentire e mi ha detto che si trasferisce al paese accanto al mio, xo stefano ha lasciato la sua ragazza x me, x l'estate che verrà...
AIUTOOOO ..
non so chi scegliere........
forse mi converrebbe nessuno,ma tengo a stefano più del migliore amico del traditore.... *.*
cosa faccio stefano è single,fabrizio(migliore amico traditore) è tornato e ha voglia di provarci con me, luigi ( il traditore) sè fatto sentire anke lui e mi lecca il culo -.-
aiutooo
L'Anno scorso sono stata con un ragazzo,stefano di roma, lui ha 18 anni e siamo stati insieme 5 mesi però diciamo a distanza visto che io sono della calabria,quindi praticamente nemmeno 1 mese,ma era il mio migliore amico e lo conoscevo da 2 anni...ci tenevo,LO AMAVO!
...mi ha aiutato a passare da una relazione finita a male con uno che mi ha tradito,nel frattempo che stavo con quello(il traditore -.-) mi piaceva il suo migliore amico.
ora lui si è fatto sentire e mi ha detto che si trasferisce al paese accanto al mio, xo stefano ha lasciato la sua ragazza x me, x l'estate che verrà...
AIUTOOOO ..
non so chi scegliere........
forse mi converrebbe nessuno,ma tengo a stefano più del migliore amico del traditore.... *.*
cosa faccio stefano è single,fabrizio(migliore amico traditore) è tornato e ha voglia di provarci con me, luigi ( il traditore) sè fatto sentire anke lui e mi lecca il culo -.-
aiutooo
Risposte
....si ma a quanto pare, gli intrighi amorosi sono il mio forte, il bello è che ora è entarto in scena n'altro..un mio ocmpagno di classe andrei contro di me mettendomi xk sono contraria ai fidanzamenti in classe..xò..mi piace...
Sei il tuo cuore e'sempre la cosa migliore da fare.
ciao
ciao
Penso che chiamare questa "crisi esistenziale" sia un insulta a chi ha dei seri problemi!!
Cmq devi seguire il tuo cuore!!
Devi chiederti per chi davvero provi qualcosa e quindi scegliere lui :heart
Di certo non ti possono piacere 3 ragazzi contemporaneamente ♥♥
Cmq devi seguire il tuo cuore!!
Devi chiederti per chi davvero provi qualcosa e quindi scegliere lui :heart
Di certo non ti possono piacere 3 ragazzi contemporaneamente ♥♥
Ciao, se vuoi ci sono anche io! ahahah apparte gli scherzi! Sembra che hai fatto un bel successo, però non ti abbattere! Scegli quello che più ti vuole, ma non nel senso fisico, ma di passione amorosa. Penso che Stefano sia la scelta giusta, perchè gli altri, lo so essendo un ragazzo anche io, vogliono solo provarci per arrivare a quel fine...
Buona fortuna! ;)
Buona fortuna! ;)